Da mamma a troia

di
genere
orge

alessandra una bella mamma 37 anni, leggermente appannata .
la conoscevamo ma non avevamo confidenza ,la vedevamo come una moglie perfetta , la donna casa e chiesa .
una sera decidiamo di uscire tra amici dopo una serata tra vino e birra ci spostiamo sul lungo mare , la incontriamo li .
aveva avuto problemi con il marito ed era uscita in cerca di un diversivo la invitiamo a bere qualcosa e dopo qualche bicchiere decidiamo di vedere se ha voglia di divertirsi un po . la invitiamo a seguirci a casa lei accetta senza troppe riserve , giunti a casa la lusinghiamo un po lei li per li sta un po sulle sue poi finalmente si lascia andare .
uno strip da zoccola impacciata poi decidiamo di scoparla a turno, dopo una scopatella a turno decidiamo di provare a vedere fin dove si sarebbe spinta .
decidiamo di scoparla tutti insieme quindi gli facciamo bere un altro bicchiere poi partiamo.
la mettiamo a cavallo su un cazzo , lei cavalca poi gli diamo ancora un cazzo da succhiare e le ci sta e succhia a quel punto decidiamo di scoparla nel culo ,un colpo secco con cattiveria e alessandra è penetrata , sulle prime fa resistenza dicendo : no così no , no piano nel culo.
ormai siamo tutti troppo eccitati e continuiamo a scoparla con forza ,a turno gli spingiamo il cazzo in gola mentre la scopiamo .
alessandra non può fare altro che lasciare che la scopiamo , finche non ci viene l'idea di riempirla di sborra, a quel punto ci guardiamo in faccia e decidiamo esce una frase del tipo :"ora la riempio di sborra vedrai che gli piace! " ."tienigli il cazzo in gola io la riempio poi riempitela anche voi "
la prima sborrata . alessandra si dimena ma non puo fare nulla , viene messa su un altro cazzo lei cerca di dire qualcosa :"non così mi mettete incinta no nella fica sborratemi in bocca "ma ormai avevamo voglia di riempirgli la fica dopo una sborrata a testa gli chiediamo se ha voglia di fare un altro giro lei risponde " non sborratemi più nella fica però !" .
a quel punto gli chiediamo "se non vuoi essere sborrata in fica ,fatti spaccare il culo ok ? " alessandra non rispondeva niente a quel punto gli abbiamo detto " mettiti a pecora ", parolacce e insulti fioccavano dai troia ecc ecc
lei a pecora dice "fate piano !" e noi già pregustavamo la festa , a quel punto uno gli spingeva il cazzo in gola e gli altri a turno gli sfondavano il culo letteralmente ,colpi secchi e lunghi la sentivamo mugolare e piu mugolava piu ci eccitavamo ,ad un certo punto la tenevo per le tette , le strizzavo e la sfondavo con forza cercavo di non venire e mi scambiavo con gli altri , finche uno dopo l'altro gli siamo venuti nel culo .
a quel punto gli abbiamo chiesto se si fosse divertita e se avesse voluto rifarlo , il telefono cellulare squilla tim amore mio , è il marito ,dopo qualche parola a bassa voce riattacca :"devo tornare a casa " ,
raccoglie gli slip il reggiseno e i vestiti con la fica piena di sborra il culo ancora aperto le chiappe ancora arrossate dagli sculaccioni e le impronte delle mani sulle tette .
si riveste e ci lasciamo con lei che dice "magari venerdì prossimo!"

scritto il
2015-10-11
1 7 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.