Chi scopa a capo d'anno fa sesso tutto l'anno

di
genere
etero

Sono una ragazza molto innamorta del mio uomo, stiamo insieme da cinque anni, e sinceramente quando faccio l'amore con lui e come fqarlo la prima volta, mi fa venire i brividi, e mi scopa come una vera troia, perciò ricordo con immenso piacere quella notte di capodanno.
Non aspettavo altro, siamo andati a mangiare una pizza, poi alla mezzanotte siamo andati a vedere i fuochi artificiali.
Poi finalmente a casa sua, lui apre lo spumante e mi porge il pandoro per metterci sopra lo zucchero a velo, io faccio per aprire la busta e lui mi è già di dietro, comincia a baciarmi e a leccarmi il collo, prende in mano il mio seno e sfrega il suo cazzo già duro sul mio culo. Mi bagno all'istante, poi la sua mano scende lentamente dal seno verso la mia figa, con le dita scosta il perizoma e mi sgrilletta il clitoride, apro sempre di più le gambe e mi giro verso di lui, mi bacia violentemente, la sua lingua esplora ogni angolo della mia bocca, mi sbatte contro il muro e inizia a sditalinarmi. Io godo come una puttana, a lui piace vedermi così e mi dice un sacco di porcate, ke vuole farmi scopare da almeno 3 uomini, farli sborrare su tutto il mio corpo, sto per venire e lui mi sditala sempre più forte, fino a quando i miei umori gli colano sulla mano ke poi lui mi fa leccare. Mi porta in camera da letto mi spoglia e io spoglio lui, mi bacia, stringe tra le sue mani il mio seno e gioca con i miei capezzoli duri, poi lentamente scende con la lingua verso la mia figa e comincia a leccarla, mi infila tutta la lingua dentro, poi la passa sul clitoride già duro e lo mordicchia, mi fa impazzire.
Sento un suo dito ke mi accarezza il culo, entra piano, poi esce ed entra nella mia figa, va avanti così, sempre con più forza, poi da un dito passa a due, fino a ke non entra con tutta la mano e mi parte un urlo di immenso piacere.
Continua così finchè non sborro e continua a leccarmi, poi mi gira, mi prende da dietro, mi lecca il culetto e con la mano mi sditala fino a quando non resisto e gli chiedo di scoparmi.
Non se lo fa dire due volte mi prende le chiappe e me lo sbatte dentro con forza, io godo sempre come una troia, mentre mi scopa io mi sgrilletto il clitoride e godo ancora di più, vengo per la terza volta, ma lui non è ancora contento, continua a scoparmi, ma non solo con il suo bel cazzone, infila dentro anche tre dita così mi sento tutta aperta con il suo cazzo e le sue dita contemporaneamente dentro la mia figa tutta bagnata.
Sta per venire, toglie le dita dalla passera e me ne mette una nel culo mentre continua a sbattermi sempre più forte, sto per venire anch'io, e questa volta veniamo insieme, sento la sua sborra calda inondarmi la figa, sento che mi riempie la pancia.
Finito questo fantastico amplesso ci guardiamo e insieme diciamo... BUON ANNO...e come inizio dell'anno non è per niente male...
scritto il
2009-08-06
6 K
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.