Ci so' ricascata co' mio fratello. E' l'ultima volta

di
genere
incesti

Premetto che è una storia vera. E lo è davvero purtroppo non come tutte le cazzate che si leggono qua! Cmq vabbè, gli altri so' racconti la mia è una confessione.
Cmq ero a casa sua. Non c'era nessuno perchè la figlia e la moglie stavano in Puglia. Allora mi aveva invitata a prendere un caffè. Sapevo che tanto poteva essere una scusa. Lo sa che sono fidanzata e che non voglio più farle ste cose con lui ma sa anche che ha un grande potere su di me, so' sicura.
Infatti appena so' arrivata, dopo le classiche domande del come stai e che fai mi ha allungatao una mano sulla coscia e mi ha cominciato a fare i complimenti di quanto so' bella e cose così. E pian piano è salito con la mano. Io l'ho fermato subito e lui si è innervosito dicendo che mi stavo facendo regge. Io però gli ho detto che non mi andava e allora lui mi ha chiesto di farlo solo a lui che era eccitato da morì. Tipo cosa di addio, visto che non ci vedevamo da mesi. Io ho detto no ma lui mi ha preso la mano e se l'è portata sui pantaloni.
All'inizio ho resistito ma poi come sempre come una cretina gli ho detto okay, ma è l'ultima volta giuro! Mi ha rotto! E davvero sarà così! Basta.
Si è sbottonato i pantaloni e gli ho fatto il solito pompino.
Poi mi ha ringraziata, mi ha chiesto come anadava con il ragazzo, mi sono andata a sciaquare in bagno e ci siamo salutati.
Tutto qui. Niente di speciale ma meglio la realtà che tutte le cazzate che scrivono sui siti.
Pubblico l'email perchè mi piacerebbe condividere le mie storie con persone che hanno avuto o hanno esperienze simili. Lasciate sta se dovete contattarmi solo per insultarmi o perchè pensate che so' na troia. Non lo so', sono fedele al mio raga, e con mio fratello è finita.
bernardi.laura1998@gmail.com

scritto il
2014-09-02
1 9 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.