Prime volte

di
genere
prime esperienze

Si erano conosciuti in chat, lei aveva 20 anni lui 39, lei si era innamorata subito di quell’uomo cosi solo e malinconico.
Dopo qualche mese che si frequentavano, lui le diede quel bacio in cui lei sperava da tempo... il suo primo bacio, e da quel bacio non voleva staccarsi più.
Dopo tre settimane era già a casa del suo amato nel suo letto, nuda, inizialmente era un po’ intimorita, ma poi le mani grandi e quel corpo muscoloso la fecero sentire al sicuro, e si stupì di come il suo esile corpicino riuscisse a sopportare il peso di un uomo che probabilmente pesava il doppio di lei, anzi, quella pressione sul petto le piaceva.
Lui inizio a toccarla ovunque e a baciarla prima i seni poi scese giù e dopo poco lei venne, allora lui le prese la mano e l’accompagnò, era il suo turno di far godere il proprio uomo, e quando lo vide desiderò più che mai sentirlo dentro di sé … ma non ce ne fu occasione lui non voleva, diceva che era meglio aspettare, aveva paura di farle male... e dopo un po’ la storia finì.
Lei era distrutta per due anni continuò con la sua vita e solo un giorno di fine Novembre sempre in chat incontrò un viso allegro e sorridente, senza problemi a guardarlo in superficie, con qualche preoccupazione se lo si guardava bene. Fecero sesso via webcam, e il Venerdì successivo si videro in un bar... parlarono, risero, lui la prendeva in giro per la sua poca esperienza e perché aveva poca carne attorno alle ossa e soprattutto aveva solo una seconda...
Lei s’innamorò all’istante, il Lunedì successivo era a casa sua lui le offrì il caffè, e dopo seduti sul divano iniziarono il gioco del “pareggio” che già avevano fatto via webcam, ossia si toglievano un indumento alla volta fino a rimanere completamente nudi. Lui iniziò a toccarle i seni, lei provò a baciarlo ma lui si ritrasse e accompagnò la sua testa verso il basso, gli fece un pompino, poi lui la mise distesa e le domandò se era sicura, lei annuì, e mentre lo riceveva dentro di se continuò a baciargli il collo senza ricevere niente in cambio.
Dopo poco senti un leggero dolore e capì che non era più vergine, con l’aiuto della mano venne, e dopo poco venne anche lui sulla sua pancia e i suoi seni.
Si ripulirono, poi lui la tenne un po’ stretta a se e le spiegò il motivo per cui non l’aveva baciata, per lui il bacio era un gesto molto importante, non adatto ad una scopata… lei che non aveva sperato in una storia seria, anche se era innamorata, ci rimase male e una volta arrivata a casa, capì che non sarebbe mai nata una storia d’amore con quell’uomo, rimase un’amicizia e la voglia di lei di fare l’Amore davvero.
di
scritto il
2010-08-09
7 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.