Croazia 2005

di
genere
etero

Eccomi distesa al sole,facosì caldo che mi assopisco,finchè sento delle voci e dei rumori la mia attenzione viene richiamata. Ok sono sveglia e mi trovo sui morbidi cuscini della barca a prendere il sole.
Ma questi rumori?da dove arrivano?? Ecco che capisco il motivo,una barca sta ormeggiando vicino a noi,e come di consueto ci si da una mano.
I miei amici li invitano a bere il caffè,e io mi alzo per raggiungerli.. Mi avvolgo nel pareo,è proprio mentre mi sto alzando,sento una voce di ragazzo che dice: che bel culo questa figliola. Io arrossisco e non é solo per il sole, arrivo vicino a loro e mi presento.. E vedo da chi è uscito il commento,eccolo: un ragazzo biondo molto abbronzato e con gli occhi del colore del mare.
Lo osservo e mi rendo conto che sto arrossendo ancora. Lui mi si avvicina e mi bacia la mano,io abbasso losguardo e mi rendo conto che anche a lui ho fatto un certo effetto,il costume è tirato e non lascia nulla all'immaginazione,è eccitato,solo per avermi vista.
Beviamo tutti assieme il caffè e ci organizziamo per mangiare la pizza tutti assieme,quindi ad una certa ora ci si prepara per andare nei bagni della darsena.
Parto con addosso solo l'accappatoio e mi dirigo alle docce, entro nel bagno e mi sento seguire, mi giro per chiudere la porta e lo vedo di fronte a me, che mi guarda e chiude la porta a chiave.. A quel punto non c'è stato bisogno di parlare e mentre il mio accappatoio cadeva a terra, le mie mani gli slacciavano il costume. Ci baciamo,le mani esplorano i nostri corpi sento che afferra il mio culo mi solleva e i spinge verso il muro,iniziamo a fare sesso mentre io gli mordo l'orecchio e lui il collo,siamo eccitatissimi e non riusciamo a trattenere i gemiti di piacere.
Per non dare troppo dell' occhio accendiamo la doccia e continuiamo a stare uno incastrato nell' altra,lui si ferma prende il sapone e inizia a passarlo sul mio corpo,io adesso scivolo da lui,mi giro di schiena e mi stabilizzo con le mani contro al muro,lui capisce al volo e con una grande quantità di sapone mi lubrifica il mio fiorellino mai violato , sento lui puntare il suo attrezzo,mi giro e gli dico,fai a piano è la prima volta per me,mi asseconda ma come piego la mia testa in avanti lui mi frega,con un colpo di reni entra in me,io urlo dal male ,lui urla che non vedeva l 'ora.
Che male ma che passione....

scritto il
2015-09-22
5 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.