Il footjob inaspettato di mia sorella

di
genere
feticismo

Ciao, mi chiamo Matteo, ho 20 anni e oggi vi racconto del footjob inaspettato da parte di mia sorella Emily. Emily ha 18 anni, è piuttosto bassa, magra, ha due tettone grandi e sode (terza abbondante), un culetto perfetto ma soprattutto due PIEDINI n.36 da favola!
Mia sorella lo sa che sono feticista e ogni tanto mi fa "giocare"coi suoi piedini! Ha i piedini piccoli, delicati, profumati, angelici, bellissimi e spesso con lo smalto rosso o nero (il che mi eccita ancora di più). Quando mi concede i piedini, me li fa baciare, leccare, massaggiare.. e ogni tanto mi permette di venire guardandole i piedini (ma non vuole che le venga sopra). Ogni tanto mi concede anche di venire nelle sue calze o nei suoi tacchi e io godo come un pazzo. Quando mi fa venire funziona così:andiamo in bagno, lei si siede sul bordo della vasca e mi mostra i piedini nudi o velati. Io mi eccito, mi sego e vengo, a volte nella vasca e altre volte nelle sue calze. Stupendo!!
Ma oggi accade l'impensabile. Mamma esce per fare la spesa, Emily si avvicina e mi chiede:"oggi voglio provarci. Vorrei farti venire coi piedini". Rimasi un po' stupito e le chiesi se fosse sicura e lei annuì. Andiamo quindi in camera dei nostri, la sdraio sul letto, le tolgo le ciabatte e le calze e mi tuffo su quei piedini da sballo (n.36). Subito li lecco, li bacio e non vorrei più staccarmi. La sotto sono molto eccitato. Mia sorella lo capisce e mi dice:"dai spogliati che adesso ti faccio godere io come si deve". In fretta e furia tolsi pantaloni e mutande e mostrai il pisello (19 cm) in erezione paurosa. Mia sorella mi mise nuovamente i piedini in faccia, li leccai ancora e poi piano piano me li feci scivolare addosso fino a che me li misi sul pisello. E'stato bellissimo! Non avevo mai avuto i piedini di mia sorella sul pisello! Potevo sentirne il calore, la morbidezza, la delicatezza con cui mi segava e con cui li muoveva lungo il pisello. E'stata un'emozione unica e indimenticabile! Iniziò quindi un bellissimo e lungo FOOTJOB che mi mandò in estasi e dopo circa 15/20 minuti le venni potente sul collo dei piedini! Non potevo crederci: finalmente ho sborrato su quei piedini che ho sempre voluto! Me-ra-vi-glio-so!!! Anche a mia sorella piacque il nostro nuovo "giochino".
Poco dopo mi eccitai nuovamente perchè la vidi rimettersi le calze e le ciabatte ma la fermai in tempo e subito gli infilai nuovamente il pisellone tra i piedini!! Altro footjob indimenticabile! Ma prima di venire lo tolsi dai piedini e glielo misi tra le tette dove le venni potentemente. Mia sorella mi eccita tantissimo e mi ha fatto eccitare tantissimo, infatti mi ha fatto venire due volte nell'arco di mezz'ora.
Ma non è finita qui. Emily mi propose:"già che ci siamo, lo vuoi un pompino?". Subito glielo infilai in bocca e iniziò a spompinarmi favolosamente. E' bravissima mia sorella..sia con la bocca che coi piedini! Ma non le venni in bocca perchè le proposi di venirle nelle calze o nelle scarpe. Quindi mia sorella andò a prendere un paio di calze (autoreggenti nere!!) e un paio di tacchi 14!! Tornò e per poco non venni solo a guardarla..era veramente arrapante!! La presi, la buttai sul letto, le leccai i tacchi, glieli tolsi, le leccai i piedini velati e me li misi nuovamente sul pisello. Mia sorella iniziò un altro footjob. Ma lo sentivo diverso perchè adesso i piedini non erano nudi come prima ma velati. Sentivo che scorrevano meglio lungo il pisello, erano più scivolosi.. era fottutamente bello!!! Mia sorella si accorse che stavo per venire e aumentò il ritmo del footjob e mi fece venire potente sulle calze, sopra al collo del piede. Subito mia sorella tolse le calze perchè sborrate, la vidi mentre le toglieva e vidi ancora i piedini nudi, bellissimi. Mi buttai di nuovo su quelle meraviglie e leccai tutti e due i piedini. Poi li misi nuovamente sul pisello. Era bellissimo e non volevo smettere! E poi era la prima volta che mia sorella mi concedeva di venirle sui piedini..dovevo sfruttare l'occasione! Dicevo, le infilai nuovamente il pisello tra i due piedini e mi segai fortissimo. Volevo sborrarle nelle scarpe e così feci. Presi le scarpe e le riempii di sborra calda e bianca e poi dissi a mia sorella:"tieni Emily, mettile pure". Mia sorella era ormai abituata ad avere la sborra sotto i piedini e ogni volta diceva che sentiva i piedini strani perchè scivolosi e bagnati. Ma le piaceva..e a me pure!! Non potevo chiedere di meglio!!

Questo è quanto accaduto oggi. E' una storia vera, ve lo posso giurare. Spero sia di vostro gradimento. Alla prossima! Ciao!!!!!!
scritto il
2015-04-22
2 3 . 6 K
visite
3
voti
valutazione
4.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

I piedini di Claudia

racconto sucessivo

Che piedini Marti
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.