Confessioni

di
genere
confessioni

Sottomissione o perversione????
C'è un uomo, un uomo che vuole piegarmi...
Gli ho giá concesso molto...
Pretende di potermi vedere per poco tempo,giusto il tempo di soddisfare le sue voglie. Oggi ci siamo visti perche aveva voglia di un pompino,in auto in un parcheggio,di giorno! Molte volte mi chiede di raggiungerlo nel suo ufficio quando i suoi colleghi non ci sono piú, solo per potermi farmi diventare le chiappe rosse! Una volta mi ha sculacciato per mezz'ora credo... non capivo piú nulla ero china sulla sua scrivania con i jeans e perizoma abbassati il mio culo in bella vista, lui dietro di me,io non lo vedevo; sentivo solo le sue grosse mani colpire le mie chiappe, ad ogni colpo sobbalzavo. Era attento a non colpire mai per più volte la stessa zona per non lasciarmi segni, mi faceva veramente male! Sentivo il mio culo diventare caldissimo e il suo cazzo duro e dritto strusciarsi... dopo un pó cercavo di ripararmi con le mani ma lui me le bloccava era molto forte non gli riusciva difficile... continuava a colpirmi stavo per piangere gli chiesi di smettere perchè ero al limite, lo pregai... la sua risposta?
Mettendomi tre dita nella figa...
"sei un lago ti sta piacendo di brutto ! "
"decido io quando basta! "
Quella frase mi fece letteralmente impazzire! Aveva ragione ero un lago bagnatissima ed ero imbarazzata perchè davvero mi faceva malissimo ma non sapevo come fare a convincerlo... nello stesso tempo mi convincevo sempre più di essere davvero una cagna! La sua cagna!
Mi chiese di chiedergli di incularmi... voleva sentire la mia richiesta ad alta voce!
Stremata dal dolore con la voce rotta dai respiri e dal pianto gli dissi;
"Si voglio il tuo cazzo nel mio culo! Inculami ti prego..."
"Sono la tua troia"
Fu allora che mi prese per i fianchi e sentii il suo grosso cazzo allargare il mio buco del culo... mi inculava con foga mi disse che mi sarebbe venuto in culo! Continuava con movimenti secchi e decisi... finche sentii le sue grida abbastanza animalesche, liberatorie... segno della sua piena soddisfazione!
Questi sono i nostri incontri...
Premesso che non avevo mai dato accesso al mio culo prima della sua conoscenza... lui non é mai soddisfatto, vuole sempre di PIÚ! !!
Ora è una decina di giorni che mi sta violentando la mente con una richiesta perversa!!! Vuole inondare la mia bocca,il mio viso,il mio corpo, con la sua pioggia dorata!!!!!!!!!!
Sa che solo l'idea mi terrorizza ma... dice che se voglio continuare a vederlo devo esaudire tutte le sue voglie! Anzi per l'esattezza dice che devo adorare eseudire tutte le sue voglie! È diventato un tarlo nella mia mente ma non credo di essere pronta per un esperienza simile...
scritto il
2016-03-15
4 . 8 K
visite
2
voti
valutazione
8.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Chat Anonima
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.