Salto nel vuoto

di
genere
scambio di coppia

Ciao a tutti,siamo nuovi nello scrivere,e vogliamo raccontarvi la nostra esperienza.
Ci presentiamo, io sono gio ho 35 anni,capelli mori,sono alto 1,80 e peso 70 kg,faccio molto movimento e mi tengo in forma,lavoro come impiegato nell'azienda di famiglia...ora mi presento io sono dany ho 29 anni,sposata con gio da circa 9 anni,sono bionda,alta 1,68 peso 52 kg,avevo una seconda scarsa e ora ho una terza abbondante grazie alla scienza.

Il week and scorso decidiamo visto il maltempo di rifugiarci in qualche hotel del Trentino con annessa SPA ,dove rilassarci e coccolarci con acqua calda,saune e bagno turco.
Non è la prima volta che frequentiamo questi posti,quindi conosciamo bene le regole del non costume,non abbiamo problemi a fare la sauna nudi ,anzi a detta di dany è eccitante,e aiuta a fantasticare nel letto.

Arriviamo in questo bel hotel alle 11 del mattino,entriamo, sbrighiamo le pratiche,e saliamo in camera,il tempo di sistemare le nostre cose, e scendiamo a chiedere info su SPA e dove poter pranzare,usciamo e ci rechiamo a piedi in paese dove poi pranziamo.

Alle 14.30 più o meno rientriamo per cambiarci e scendere alla SPA,più che cambiarci ci dobbiamo denudare.

Alle 15.00 siamo già in SPA,decidiamo prima di buttarci in acqua di rilassarci un po nell area relax per garantire una buona digestione.

L area ê quasi deserta ci sono solo poche persone del hotel,è un ambiente molto intimo,si sta propio bene,entriamo in sauna,io decido di stare seduto mente dany allunga il telo e si sdraia completamente nuda,nel mentre entra un altra coppia un po più anziana di noi,ma molto educati e con lei molto bella,mora capelli corti,occhi verdi,è un seno ben fatto anzi rifatto,dopo pochi minuti dany attacca bottone con questa bella signora che poi scopriremo chiamarsi Alessandra...

Le due vanno quasi subito d'accordo , escono si docciano, fanno una tisana insieme, e si siedono nell area relax e ristoro a chiacchierare un po,mentre io e suo marito dal nome Daniele restiamo ancora in sauna,allora chiedo scusa a Daniele e dico a lui mia moglie è una chiacchierona mi spiace che vi ha diviso,lui ride e mi risponde, anche la mia è una chiacchierona e spero che se la tenga tutto il pomeriggio così mi rilasso.

Usciamo dalla sauna ci docciamo,bicchiere d acqua, mentre noi parliamo di motori le due parlano dei loro seni rifatti,io e Daniele ci blocchiamo e stiamo a sentire loro che si scambiano giudizi...

Propongo a tutti di entrare nel bagno turco,prendiamo il sale e ci purifichiamo la pelle,dopo poco che siamo dentro iniziò a spalmare sale sulla mia lei e lei su di me,mentre Daniele e Alessandra ci guardano e ridono,dopo poco anche loro si spalmano di sale e Daniele si sofferma sul seno di Alessandra,la luce è molto debole ma vedo chiaramente lui che mentre mette sale sul seno di Alessandra fissa mia moglie,la cosa non mi dà fastidio anzi mi eccita ma un po di gelosia mi gira per la testa.

Passiamo tutto il pomeriggio insieme,alle 18,50 ci salutiamo per andarci a preparare per la cena.

Alle 19,45 sono fuori dall hotel nel parcheggio, e c'è Daniele che fuma,lo,saluto, e dico a lui,che bella questa Porsche,lui risponde si è stato un mio capriccio,e scopro che è la sua,la apre e parliamo di questa bella macchina sportiva,le donne ci raggiungono e prima di rientrare dico a Daniele che ha propio una bella macchina,lui ringrazia e risponde che io ho una bella donna,ringrazio e rispondo che anche sua moglie non era da meno,le due donne ridono e mia moglie dice a sua moglie,stai tranquilla che tanto preferiscono la macchina.

Mentre entriamo per prendere posto al ristorante,un po in disparte mia moglie mi dice a bassa voce,sono propio simpatici questi due,invitiamoli al tavolo,e io ribatto pensavo che li volevi invitare in camera,rido e chiedo a loro se gradivano la nostra compagnia mentre si cenava..

Ci si siede al tavolo insieme,mentre la cena procede dolcemente e il vino corre a fiumi si instaura un bel rapporto,sembravamo amici da sempre.

Verso le 24 ci si alza e ci si saluta,ci diamo appuntamento alle 9 per la colazione.

Entro in camera, e salto addosso a mia moglie,lei mi dice sei propio eccitato,rispondo che é tutto il giorno che non c'è la faccio più,e lei ribatte a chi lo dici,mi sono eccitata molto oggi nel bagno turco, quando lui mi fissava mentre toccava il seno a Alessandra,avrei voluto tanto succhiarti il cazzo e salirci sopra guardando in faccia quel maiale che mi fissava...

Io non ci capisco più niente, ho una erezione di marmo,la prendo la giro a pecorina alzo la minigonna da puttanella e la penetro subito,lei gode quasi subito,si gira e mi fissa,mi incita,mi dice che sono un maiale,mi dice dai più forte,io continuo sempre più forte,e vengo.

Ci sdraiamo a letto, c attacchiamo in un bacio molto passionale, e ricomincio a fantasticare,pensa se fossero qua con noi,lei risponde non sarebbe male,mi bacia il collo dicendomi se fossero qua scenderei piano sul suo petto lo bacerei, piano piano scendo e lo prendo in bocca, nel mentre lo sta facendo a me,il mio cazzo è di nuovo operativo,lei alza gli occhi,mi guarda,sfila il mio cazzo dalla bocca e mi dice,ti piace Daniele? Io la guardo resto un po di sasso,e rispondo dai Alessandra succhia, lei mi fissa e continua a succhiare,poco dopo si impala e inizia una bella calvacata, viene quasi subito,continua a starmi sopra , gli dico girati Alessandra che ti faccio un po il culo,si ferma mi fissa, si alza si gira e mi dice dai Daniele fammi il culo , il gioco si fa molto piccante,piano iniziò a penetrarla, poi sempre più forte fino a venirle dentro,chiamandola più volte Alessandra.

Siamo sfiniti e lei mi dice è stato molto animalesco, ma molto eccitante, ti è piaciuto? Rispondo molto molto molto,e lei mi chiede ma pensavi davvero a lei? Io rispondo si dal primo momento,mi molla uno schiaffo e mi dice che sono un maiale,ridiamo e buonanotte.

Al mattino ci si alza e scendiamo a far colazione,i due della scopata virtuale li troviamo già al tavolo,si fa colazione,e diciamo ai due che nel pomeriggio saremmo partiti per rientrare a casa,loro ci dicono che restano fino a mercoledì,e ci invitano in SPA per il pomeriggio,ma la mia lei dice che dobbiamo lasciare la stanza alle 10, e per cambiarsi era un problema,Daniele ribatte subito,venite da noi, non ci scandalizziamo,ci guardiamo e accettiamo.

Prima andiamo nella nostra stanza liberiamo tutto e ci trasferiamo da loro,arriviamo alla porta della loro stanza ma prima di bussare notiamo il cartello non disturbare,ora non sappiamo più che fare,dany mi dice bussa ci stanno aspettando,prendo coraggio e bussò,la voce di lei mi chiede chi è? E dany risponde siamo noi,si sente clak della serratura elettronica e ci dicono venite avanti,apro e entriamo.

Sono nudi entrambi e lui con il cazzo in tiro ci dicono accomodatevi,restiamo di sasso e rispondo che torniamo dopo,non vogliamo disturbare,Alessandra ci dice che non disturbiamo affatto e che non c'è problema,fate come se non ci siamo,cambiatevi pure,dany risponde va bene grazie.

Mentre dany si spoglia Alessandra prende in bocca il cazzo di suo marito,e lui mi guarda e mi dice scusateci tanto ma c'è venuta una strana voglia,vi va di guardarci mentre scopo sta troia in calore?

Dany risponde che non c'è problema,ma di sicuro noi non staremo solo a guardare,io basito sono nudo con l accappatoio in mano e ho un erezione da paura...

Alessandra lascia il cazzo di suo marito si alza e dice a dany,grazie che restate,e grazie che non state solo a guardare,si abbassa e prende il mio cazzo in bocca,io non so più cosa dire,dany resta senza parole, e dice a lei,io intendevo che magari avrei fatto qualcosa con lui,ma non che tu facevi con mio marito,si alza si scusa,e dice ho frainteso scusa,dany mi guarda e mi dice e te non hai niente da dire,Ale guarda dany e gli dice dai succhia per tre volte il cazzo di mio marito e siamo pari,stranamente l atmosfera si spezza e vedo mia moglie ridere,si mette sul letto e succhia,si gira e dice a Alessandra scusa l ho succhiato quattro volte,Ale ride e torna a succhiare il mio,Daniele mi guarda e mi dice è vero quel che hai detto ieri,è propio una chiacchierona ,ci sa propio fare con la lingua,rido,ma non è propio una risata normale,non so neanche perché rido,mia moglie sta succhiando il cazzo di un altro davanti a me e io rido?

Il mio cazzo ora è di marmo,Alessandra ci sa fare,mi fa mettere sul letto e guida il mio cazzo in figa a mia moglie,iniziò a scoparla dolcemente,mentre lei succhia il cazzo di Daniele,e Alessandra con la lingua sul fiorellino di dany inizia a lubrificarlo,sto scopando mia mogli in figa e palpo il seno di Alessandra,dopo poco Alessandra la fa alzare dal cazzo di suo marito la spinge in avanti e la fa impalare in figa da suo marito fa venire avanti me e iniziamo una doppia fantastica,all iniziò molto lenta e poi sempre più forte,resistiamo poco e veniamo quasi insieme.

Per la prima volta mia moglie ha fatto una doppia,siamo molto scossi,un po di gelosia mi gira per la testa,ma è stato molto eccitante e speciale.

Siamo sdraiati tutti e quattro su questo letto e nessuno parla,Alessandra scende piano sul cazzo di suo marito e lo lavora di bocca,anche dany le da una mano,è un po alla volta lo rialzano, anche io sono già eccitato,e Alessandra sale sul cazzo di suo marito,mi sto mettendo dietro ma Ale mi ferma, mi dice no, mi dice che lei scopa solo con suo marito,non sono una puttana come tua moglie! Resto malissimo, anche dany non sa più cosa dire,ma Daniele si mette a ridere e mi dice dai sfondala ti sta prendendo in giro.

Iniziò subito da stronzo a farle il culo,mia moglie si è seduta sulla faccia di lui,girata verso me mi incita a scoparla più forte.

Che esperienza fantastica,a fine giornata mi lasciano i loro numeri di telefono,e ci chiedono di restare in contatto.

Nel viaggio di ritorno ne abbiamo parlato,e abbiamo deciso di non incontrali più,ma nel parlare mi sono eccitato e la piazzola di sosta mi ha appagato...

di
scritto il
2016-06-26
1 1 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.