Paolo il cornuto (versione completa)

di
genere
tradimenti

Non era nei patti. Ne che facessero le foto dalla loro macchina fotografica ne che la inculassero. Marta seppur fosse una gran puttana disponibile a farsi sbattere anche da un gruppo di tori e a succhiare avidamente cazzi e a farsi sborrare in bocca. Almeno così pensava Paolo. Li aveva trovati lui i tre tori e lei come sempre non aveva voluto nemmeno conoscerli. Le bastava vederli in motel dove li aspettava.
Non era nei patti nemmeno che chiamassero loro durante la monta, avrebbe dovuto essere Paolo a farlo! Ma soprattutto non avrebbero nemmeno dovuto cercare il culo di Marta, perché era ancora vergine di culo! Invece lo cercarono e dapprima lo ruppero poi lo sfondarono! Senza pietà trattandola da puttana.
Furbescamente dapprima la fecero godere e fecero sentire a Paolo quanto godesse la sua donna. Urlava e gemeva e implorava i porci di non smettere. Questi posero a Marta una condizione: non avrebbero smesso di farla godere a una condizione. Che lei avesse dato del cornuto a Paolo mentre era al telefono!! E lei lo fece!! E con che convinzione!!! Cornutone disse …cornutone!!!
Poi senza chiedere il permesso la incularono senza vaselina. E anche qui chiamarono Paolo che sentiva le sue urla di dolore. Lui implorò i porci di smettere, di avere pietà ma invece di sortire quell’effetto li fece imbestalire. Loro chiusero la telefonata e non risposero alle imploranti successive chiamate di Paolo. Lo chiamarono solo quando Marta cominciò ad apprezzare il trattamento di culo!! Lo senti che non urla più dal male, vero cornuto??!!! Dai che ci ringrazierai per averle rotto il culo!! Senti come succhia il cazzo e ti assicuro che ne ha uno enorme in culo!!!
Poi chiusero la comunicazione finchè non arrivò l’ultima. Senti come urla la cagna! Senti come urla!! Diglielo tu puttana cosa ci hai chiesto. Diglielo tu!!.... E Marta senza alcun timore: di non smettere, di non smettere di scoparmi…..Sai come la stiamo prendendo ora? Te lo dice lei…..e Marta : uno in figa e uno in culo uno in figa e uno in culooooo!!!
E poi arrivarono le foto eloquentissime…..

Vi interessano? Allora richiedetele a writerghost@libero.it


Anche questo non era nei patti. Stavolta con Marta stessa. Quando prendeva il cazzo di un toro davanti a Paolo non doveva isolare quest’ultimo. E invece….
Marta è bendata nel letto della casa della propria madre che era momentaneamente assente. Siamo al terzo giorno consecutivo per prende un cazzo. Uno per ogni sera e con Paolo sempre presente che la vede godere. Come le due sere precedenti lei vuole rimanere bendata finchè lo decide lei. Ma stavolta il sapore del nuovo cazzo la aggrada parecchio. Lo inghiotte fino alla radice che , seppur fosse un bel cazzone, scompare nella sua bocca. Ma il bello deve ancora venire. Appena si toglie la benda osserva il toro e lo trova molto intrigante. I due hanno subito un gran feeling. Lui la monta da sopra e lei(diversamente da altre volte) non chiude gli occhi ma lo sfida con lo sguardo. E poi gli accarezza il petto, lo limona (altra cosa che non era nei patti) senza timore ma soprattutto parla con lui a voce bassa mentre il porco la pompa da sopra. Paolo è infastidito e si sente un gran cornuto ma lei lo ignora. Lei ansima e il porco le chiede quanto le piace il suo cazzo e lei si…si…siiiii….Poi lui glielo anticipa. Ora ti inculo le dice: e lei…siiiiii. La incula da sopra perché la vuole vedere in faccia mentre gode e lei continua a bisbigliare, a bisbigliare per poi proferire una serie infinita di siiii…siiii…..siiiii….siiiii.
Un'altra cosa non era nei patti tra Paolo e Marta: rivedere i bull! Secondo voi è succcesso?
Il porco avrà modo di riscoparsi Marta ma stavolta ne letto di Paolo e con lui assente!!!

Foto e video?.....writerghot@libero.it


In riferimento al primo episodio qualcuno dirà. Beh per una volta! Per una volta un cazzo! Marta è da tanto che esce da sola mentre Paolo è a lavoro. In questo modo incontrerà quasi trenta tori diversi. L’appuntamento sotto casa poi si fionda in motel. Qualche volta si è anche autofilmata per far vedere a Paolo quanto sia a suo agio anche senza di lui. Stavolta il porco la vuole ospitare a casa sua ma questa dista parecchi chilometri. Lui è un militare di carriere, dominante ed atletico. La va a prendere vestito con una tuta e Marta passa il tempo a guardare il rigonfiamento dell’uccello.
Appena arrivano a casa lui non fa convenevoli, glielo schiaffa in bocca con violenza. Marta è famosa per i suoi pompini. Il primo cazzo lo ha preso in bocca a undici anni con tanto di sborrata in bocca e bevuta integrale e pulizia aggiuntiva. In una circostanza ne ha spompinati quasi venti in una volta sola e neanche una goccia di sborra è uscita dalla sua bocca! Non saranno meno di duecento i cazzi che le sono venuti in bocca! Quindi pensa di essere lei a condurre il gioco. Ma si sbaglia di grosso!! Lui apprezza la sua bocca ma ha altri piani. La mette alla pecorina e glielo schiaffa in culo senza preamboli. E Marta gode. Lei adora i porci decisi e le inculate animalesche. Marta gode e non vede l’ora di provarlo in figa. Il cazzo è grosso, lungo e duro come l’acciaio. Ora lui la mette a viso all’insù e lei pensa finalmente mi scopa la figa. Ma niente da fare: lui la incula da sopra!! Poi la gira di fianco e la incula ancora! La fa mettere a cavallo e la incula ancora. Ora Marta ha la figa fradicia!! Lo vorrebbe in figa ma lui non ci sente. Allora comincia con il chiederlo ma lui non ci sente. Poi insiste ma lui non ci sente e la incula, la incula, la incula! Allora lei lo implora, dammelo in figa ti prego dammelo in figa!! A quel punto è lui a porre condizioni: solo se mi dici quanto è cornuto il tuo uomo!! Marta non si fa pregare e con la massima enfasi lo grida ai quattro venti quanto Paolo sia cornuto, di come le abbiano rotto il culo altri e non lui, di quanto la facciano godere altri porci e molto ancora. A quel punto il porco acconsente: glielo schiaffa in figa e Marta esplode in gemiti e urla da scannatoio!!!Lui la fa venire una due tre quattro e anche cinque volte. E’ un toro da monta e Marta è la sua vacca! Poi, al momento della sborrata, quando Marta pensa di godersi il cazzo in bocca che si inturgidisce ed esplode con i suoi schizzi è sempre il porco a porre delle condizioni. Tira fuori la lingua, le ordina. E lei obbedisce. Gli deposita enormi quantitativi di sborra sulla bocca e poi ordina: bevila ora troia!! E Marta ubbidisce.
Qualche ora dopo il toro chiamerà Paolo per informarlo dell’accaduto. E Marta confermerà!!!


Altro patto violato da Marta. Eppure Paolo era stato chiaro. Quando hai finito di giocare e andiamo in sala ognuno al suo posto. Marta aveva preso anche questo cazzo con soddisfazione. Se lo era scopato davanti a Paolo per oltre due ore. Il porco aveva una nota di dominanza in quanto quando aveva Marta sopra di lui la invitava a dirlo. E dai dillo dove lo hai ora, grandissima puttana! E Marta: nel culo, ce l’ho nel culo!!! Era chiaro che il messaggio era diretto a Paolo. Il porco l’aveva scopata senza preservativo e lei aveva accettato con entusiasmo. Prima se l’era inculata per bene, poi l’aveva presa da sopra e le aveva sborrato in figa. Il tempo di uscire e Marta lo aveva ripreso in bocca in un interminabile pompino finito con l’ennesimo ingoio! Ora avrebbero dovuto smettere. Paolo invito il porco in sala e aprì una bottiglia di vino. Il porco però pareva non avesse alcuna voglia di vestirsi e Paolo trasalì quando vide Marta (in accappatoio) sedersi al fianco del maiale invece che al suo fianco. Però non gli diede peso. E sbagliò! Paolo continuava a blaterare di cose serie mentre Marta aveva il respiro corto osservando il toro (che solo apparentemente ascoltava Paolo) mentre si gingillava con il cazzo!! Fu un attimo!! Mentre Paolo ancora parlava al toro bastò sfiorare la spalla di Marta che si gettò a capofitto sul suo cazzo lasciando Paolo ai suoi discorsi e alla sua faccia stupita!!! Finì che il toro si montò Marta anche sul divano di Paolo!!!

Foto?: writerghost@libero.it



Una situazione simile capitò in una gang. Marta ne ebbe quattro tutti per lei per oltre due ore! Lei a cavallo con un cazzo in figa uno in culo e uno in bocca!! E i tori si alternavano per provare tutto!! Marta venne setto otto forse nove volte. Montata come una vacca davanti a Paolo. Poi uno dei tori che ospitava tutti offrì da bere. Paolo pensò che la monta fosse finita e con un cenno invitò Marta a vestirsi. Questa fece finta di non capire e si presentò in cucina ancora nuda. Il risultato fu che uno dei tori le disse dai andiamo che ho capito che ne vuoi ancora!! Marta rise e non si tirò indietro!! L’unico vestito rimase Paolo .



scritto il
2014-11-03
9 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Marta sverginata di culo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.