Al nigeriano a abdul

di
genere
gay

sono sicuro che questi due mi sarebbere venuti dietro allora , invece di andare in città nella solita Piazza Dante, decisi di passare da un altra parte. Stai a vedere che tutti questi africani che bevono il caffè insieme a me, capiranno che il famoso caffè italiano non sarebbe altro che l'anteprima di qualcos'altro? Mmmmm! E' proprio giusto stare un pò attenti. E' solo un anno che sono riuscito a fare sesso soltanto con uomini neri. Per cui devo stare proprio attentoalla situazione. Passai lungo la ferrovia,attraversai il Parco,scesi sulle rive del fiume e camminai 3 o 4 chilometri. Ogni tanto mi giravo e vedevo i due africani che stavano insistendo. Avevano deciso di venirmi dietro. Dio bono, questi non si vogliano fermare. Sapevo benissimo che i due , prima o poi, mi avrebbero incontrato e sapevo altrettanto bene che se fossero riusciti a farlo , avrebbero risolto tutto quello che, necessariamento, in questo momento volevano. Soldi e sesso!!! Niente altro!! Volendo, io avrei potuto attraversare il fiume e gli avrei mandati fuori strada.
Ma la domanda era questa:- davvero avrei dovuto farlo? Oppure mi sarebbe piaciuto farmi fare sesso da quei due bronzi di riace che mi stanno venendo dietro da un ora? Quindi,dopo un pò decisi di accettare e camminando , arrivai al famoso grande albero dove per la prima volta, un anno fa, fui sverginato dal marocchino Omar. Trovai il luogo e mi misi a sedere in attesa delle chiamate dei due bronzi.Non passò molto tempo quando sento diri con voce rauca,amigoo, amigoo, dove sei? Amigooo. Mi alzai e mi videro ridendo, hihihihi disse il nigeriano hihihi. Appena arrivati nella piccola radura nel mezzo videro il grande albero e Babadunta disse:- è il famoso albero?
Si gli dissi. Bene, bene , e mentre diceva questo
i due si erano già spogliati. Ostia madonna, tutti questi africani hanno le dimensioni di questo tipo? Sai di sse uno di loro, noi siamo fatti così! Non ti piace? Mentre mi spogliavo ricordai a loro che bisogna parlare piano, qui siamo vicini alla strada. Va bene,va bene, ma ora girati su, girati. Lo feci e appoggiai le mani all'albero, alzai bene il culo, dai un pò di più! Così va bene così.Stai fermo e un con un colpo secco l'arabo entrò i suoi 25 cm nel mio culo! Ci fu un dolore forte tanto da farmi e urlai. Mi fai maleeeeeee ,l'arabo mi tappo la bocca ,il dolore era sempre forte ma a lui non gli interessava un cazzo. Quasi quasi volevo piangere ma cominciavo a sentire il godimento. Godevo e piangevo, poi godevo e basta. Questo trapamento durò almeno una mezzora fino a quando la sperma dell'arabo uscì dal mio culo e sui schizzi andaro sulla mia schiena. Rimase 5 minuti abbraccito e mi ringraziò dandomi due o tre schiaffi nella mie chiappe.
Poi toccò al nigeriano, era esperto e quindi mi fece sdraiare nel prato e mi fece usare diverse posizioni priima di arrivare al suo godimento, il suo sperma schizzò direttamente nella mia faccia .Ci alzammo... io ero contento di tutto quello che ra successo...e anche loro erano contentissimi...avevano fatto sesso e soldi.... Con tutta quella sperma addoso..sembri una maiala ..dissero tutti e due ridendo...Andatene...ci rivedremo in altri momenti....Si vestirono e se ne andarono.... Rimasi sdraiato nel prato...nudo ,sudicio, piena di terra e di sperma.......mi feci una bella sega .... poi piano piano tornai a casa......
scritto il
2014-08-29
5 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Ana o ano, fa lo stesso? 8
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.