Intrigante sorpresa

di
genere
etero

Seduta su una panchina mi annoiò, dovrei festeggiare il battesimo del figlio di amici ma la voglia e pari a zero...D'improvviso mi squilla il cellulare rispondo una voce maschile chiede :" dove sei?" io rispondo :" sono in piazza della Chiesa perché?" lui :" niente piccola cosi! Ma per venire li come dovrei fare?"
Io pensando tra me e me che mi volesse prendere in giro spiego con tono un po ironico come arrivare nella piazza, lui :" OK va bene!" attacca il telefono .. Io " bho chissà perché l'ha chiesto!"
Finisco di parlare quando intravedo una figura maschile, sorrido mi alzo , gli corro incontro lui sorride... Io :" tu tu qui!" Lui :" sorpresa sexy sorpresa!"
Mi guarda con occhi da birba, io " bello lui" e lo bacio .
Lui " vieni fidati!" io " perché? Cosa stai combinando?" lui ripete " fidati!" mi benda non vedo niente...Mi devo fidare, mi sbenda siamo in albergo, nella sua camera.Mi bacia con passione , dopo si allontana un po e mi guarda e dice " sono tuo e tu sei mia!" rido lo spoglio, mi spoglie... Mi chino prendo il suo cazzo tra le mani ,lo metto in bocca e gli faccio un pompino lentamente sento che si sta ingrossando,mi staccò e mi butta sul letto e come un avvoltoio arriva subito alla mia figa inizia a leccare, lecca bene, Gemo! Si stacca dice " che voglia di scoparti !" io" Marco ma come sei volgare!" rido e dico " Anche Io!" lui mi adagia meglio sul letto, mi allarga un po le gambe e mi prende con forza dice " Che voglia che avevo!"
I suoi decisi mi fanno impazzire io" ehy eri in carenza?!" lui " mmmm ti faccio godere!"
I suoi colpi diventano più forti e decisi , e continua così finché non cala sera... Un folle Turbinio di Sesso!!!
scritto il
2016-07-03
6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il mio vicino di casa atto finale

racconto sucessivo

Fai di me
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.