La mia Padrona

di
genere
dominazione

Da qualche tempo mi ronzavano per la mente strani sogni, che cercavo in ogni modo di sopprimere. Sono una donna carina, castana chiara, ho avuto dei ragazzi ma nessun legame attuale.
Sono sempre stata molto pudica e timida e proprio per questo la masturbazione è parte integrante della mia vita. Mi piace cercare, su internet, racconti erotici e con questi masturbarmi a lungo. Come dicevo da un po' di tempo mi eccitavano i racconti di donne sottomesse da altre donne ma, data la mia timidezza, mai avrei avuto il coraggio di provare. Avevo iniziato a leggere in un sito la rubrica degli annunci. Chi cercava padroni, chi padrone, chi schiavi e chi schiave. Leggevo e immaginavo, senza mai pensare di rispondere.
Una sera leggo una inserzione: Sono la sottomessa di una Padrona ed entrambe cerchiamo schiava per sottomissione solo virtuale, quindi si astengono uomini, non chiediamo e tanto meno inviamo foto, sessioni cam ed altre diavolerie; solo donne decise.
Leggo più volte il testo, mi intriga, mi piace ma non posso rispondere, sarà sicuramente falsa,inviata da qualche uomo.
La mattina trascorre normale, le solite mansioni in ufficio, lavori ormai abituali.Rientro a casa e qui comincia la routine di sempre. Riaccendo il PC e mi appare l'inserzione della sera prima, la rileggo..Vorrei rispondere ma e poi che succederà.
La sera a letto mi masturbo immaginandomi sottomessa da una Padrona...godo velocemente...quando il respiro torna regolare decido di colpo...rispondo all'inserzione tanto non vedrò mai chi c'è dall'altra parte e poi non rischio niente.
Scrivo alla mail indicata dicendo chi ero, e cosa volevo, specificando che sarebbe stato sempre e solo una conoscenza virtuale e niente altro.
2 giorni dopo trovo la loro risposta.... Ciao sono Lucia la sottomessa di Padrona Martina, abbiamo letto la tua risposta e se sei chi dici dettagli meglio i tuoi desideri e sogni e Padrona Martina magari ti accetterà, io sono solo il tramite almeno inizialmente e terrò i contatti. Leggo la mail, mi batte forte il cuore...e ora che faccio? Proseguo o lascio perdere?
Ci penso tutto il giorno e alla sera decido...vado avanti. Scrivo maggiori dettagli su di me, desideri e speranze e infine invio... Il giorno dopo aspetto la loro mail ma niente. Incomincio a pensare che sia stato tutto una presa in giro. Poi 2 giorni dopo ecco che ricevo la risposta.. " Sono Padrona Martina e penso che potremo andare avanti, quindi descriviti da un punto di vista sessuale, esperienze passate ed eventuali limiti"
Il cuore sembra voler uscire dal petto... e scrivo: Buongiorno Padrona Martina, inizio dalla fine ovvero dai limiti che non so di preciso dato la mia inesperienza...sicuramente scat. e aghi, altro non riesco a dire. Esperienze avute finora di sesso normale, niente di eclatante ma sono disponibile ad imparare e ubbidire...Aspetto ulteriori ordini....
Invio la mail.
L'indomani ecco la mail tanto attesa.... Ciao schiavetta, quando sarai a casa passerai in chat e iniziamo.
Il tempo non passa mai...alla fine esco dal lavoro e vado a casa. Accendo il PC, entro nella chat privata e scrivo:
- Padrona sono qui...
Immediata la risposta
-Spogliati completamente e mettiti in ginocchio aprendoti le chiappe in modo da mostrare i tuoi buchi come se fossi dietro di te...sbrigati
Eseguo velocemente e inizio a sentirmi strana, quasi eccitata
- Ecco Padrona sono nuda e in ginocchio e mi apro per lei
- Hai il culo vergine? Sei già stata sodomizzata?
Divento rossa, nonostante sia nuda ho caldo...
- No mai...
- Bene allora la prima cosa che farò sarà aprirti dietro, amo le schiave col culo rotto..sei d'accordo vero? E in ogni caso non me ne frega nulla se non vuoi..
- Ma Padrona non ho mai preso nulla lì...
- Motivo in più per farlo!!!...hai una crema lubrificante?
- Ho una crema corpo..niente altro
- Per ora andrà bene....ungiti bene il buco e infilati un dito...veloce, sbrigati
Eseguo titubante...ungo con la crema e poi infilo un dito...meno peggio di ciò che pensavo..
- Mi sono penetrata con il dito Padrona
- Dimmi dove schiava
- Nel culo Padrona
- Bene fallo entrare e uscire alcune volte
Eseguo e mi piace
- Ti piace?
- Sì Padrona
- Bene schiava, continua e mettine un altro
Obbedisco anche questa volta...lo so'che non mi vede ma mi sento obbligata ad obbedire
- Ho messo il secondo dito...mi fa un po' male...
- Questo è niente, il tuo culo si abituera'a calibri ben diversi...sei bagnata?
Mi tocco e, incredibile, sono bagnata , un lago praticamente
Rispondo - Sì Padrona
-Bene, credo che sei una troietta e che ci divertiremo con te....toccati, inserisci 2 dita e masturbati ma non godere assolutamente.
Eseguo...mi piace...Vorrei godere ma...
-Estrai le dita e leccale, senti il gusto dei tuoi umori...
-Ma Padrona mi fa schifo....
-Schifo...ma è roba tua...LECCA SUBITO...
Con un po di ribrezzo lecco le dita intrise di umori...non è così terribile come temevo...
-Ho leccato Padrona
-Bene schiavetta, mi divertiro' con te....continua a masturbarti davanti e dietro ma guai a te se godi...
Eseguo tutto...mi piace...Vorrei godere...e allora chiedo...
-Posso godere Padrona?
-NO ASSOLUTAMENTE, GUAI A TE...continua a masturbarti e succhiati le dita che hai sia davanti che dietro...
Una forza misteriosa mi porta ad ubbidire
-Eseguo Padrona...
Tolgo le dita e succhio, quelle che erano in fica hanno un sapore che ora conosco e mi piace...quelle nel culetto mi fanno un po'schifo ma devo ubbidire...
-Lecco e succhio come ordinato Padrona..
-Brava, diventerai una brava troietta, la mia troietta...
-Sì Padrona...
-Ora puoi godere ma devi leccare tutti gli umori che usciranno dalla tua fica...
-Grazie Padrona...
Aumento il ritmo delle dita, soprattutto quelle davanti e inizio a sentire il piacere arrivare...Sì sono una troia e come troia godo....Sìiiiii vengo...godo...che bello....
Il piacere è fortissimo, il più forte da tanto tempo...forse da sempre....
-Grazie Padrona...ho goduto...
-Brava la mia troietta...imparerai a godere quando è come io vorrò..soprattutto di culo. Ti pervertiro' e farai cose che ora ti sembrano impossibili. Domani andrai al lavoro senza intimo. Non potremo sentirci perché saro' all'estero ma dovrai masturbarti in modo particolare dietro ma SENZA GODERE.. hai capito troia?
-Si Padrona
-Brava, ci risentiremo la prossima settimana, al mio rientro. Intanto sarà la mia schiava Lucia a restare in contatto con te, che per te sarà Padrona.
-Va bene Padrona
Uscii dalla chat, frastornata ma dopo aver goduto in un modo intenso. MI domando, cosa avra'in serbo la Padrona per me? Cosa altro dovrò fare? Si perché questo è solo l'inizio....
CONTINUA



scritto il
2016-05-11
6 . 3 K
visite
4
voti
valutazione
1.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.