Io Matteo ed Eva 2
di
falco368
genere
tradimenti
Mi feci una doccia megagalattica ed andai a letto pensando al piano da attuare e dopo poco un po x la stanchezza un po x l alcool mi addormento.
La mattina seguente andai in spiaggia e trovai li Eva e Matteo già li a crogiolarsi al sole, subito dissi - amici io ho un gommone ormeggiata che ne pensate di fare un giretto? -La mia proposta fu subito accettata da Matteo che disse- andiamo amore - lei si alzò e vidi il paradiso aveva un tanga che metteva il risalto il suo culo meraviglioso camminava avanti a me ed a ogni passo sentivo il cazzo pulsare. Arrivammo al pontile entrai sul gommone e tesi la mano ad Eva che scivolo cadendomi addosso la bloccai con le mie braccia ma i nostri corpi entrarono in contatto e subito ebbi un erezione che lei penso sentii si scuso x la sua goffaggine tutta rossa ed io la liberai a malincuore. Partimmo dopo che Matteo era salito facemmo un po di miglia poi getta l ancora e subito mi buttai in acqua urlando forza buttati si tuffano facemmo alcuna bracciale quando Matteo disse scusate ma sento freddo io risalgono. Avendo capito la mossa di Matteo mi avvicinai ad Eva e in un attimo ero a contatto del suo corpo feci finta di immergersi ma rimasi sott acqua vicino a lei e con la mia bocca inizia a baciare tra le cosce di Eva che ebbe un sussulto,al secondo attacco sentii le sue cosce aprirsi spostai un attimo il piccolo costume e la mia lingua trovo la sua fica depilata. Matteo penso capi,vedendo il viso di sua moglie, poi non avendo più fiato dovetti riemergere prima tirai fuori il mio cazzo dal costume riemergendo a contatto con lei glielo misi tra le cosce, lei subito strinse poi piano piano iniziai a muovere il bacino con movimenti calmi ma profondi quando capii che era eccitata la baciai. Dopo qualche secondo lei apri le labbra e rispose intrecciando la lingua con la mia guardai Matteo che subito estrasse il suo cazzo ed inizio a segarsi. Vedendo Matteo slacciai il costume di Eva E le sue tette uscirono prepotenti, inizia a leccare e mordere i capezzoli e le sfilai il tanga continuai così per qualche minuti poi la feci girare, lei poggio le mani sul gommone per tenersi io da dietro presi i suoi seni tra le mie mani poi la infilai da dietro nella fica ho avuto un po di difficoltà ma piano piano sono riuscito ad entrare lei mugolava davanti al viso di suo marito in estasi.
La scopai per 10 minuti in quella posizione lei raggiunse l orgasmo molto intenso la girai le feci avvinchiare le gambe ai miei fianchi fino che non raggiungendo insieme un altro orgasmo, risalito in barca riprendemmo la navigazione verso il porticciolo. Nessuno parlava allora presi l iniziativa e dissi a loro che la sera precedente dopo il ballo mi ero fermato volontariamente sotto la loro finestra ed avevo sentito tutti i loro discorsi e che lui non si meritava una figa simile quindi da oggi in avanti per tutta la vacanza Eva era le mia donna e veniva ad abitare nel mio bungalow, se lui voleva guardare poteva ma doveva essere il nostro spettatore dormire sul divano o dove voleva mentre io ed Eva facevamo coppia fissa. Lei divenne rossa da paura in volto,lui cerco di dire qualcosa ma lo fermai subito dicendo: ok? Lui annui col capo senza nemmeno alzare lo sguardo e continuai - vieni qui a guidare il gommone mentre io ed Eva giochiamo un po. Mi fermai lui prese il mio posto io andai vicino la sua donna ancora nuda ed inizia a toccarla dappertutto lei dopo poco inizio a muoversi a baciarmi in bocca la presi per i capelli per indirizzare in basso,lei capi inizio a baciarmi il petto la pancia fino ad arrivare al mio cazzo prima lo lecco poi inizio a ciucciato abilmente, suo marito vedendo ebbe un erezione lo tiro fuori ed io schernendolo iniziai a dirgli -ora capisco perché è tanta stretta la fica di Eva hai un cazzino piccolo piccolo e tu rivolgendosi a lei digli com è il mio . Lei lo tiro fuori dalla bocca e impugnando con una mano lo mostro a suo marito poi torno a ciucciarlo. Vedi Matteo farò di tua moglie la mia troia avrò tutto e di più da lei - Appena finito di parlare feci spostare Eva e la istigai a cavalcare il mio cazzo. Lei non se lo fece ripetere 2 Volte ma sali sopra me a cosce aperte e piano piano si infilo il mio cazzo in fica, appena tutto dentro si fermò un attimo x dar tempo alla fica di dilatati poi inizio una danza sopra il mio cazzo che fini dopo alcuni minuti con un orgasmo da brivido io venni un minuto dopo dentro la sua bocca. Arrivammo al porticciolo giusto in tempo x rivestirsi io e lei scendendo insieme e comandi a Matteo di ormeggiare il gommone mentre noi ci incamminammo verso il villaggio tenendosi abbracciati
PS X COMMENTI O SOLO X DISCUTERE LA MIA EMAIL È masterxcoppia368@hotmail.com
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Io Matteo ed Eva
Commenti dei lettori al racconto erotico