Un giorno in campagna

di
genere
zoofilia

Quando terminai le mie lezioni all'università andai a stare qualche giorno da una mia cugina in campagna. Lei mi aveva invitato tante volte e finalmente decisi di concedermi un pò di relax nella sua cascina. Luana vive tutto l'anno nella sua casa di campagna insieme ai genitori,i nonni e sua sorella minore Federica. E molti animali. Non saprei dire quanti. Di preciso ha 5 cani.Ma anche due cavalli. Un pomeriggio ero seduta con lei in giardino, sulla sedia a dondolo a navigare sui social network,e uno dei suoi cani,un dobermann molto docile,almeno cosi sembrava,è seduto nella classica posizione tipica di un cane. Improvvisamente lo vedo tirare fuori piano piano,non riuscivo a capire neanche cosa fosse,pensavo stesse facendo i bisogni di fronte a noi. Invece tirava fuori un qualcosa che diventava sempre più lungo, vidi che si gonfiava una pallina al centro. Stava tirando fuori di fronte a me e Luana il suo cazzo! Rimasi impietrita e arrosii. Luana disse subito. Vai via Adam non è il momento. Il cane andò via ed io chiesi a mia cugina cosa voleva dire al cane "non è il momento". Rispose velocemente che aveva fame ma aveva già mangiato troppo. Io ho preso per buona la sua risposta e quel giorno fini li.
Due giorni dopo io Luana e sua sorella Federica torniamo molto stanche da una sagra che si era tenuta nel paese vicino.Era oramai notte e Luana disse a me e alla sorella di entrare e andare a letto che lei ci avrebbe raggiunto più tardi dopo una passeggiata rilassante.Chiesi a Federica come poteva aver voglia di camminare dopo tutta la stanchezza accumulata prima alla festa, e lei mi rispose con un sorriso scemo,un sorriso forse malizioso dicendomi - dai dormi e lasciala perdere - Pensai tra me che se doveva vedersi con un uomo poteva anche dirlo, visto che tra noi non c'erano segreti del genere, e poi era alquanto strano che doveva vedersi con un uomo, poichè qualche ora prima io e lei..beh..ci eravamo rilassate sulla spiaggia di un lago con due bei tipi. Quindi? Non riuscivo a dormire. volevo sapere. Federica dormiva ed io mi vestii di nuovo e scesi. Dove poteva essere? camminai per un po lungo il giardino fino a quando arrivai a ridosso del suo laghetto e sentii come se qualcuno si stesse sentendo male. Erano dei sospiri piuttosto intensi accompagnati da gemiti di piacere. Qualcuno stava facendo l'amore in effetti. Mi sono avvicinata e sono rimasta pietrificata. Non poteva essere. Oddio non ci credo,è incredibile,Luana era in posizione di pecorina e dietro aveva il suo dobermann che la stava scopando con vera bestialità. Fuggii subito via e tornai a letto.
Il giorno dopo pensai di aver sognato tutto.Ma non era cosi. Mia cugina faceva sesso con il suo cane. Perchè non me ne parlava mai? eppure le questioni sessuali tra noi non erano un segreto. Ci dicevamo tutto di tutto.Mi confessò anche di quella volta che andò a letto con il suo vicino di casa per fare un favore agricolo ai suoi genitori. Non capivo più niente. Ero rimasta turbata da quel cane che scopava una donna come se fosse una cagna, ed ero turbata da quel cane che ogni tanto mi gironzolava attorno e spesso usciva fuori il suo arnese..Volevo andare via. Luana non era stupida e mi disse che dovevamo parlare. Quando cammini di notte in campagna ti devi muovere come un serpente,altrimenti ti scoprono sai? per fortuna eri te e non ho smesso di fare quello che hai visto. Mi confessò tutto finalmente. Ed io risposi subito come era possibile tutto ciò? un essere umano con una bestia? mi rispose che molte donne lo fanno. Vuoi provare? Noooo sei matta??? e la lasciai iniziando a camminare lungo il giardino. Mi raggiunge di nuovo e mi chiede se sono più turbata o più schifata. Non rispondo.
La notte seguente Luana mi chiama e mi dice se voglio andare con lei solo per...assistere. Non so neanche io perchè dissi di si e andai con lei. Il cane era già vicino al laghetto e appena la vide iniziò a saltellare furibondo..Luana si spoglia nuda,si mette a pecorina e in una frazione di secondo il dobermann è dentro di lei con un gran colpo di cazzo.Luana lancia un urlo strozzato e il cane inizia a scoparsela con un normale via vai come facciamo noi umani. Luana sospira,geme e a volte urla e dice parolacce molto pesanti.Ero imbarazzata. Quel cane sembrava non finirla mai,e vedevo chiaramente che le sborrava dentro. Mamma mia pensai.Tornai a letto e mi sditalino..ero più turbata di quanto non immaginavo.
Il pomeriggio successivo indossavo una corta e quel cane iniziò a girarmi attorno ed annusarmi. Io lo imploravo di andare via e in preda al panico fuggii e il cane mi inseguiva. Sentii in lontananza la voce di Luana urlare dicendomi di non correre..adesso arrivo.
Ma io correvo e il dobermann era dietro di me. Luana stava arrivando e vedendola iniziai a fermarmi e stanca mi inginocchiai a terra. Il cane mi annusava. Persi il controllo di me e urlai? mi vuoi? e allora eccotela questa passera e mi misi a pecorina abbassandomi le mutandine. Luana disse di stare calma.
Il dobermann mi penetrò con un bel colpo di cazzo che mi fece urlare subito un ooooo siiii come mai non avevo urlato ed inizia a godere..godevo..e volevo..piangevo e chiedevo al cane di scoparmi..non la smetteva mai..ero sfinita..e Luana lo allontanò e prosegui con lei..Io piangevo. Non ci credevo. non sapevo più come sentirmi. però avevo goduto alla grande.... (CONTINUA- FORSE...)

scritto il
2015-07-14
4 1 . 4 K
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.