Queen 2

di
genere
trio

Credevo che la mia prima volta in un club sarebbe finita così. Un piacevole incontro , buon sesso e qualcosa di particolare e che non avrei mai pensato di farmi fare.
Fuori dal bagno incontro la coppia con cui sono appena stato.
Io sorrido loro e loro entrano nel bagno sorridendo a me.
Raggiungo il bancone del bar. Una donna ha appena dato picche ad un ragazzo. Sorrido mentre lei incrocia ip suo sguardo col mio e torno ad aspettare che il barista mi prepari la caca .
" una coca? " mi dice lei " mi aspettavo di più . " fai il bravo ragazzo perché devi guidare? "
" sono astemio . " e sorrido dicendolo.
" si guarisce lo sai? "
Nel dire questo sento una mano sul mio fianco e vedo la chioma della ragazza con cui sono stato accanto a me..
" hai conosciuto il mio amico vedo. "
" si. Mi stava dicendo di essere astemio. "
" ma come astemio? "
Prende il mio bicchiere e ne beve una sorsata.
" ma è una coca? "
" eh già. Sono bravo ragazzo io. "
" che ne dici ci offrì da bere? "
" molto volentieri. Cosa prendete? "
La ragazza col braccio attorno alla mia vita guarda verso la donna seduta vicino a me. La prende per mano , prende per mano me e ci porta via. Ci sono dei divanetti dietro delle tende. Apre una tenda mi fa sedere e richiude la tenda dietro di sé.
Entrambe si siedono accanto a me.la più giovane inizia a baciarmi. Poi mi volto e bacio l altra. Le loro mani si icrociano e si sovrappongono e si allontanano e scivolano sul mio petto ,sotto la maglietta , sopra i miei pantaloni. Si baciano fra loro davanti al mio viso. Una inizia a slacciare la cintura e a sbottonare i pantaloni .
Punto la schiena e abbasso un pò i pantaloni mentre sento le loro mani sul mio sesso duro. Una di loro tira indietro i capelli e si abbassa sul mio ventre iniziandone ad assaggiare la punta. Allungo una mano sulla sua schiena fino a raggiungere il suo bel culo . Alzo il vestito e le mie dita scivolano fra le sue natiche. Accarezzo il suo buchino con la punta del mio dito mentre l altra alza la mia maglietta e mi lecca i capezzoli. Scivolo con le mie dita sulla patatina morbida e rasata della mia nuova compagna di giochi . Si sta bagnando e io sto inumidendo le mie dita dentro di lei lubrificanti poi il buchino ...
La più giovane delle due ora si inginocchia davanti a me , mi allarga le gambe mentre mi sposto col culo sul bordo del divanetto. Mi inizia a leccare le palle mentre l altra lo succhia alla grande.
È un esperienza sublime ed eccitante. Dentro di me mi costringo a resistere il più possibile. Le guardo giocare col mio cazzo e poi lasciarlo per baciarsi fra loro oppure leccarlo assieme e scambiarsi tra chi lo lecca e chi lo prende in bocca. Il tutto mentre esplora la donna messa a pecora sul divanetto.
Quella inginocchiata ora scende lungo le mie palle e sempre più in giù. Lecca il mio buchetto. Mi piace. Mi guarda negli occhi, mette un suo dito in bocca e poi lo poggia sul mio buchino.
Faccio una smorfia che non saprei descrivere e lei mi dice
" vedrai che ti piacerà "
Aveva ragione. La sentivo toccarmi mentre leccavo le mie palle e l altra continuava a prenderlo in bocca mentre le mie dita entrano nel suo culo e nella sua figa.
Non riesco più a resistere
Entra piano col suo dito dentro di me. Io impazzisco .
Le sensazioni sono tutte sempre più intense ! Mai state così potenti.
I rumore.. le loro bocche umide sul mio cazzo ,il loro respirare e ansimare.
Signore sto per venire!
Sorridono e aspettano mentre continuano a leccare e succhiare. Un orgasmo pieno e potente. Mai provato nulla di simile. Leccano il mio sperma. Si baciano ,ci giocano con le loro lingue e il mio cazzo non vuole mollare. Col dito di lei ancora a stuzzicare il mio culo tremo ogni volta che toccano la mia cappella.
Credevo di aver finito. Ero esausto. Sfinito. Credevo di non poter dare di più ma le loro bocche non erano d accordo.
E io mio sesso nemmeno.
La donna accanto a me si alza in ginocchio. Si avvicina ancora di più e poi con una gamba scavalca le mie e ora mi è sopra. Lo prende in mano ...
La fa scorrere su e giù.
L altra mia accarezza le palle...
Poi la guardo abbassarsi. Poso le mie mani sui suoi fianchi. Sento la punta contro il suo perizoma. Poi con l altra mano lo sposta e inizio a scivolare dentro di lei mentre il suo vestitino si alza sempre di più grazie alle mie mani. Scivola sempre più in profondità . Lentamente. È tutto dentro di lei. Ora inizia a cavalcarmi. Prendo i suoi vestiti e alzo tutto. Lei tira su le braccia. Ora ha solo il perizoma.
L altra si alza le stringe i seni da dietro. La bacia sul collo poi iniziano a baciarsi mentre le mie mani accarezzano i fianchi della donna . Sono stupende.
Inizia a toccarti il clitoride mentre mi cavalca. Inizia ad ansimare pii forte e più velocemente fino ad emettere un soffocato , dolce e maledettamente eccitante urlo di piacere! Vorrei venire anche io.
Si lascia cadere su di me. Mi bacia.
" tocca a me . "
Dice l altra .
La prima si sposta e l altra mi allarga le gambe. Si volta , si piega in avanti , prende il mio cazzo fra le mani e lo fa entrare nella sua figa.. poggia le mani sulle mie ginocchia e mi cavalca. Si muove sopra di me ! Guardo la sua schiena. È una biscia! Le mie mani si muovono sulla sua schiena . È delicatamente sudata! La tiro a me. La sua scena è contro il mio petto. Una sua mano cerca i miei capelli , la mia bocca il suo collo , una mai mano sul suo seno e l altra sopra la sua mentre scivola verso la sua figa. Le mie dita sopra le sue si allargano mentre scivolano attorno al mio cazzo ... poi risalgono fino al clitoride. Si inizia a masturbare.
All orecchio mi sussurra
" sto venendo "
La cosa mi eccita in maniera assurda.
" anche io" gli dico.
Lei si alza brandendolo lo mette nel suo culo dopo essere venuta e mi fa venire dentro di lei!
Continua a muoversi fino a che resiste. Perde lentamente vigore mentre si muove addosso a me come una ballerina di lap dance che si muove lentamente..
Lo sento scivolare fuori lentamente ...
" Ora puoi offrirci qualcosa da bere "
Ridiamo , ci puliamo con dei fazzolettini e ci ricomponiamo. Andiamo verso il bagno. Ed entriamo dentro con la promessa di rivederci poco dopo al bancone del bar.

Se è gradito e volete conoscere il finale della serata fatemelo sapere con un commento qui sotto o...
kingofdarkling@gmail.com
di
scritto il
2016-02-12
4 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Porta 1
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.