Il suo amico

di
genere
tradimenti

Ciao a tutti. Mi chiamo Ilaria , ho 20 anni e convivo col mio ragazzo da quando avevo 18 anni.
L'inizio della convivenza era eccitante: da soli, potevamo fare per la prima volta tutto da soli senza essere giudicati, avere le nostre tempistiche.
Il sesso è sempre andato alla grande, non è mai mancato, mai.
Dopo 7 mesi di convivenza iniziarono i primi problemi.. Se facevamo sesso tutti i giorni, iniziammo a calare a 2/3 giorni alla settimana, per poi arrivare addirittura a farlo una volta al mese.
Lui era strano. Sempre col muso, sempre zitto e col telefono in mano. Gli parlai, ma non cambió nulla.
Dopo qualche giorno, casualmente mi scrisse un mio amico per la quale avevo una cotta qualche anno fa, mi ha raccontato che una ragazza durante un pompino gli chiese di scattarsi una foto , io, gli dissi che Volevo vederla, giusto per farmi due risate senza secondi fini.
Mi mandò la foto e mi chiese anche cosa pensavo del suo uccello, che dire dalla foto sembrava quello di un cavallo! Così mi complimentai, e lui mi disse che se ero sempre convinta di ciò che gli dicevo potevo senza problemi vederlo dal vivo, non esitai un secondo e gli dissi se potevamo vederci la sera stessa.
Andai a casa sua, eravamo da soli.
Iniziai a parlargli dei miei problemi con il mio ragazzo e lui rispose secco è chiaro:
"Ciò che viene trascurato viene scopato da qualcun altro e tra l'altro sei moooolto carina".
Sono alta circa 164 cm, non sono in carne ma neanche magra, ho una 5 di seno, capelli mossi e castani, occhi verdi, guanciotte paffutelle .
Dopo quella frase iniziai a riflettere, volevo vedere quel ragazzo nudo sopra di me, quel momento di pausa durò poco .
Mi alzai , lo presi per mano e lo feci alzar in piedi. Mi inginocchiai davanti a lui , non esitò, iniziò ad accarezzarmi la testa.
Gli abbassai la tuta, gli tolsi le mutande, ed era lì davanti a me: quel membro enorme, venoso ed umido, duro come un sasso, a dire poco fantastico.
Lo presi subito in bocca, iniziai a muovermi lentamente, a succhiare, e a massaggiare ben benino le palle, dopodiché invertii i ruoli, le palle erano in bocca e il suo fantastico arnese nella mia mano, che faticava a chiudersi, anzi non si chiudeva proprio.
Iniziava a gemere , gli piaceva, ed io iniziavo a bagnarmi molto più velocemente è molto più del solito.
Prese il sopravvento, mi fece alzare , mi prese in collo e senza pensarci due volte mi penetrò, un piacere enorme, mai provato prima. Iniziò a muoversi, mi faceva saltare sopra, i miei gemiti erano sempre più forti, iniziai ad urlare , non avevo mai goduto così tanto. Dopo poco mi mise sul letto, e mi girò a pecora : nuovamente una penetrazione rapida, forte e veloce, le mie tette mi si spiaccivavano in faccia, durò così per almeno 25 minuti di fila, ebbi per la prima volta degli orgasmi multipli .
Mi disse che stava per venire.
Mi misi in ginocchio nuovamente davanti a lui, iniziai a fargli una spagnola.
Quando stava per arrivare al momento clou, lo tolsi dalle tette e me lo misi subito in bocca, iniziai nuovamente a succhiarlo mentre gli massaggiavo le palle, fu un attimo: un fiume di sborra , iniziò a sborrare, la mia bocca era piena , erano almeno 8/9 schizzi pieni , non ne avevo mai vista così tanta, ed era anche buona .
Gli aprii la bocca davanti agli occhi, tirai fuori la lingua per fargli vedere che era completamente bianca.
Non aspettai oltre, gliela ingoiai davanti agli occhi. Iniziò a toccarmi con una mano le tette e con l'altra il clitoride facendomi venire un'altra volta. Eravamo entrambi distrutti, ma fantasticamente soddisfatti.

scritto il
2015-12-31
1 0 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.