La prima sborrata in bocca per la mia pudica ragazza

di
genere
prime esperienze

Salve, io e la mia lei ( entrambi 20enni, io atletico, lei fisico e viso da modella, ma sguardo da... )siamo da sempre stati in sintonia per quanto riguarda il sesso, tranne che su una cosa... il pompino con ingoio... Da anni, infatti, lei si prodiga per farmi godere, succhiandolo sempre meglio e con sempre maggiore impegno. Eppure, definendosi " pudica" non ha mai voluto ingoiare...
Ma un dolce pomeriggio primaverile, prima di un esame universitario eravamo in casa, sul divano pronti come sempre a scambiarci calde effusioni. Sfortunatamente lei aveva le sue cose, perciò poteva dedicarmi solamente le sue carnose labbra. Lo fece, più e più volte in realtà.
Prima mi buttò sul tappeto di casa, mi spoglio baciandomi, e una volta tirato fuori il pene ( lungo 19 cm ma molto spesso ) iniziò a baciarlo con sempre più foga... decise di prendermelo in bocca e iniziare a succhiarlo come una vera professionista! Guardandomi negli occhi non mollava la presa e pompava sempre più forte, alternando leccate e seghe. Avevo il membro in fiamme, ma lei decise di giocare e smise proprio sul più bello. Ripropose la medesima esperienza per altre tre volte, in altri punti della casa finchè, tornati sul divano, decisi di provare a convincerla ad ingoiare sussurrandole frasi particolarmente eccitanti e anche un po volgari... Io ero steso sul divano e lei inginocchiata davanti al mio membro. Aveva iniziato un pompino decisamente divino, sempre guardandomi dal basso con uno sguardo felino e arrapante da vera troia.Lo succhiava sempre più forte e nel contempo mi segava senza sosta ad una velocità incredibile... Una vera dea del pompino... abbassò lo sguardo e quella volta decise di non interrompersi, capii che voleva assaggiare il mio seme... cosi mi lasciai andare completamente. le afferrai la testa e con decisione imposi il ritmo... lei ubbidiente si fece scopare in bocca senza problemi finche non resistetti più... Lei prima lo tirò fuori, iniziai a venire, e si sentì costretta a rimetterselo in bocca per non sporcarsi i vestiti... fu meraviglioso... le venni copiosamente dentro e lei senza batter ciglio ingoiò tutto... all'istante... davvero una brava ragazza... molto eccitante e "troia" a letto al punto giusto. Ma sfortunatamente ad oggi non ha ancora voluto ripetere l'esperienza nella sua completezza, anche se mi ha fatto capire che non è da escludere x il breve futuro... ad ogni modo, come spompina lei, lo sanno fare in poche!
Ps. vi sembrerà strano ma è davvero stata solo con me a letto!
di
scritto il
2015-08-30
1 6 . 8 K
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.