Più che tata sei un'inaspettata ninfomane

di
genere
etero

Quel clitoride in bocca mi faceva impazzire e sentivo che era pronto per esplodere..ogni colpo di lingua,accompagnato dalle mie due dita ad uncino nella sua ormai fradicia vulva,scatenavano in lei brividi e gemiti sempre più profondi e violenti. Mi spinse via le dita e Con le sue due mani mi prese la testa e urlando come una pazza mi tenne lì premuto contro la sua figa che iniziò a spruzzare e squirtare ovunque mentre io con frenesia tentavo di non affogarci dentro e di leccare tutto il più possibile. Quando finì finalmente mi lascio la testa,ero completamente bagnato e grondante,sul letto c'era una pozza dei suoi umori e lei era ancora li a gambe aperte che ansimava e mi guardava con quel sorriso da puttana felice.." Non pensavo fossi così bravo,mio dio che roba..aspettami qua che vado a sciacquarmi..poi preparati che tocca a me stbta farti venire con la mia lingua.." Si alza e camminando lentamente si incammina in corridoio ancheggiando in maniera marcata e sollevado sempre la pianta dei piedi per mostrarmela apposta ..decido che il pavimento è un po' troppo scomodo e mi trasferisco sul suo letto in fondo al corridoio ma con visione centrale su di esso,così da potermi godere la sua sfilata dal cesso a me. Infatti puntuale lei esce dal bagno con passo felpato e ancheggiante e le sue tettone ad ogni passo sobbalzano e fanno su e giù mentre lei mi guarda fissa e si passa le dita sulle labbra e se le lecca con la sua lingua,rosa chiaro ma bella larga e avvolgente. Io sono ancora con il cazzo duro e pieno e non resisti a questa visione mi fa impazzire vederla camminare studiarne i minimo particolari della pelle..vedere le sue curve..i suoi occhi penetranti di ghiaccio..prendo e inizio a segarmi felice che lei sia sempre più vicino al letto perché so che sta per arrivare un pompino con i fiocchi,di fatti già altre volte Ci eravamo spinti al sesso orale e lei aveva un'ottima tecnica..in più noto che si è messa appositamente i suoi occhiali da vista per me,perché sa che mi fa impazzire quando mi succhia il cazzo in ginocchio e mi guarda intanto con su quegli occhiali da porno segretaria che non vedo l'ora di riempire con il mio sperma.
Arriva finalmente al bordo del letto e subito si inginocchia e mette a pecorina e guardandomi fisso negli occhi mi prende l'asta.."uhm che bella rigida che è ancora,sei bello pieno vero?? Vediamo cosa riusciamo a fare e fin quando schizzi.." E sempre guardandomi con quel sorrisetto da vera puttana,tira fuori la lingua e mentre delicatamente mi sega scende giù fino ai coglioni con la lingua,dove si sofferma a leccarmi in mezzo allo scroto prima e poi a succhiarmi e inglobarmi entrambe le palle nelle sua bocca,mentre con la mano inizia a stringere il cazzo e a segarlo con più energia. Lentamente risale,infradiciando tutto il cazzzo per farlo scorrere meglio nella sua mano destr perché la sinistra è impegnata a sgrillettare il suo clitoride;ogni tanto si spreme anche il seno mentre mi inizia a inglobare la cappella con la sua lingua..mio dio quanto è brava e come lecca bene,ma soprattutto una volta nella sua bocca non si ferma a succhiarmi come se fosse un gelato la mia cappella ma piano piano va giù e torna su per poi discendere sempre di più..finché arriva con la bocca fino a quasi i coglioni e inizia a stantufarlo di cattiveria e potenza..su e giù su e giù sempre guardandomi negli occhi divertita. A quel punto non ci vedo più e le prendo al testa per controllare io il movimento del pompino : la prendo e la tengo ferma mentre io iniziò a scoparle la bocca" continua a sorridere come una puttana che mi fai diventare solo violento..tieni soffoca con il mio cazzo in gola stronZa"
Dio che violenza che mi ha fatto venire e adesso la ripago a colpi di nerchia in gola,ogni tanto la spingo tutta giù in gola la mia minchia e poi sollevo su la sua testa di botto,come se mi stappassi il cazzo e vedo che a lei piace e ogni volta mi sento sempre più il cazzo pieno di saliva e lubrificato tanto che le sue seghe iniziano a essere molto violente e belle scorrevoli,inoltre la Troia per eccitarni e bagnarmelo di più inizia a sputarmi sul cazzo ogni tanto e a passarlo fra le tettone da vacca che si ritrova. Io sento che sto per sborrare,ma non voglio darle questa soddisfaZione,dunque la blocco a un certo punto" vuoi soddisfare un mio sogno "le chiedo sorridendo;lei senza nemmeno rispondere già sa ciò che voglio, mi prende per le gambe e le tiene sollevate mentre guardandomi divertita scende con la lingua e inizia a leccarmi il buco del culo e a sputarci sopra. Ho sempre sognato che mi leccassero il culo mi ha sempre eccitato come cosa,poi lei è proprio brava ! Con la sua lingua larga mi lecca proprio bene,da delle belle linguate al mio buco nello rasato come il mio cazzo per sentire meglio la sua lingua da puttana...
scritto il
2015-05-05
7 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Tata ed io 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.