La mia gemellina

di
genere
incesti

Ho 18 anni e ho una gemella.
L'ho sempre vista come la classica sorellina da proteggere,ma negli ultimi anni lei viene corteggiata da chiunque,è perfetta,viso angelico,una seconda di seno molto sodo e un culo perfetto,molto grande e sodo,senza un filo di cellulite.
Ho sempre avuto voglia di scoparla,molto spesso,vado a frugare nelle sue cose per masturbarmi con il suo intimo.
Il mese scorso però avvenne un episodio che non scorderò mai!I nostri genitori erano ad una cena fuori città,allora io e sorella decidemmo di ordinare una pizza e vedere un film,lei era vestita con un collant nero con cui mostrava il suo culo perfetto,indossava un perizoma rosa che si intravedeva fuori al collant,lo avevo duro solo a guardarla.
Io ero sul divano,lei sul pavimento,difronte a me,girata di schiena,ero più eccitato che mai,ad un certo punto,mi disse che aveva freddo e si mise insieme sul divano,chiedeva che io la abbracciassi,io preso dalla situazione non rifiutai,anche se non siamo soliti a queste situazioni.
Ci stendemmo entrambi sul divano io ero dietro di lei,il mio cazzo era in posizione del suo culo,lo avevo di marmo e avevo paura dicesse qualcosa.
Ma lei nonostante fosse evidente la mia erezione,si comportò come nulla fosse.
Finito il film,lei si diresse verso il bagno per la sua solita doccia serale,il mio desiderio era irrefrenabile e le proposi,mosso dalla eccitazione di fare la doccia assieme (abbiamo una doccia molto grande),lei inaspettatamente accettò,era la mia grande occasione,andammo nel bagno,lei si spogliò,io ero ancora molto eccitato ma non esitai a farlo anche io.
Entrai in doccia cercando di nascondere la mia erezione e lei la notó dicendo "è inutile che la nascondi,anche prima durante il film me ne sono accorta,ma che fai ti ecciti con tua sorella?" Disse scherzosamente.
Ero imbarazzatissimo,io non feci nulla,ad un tratto lei afferrò il mio cazzo durissimo e iniziò a succhiarlo come mai lo avevano fatto,nonostante il mio pene sia molto grande lei lo aveva tutto in gola,neanche nei porno avevo visto un pompino simile.
Stavo per venire ma volevo scoparmela,la sollevai e con violenza la misi a 90 gradi,lei inizia a leccare la fica per 20 minuti,lei era eccitatissima,urlava come una pazza,mi supplicò di metterla a pecora e io la scopai con tutta la forza che avevo in corpo,lei continuava ad urlare io le davo schiaffi sul culo e lei era ancora più eccitata,dopo 15 minuti stavo per venire allora le dissi che volevo venirle in faccia lei si mise in posizione inizio a segarmi e spompinarmi fino a che,sotto la doccia,le venni in faccia.
Da quel giorno scopriamo regolarmente.
di
scritto il
2016-07-15
1 9 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La famiglia del principale
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.