Viaggio eccitante

di
genere
etero

Ero solo in vacanza, la tipica vacanza tattica utilizzata con la scusa del lavoro troppo stressante da dottore. Fù un viaggio molto accurato a partire dal viaggio in prima classe e finire con la prenotazione in un hotel 5 stelle in Indonesia.
Arrivai stremato dal viaggio e mi fermai a Padma Resort Bali per un tipico estratto di frutta esotica. Lì incantato dalla vista del paesaggio con il tramonto fui tanto distratto da non rendermi conto che in un tratto di tempo molto breve una ventitreenne con un fisico eccitante solo a guardarlo mi si catapultò addosso,e inciampando cademmo entrambi a terra,io con il mio estratto di frutta tutto rovesciato addosso e lei con il suo bichini che me l'ha fatto diventare durissimo in men che non si dica. Sentì la presenza del mio cazzo nella sua figa,dato che entrambi eravamo in costume, e non vece in tempo a chiedermi scusa se non prima di aver ansimato un sospiro simile ad un'orgasmo trattenuto per non far brutta figura. Mi sorrise e mi chiese scusa ma subito dopo cercò di ripulirmi rimediando al 'danno' se così si può definire, il problema è che era già tardi e noi fummo costretti ad uscire per via della chiusura. La ringraziai chiedendole dove alloggiava (era evidente che non era del posto) e me la ritrovai nel mio stesso hotel,le offrii un drink giù in piscina,accettò e lì rimasimo soli,lei aveva il prendi sole che le evidenziavano tutte le curve,i lunghi e castani capelli scuri le evidenziavano gli occhi verdi. Le venne in mente di farsi il bagno di notte e io accettai la proposta,si levò la veste molto lentamente e misa di spalle il suo fondoschiena si muoveva a ritmo dei suoi passi,il perizoma mi lasciava fantasticare il mio cazzo riguardo a tante porcherie,entrai lentamente il piscina e mi sali un brivido che non so se fosse dovuto alla mia eccitazione o al freddo che contrastava il caldo esterno. Io avevo il cazzo duro e lei era bagnata quando dopo esserci fatti il bagno lei vide la macchia del mio sperma sul mio costume e si avvicinò dicendomi che fossi macchiato dell'estratto dell'oretta precedente,perciò si avvicinò e mi disse che mi avrebbe pulito,perciò passò la lingua sullo sperma e sentendomelo duro iniziò a stuzzicarmelo da fuori fino a quando mi si è gonfiato,infila la sua mano dentro il mio costume uscendomi il mio grossissimo cazzo e inizia a farmi una sega lentamente fino ad arrivare ad un ritmo molto rapido,mi bacia e mi lecca l'orecchio,io me ne vengo a spicci e lei si ritrova tutta bagnata,mi fa una spagnoletta con le sue tette e allo stesso tempo riesce a farmi un pompino,durante e anche dopo. Io mi stanco e decisi che dovevo sentire un suo orgasmo,perciò scesi lungo in suo corpo leccando con la mia lingua fredda dal suo seno alla sua vagina leccandogliela e mentre lei si contrae troppo per la troppa voglia di avere il mio cazzo dentro di lei finalemente glie lo infilo godendo come due maiali,lei fa degli orgasmi che mi fanno eccitare ancora di più,glie lo infilai ovunque sporcandola tutta. Passammo ogni giorno della vacanza così assieme poi riparti con me. Adesso quella stra figa è mia moglie, e trombiamo così ancora oggi.
scritto il
2016-06-01
5 . 4 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.