Io e mia Cugina

di
genere
incesti

Ciao io sono Alessio, 19 anni, un bel ragazzo da quello che dicono :)
Giorno 28 Luglio è successo un evento "strano" ma bellissimo...
Ogni estate vengono in Sicilia le mie cugine Vanessa (19 anni) e Claudia (18 anni) da Milano per passare le vacanze assieme a noi parenti. L'estate trascorre con le giornate a mare e le mangiate tra familiari come tutte le famiglie.
Ma giorno 28 Luglio è successo qualcosa.....Quella sera andammo a ballare io, Marco un amico mio e Vanessa e Claudia.....durante la serata Claudia si sentì male e ha voleva tornare a casa cosi Marco si propose ad accompagnarla, mentre io e Vanessa restammo a ballare fino alla chiusura, erano circa le 5 del mattino, stanchi morti, mezzi ubriachi...percorrendo la strada per arrivare a casa ci siamo fermati per fumarci una sigaretta (visto k i miei zii non sanno che Vanessa fuma), e ci siamo fermati in un vicolo buio...cosi iniziammo a parlare, a scherzare come cugini "normali".
Ad un punto uscì il discorso del sesso e in particolare degli incesti.... Io ho detto ciò che pensavo e lei:
- Non ha senso farlo con un parente, ma la curiosità c'è !!!
- Si è vero...e se si viene a sapere ??
- Ale....se una cosa succede tra noi, resta tra noi...
- Per me vabene, io alla fine ti voglio bene e lo sai, con te sono cresciuto, e ho la curiosità di provare...
- E allora prova.....qui sono (sorridendo)
Cosi mi avvicinai e la baciai.....poi iniziai a palparle il seno....era bellissimo poteva essere una quarta ma stupendo....iniziai a sbottonargli il pantalone.....lei mi levò la cintura.....io gli misi la mano dentro le mutande e cominciai a toccargli la fica, bellissima senza nessun pelo.....già umida.....invece lei.....mise le mani dentro al boxer e cominciò a masturbarmi.....il mio cazzo si induriva sempre di più....e mi piaceva.....stavo uscendo pazzo....le ho levato i pantaloni e le mutande e iniziai a leccargli il clitoride....lei chiuse gli occhi e con la mano mi spingeva la testa verso di lei.....vi giuro che era bellissimo.....quel sapore stupendo al solo pensiero mi torna in mente.....
ad un tratto lei mi disse:
- Basta hai fatto abbastanza !!!! Fai fare qualcosa anke a me no ???? (ridendo)
- Ok mi sembra giusto (ridendo)
Cosi prendò il mio cazzo e se lo mise in bocca.....cominciò a succhiarlo come un gelato.....era bellissimo....ma non riuscivo a venire, non capisco il motivo.....allora lei...
- Non vieni ???? Prova a bagnarlo un pò nella mia passerina (sorridendo)
- Ok Vane...
Inizia ad entrarlo pian piano....sentivo il calore della fica....stavo sballando....poi iniziai ad aumentare il ritmo.....ho dato una decina di "colpi"
e iniziai a sentire lo sperma che si avvicinasse cosi le dissi....
- sta per uscire....(con voce tremula)
- vieni in bocca allora.....
- ok, subito....(sorridendogli)
Cosi se lo mise in bocca e venni.....una goduria che non dimenticherò mai !!!! Poi andammo a casa, erano circa le 6 e mezzo...

CONSIGLIO: Voglio dare un consiglio a tutti quelli che non hanno mai provato qst tipo di sesso....
- Vi assicuro che è la cosa più bella del mondo, almeno tra cugini è cosi.....perchè neanche io tollero tra sorelle, fratelli, madri e padri.....ma tra cugini e cognati si....ve lo assicuro.....e vi dico di provare quest'esperienza prima possibile (tra i 16 e i 22 anni) poi è troppo tardi vi fate una famiglia :D.....cmq so cosa pensate all'inizio.....ma k schifo tra cugini ???? Voi provate e poi commentatemi e fatemi sapere cosa ne pensate....anzi e fatemi un favore.....se vedete una cugina o un cugino con cui avete un buon rapporto.....chiedetegli.....vuoi provare questa esperienza con me ??? BUONA FORTUNA....spero lo proviate !!!!
di
scritto il
2010-08-10
2 3 . 9 K
visite
9
voti
valutazione
3.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.