Marta la zoccola ( Le cornute )
di
martalazoccola
genere
tradimenti
Sono consapevole che tra il pubblico di lettori, inteso in senso maschile del termine, ci sono delle lettrici. E penso in percentuale significativa in quanto da sempre la donna vive il sesso in maniera più cerebrale rispetto all’uomo. Sarà per i neuroni a specchio più sviluppati nel maschio o chissà !
Ed è a loro che penso mentre sto scrivendo.
Chissà se tra le lettrici esistono delle mogli o fidanzate o compagne che siano rese cornute da Marta!
Si parla sempre dei cornuti ma mai delle cornute! Eppure anche loro lo sono.
Marta dal 2011 ha provato (ora ho perso la contabilità precisa) almeno duecentocinquanta cazzi diversi! Intendo maschi diversi. Certo con molti ha replicato. E direi la quasi totalità di questi lli ha visti in viso, se li è gustati in casa o in motel per qualche ora in quanto non amiamo gli assembramenti dei privè.
Certo anche parecchi giovani che o non hanno relazioni stabili o addirittura erano liberi. Ma la maggior parte uomini sposati o comunque impegnati stabilmente.
Marta ha reso quindi cornute parecchie donne ignare. E per lei, da gran puttana, è intrigata dall’idea.
Farò una rapida carrellata sui porci che mi hanno colpito maggiormente ma non posso non iniziare da un episodio accaduto oltre trenta anni fa! Avete letto bene ! Per la precisione 33 anni fa.
Siamo nel 1983 e Marta ha 16 anni e ormai è una troia affermata nel paese. Passa di compagnia in compagnia collezionando cazzi. Immaginate quanto sia ben vista dalle altre ragazze!
-Ecco la troia che arriva !- il commento più diffuso.
In quella compagnia ci sono tre cose che la rendono ancora più troia : un maschio di 25 anni che le piace da morire, la sua fidanzata che le sta sul cazzo e i due che a brevissimo si sposeranno.
Tanto af che il giorno prima delle nozze, ripeto il giorno prima delle nozze, riesce ad appartarsi a casa dei genitori del porco e lui la pompa per ore!
-Ricordo poco nei dettagli.- dice ora la vacca- solo che mi pompava da sopra come un maiale per ore e che era tutto sudato . Me lo sono gustato bene!-
Marta se ne andrà dal paese di origine per poi tornarci dopo vent’anni circa e aprire, insieme al marito, un negozio di generi alimentari.
-Se sapessi che brivido ho avuto- mi disse- era chiaramente invecchiata ma l’ho riconosciuta subito: era la cornuta! Nessuno dei due ha accennato a niente, l’ho servita e basta. Per fortuna che c’era poca gente!-
-E il marito?- chiedo io.
-Non l’ho più visto, secondo me erano di passaggio e abitano da un'altra parte.
Proseguo nel racconto dedicato alle cornute andando in ordine cronologico e soprattutto perché non posso non parlare di Maurizio!
Quando ricontatto Marta nei primi giorni del gennaio 2011 lei si dimostra subito la vacca che ricordavo (in realtà molto peggio!) ma quando parliamo di vita vissuta lei mi parla sempre di questo Maurizio.
-E’ il mio grosso rimpianto! Io amavo lui e non il mio futuro marito. Solo che Maurizio abitava lontano ( a Venezia) e io feci la scelta sbagliata. Ma fu u grandissimo amore!-
Non solo riuscì, sempre in quei giorni, a dire:
-Con te è sesso ed è fantastico anche se solo fatto al telefono (non ci eravamo ancora visti, aleno dal 1983 !) ma se vedessi Maurizio non riuscirei nemmeno a proferire parola!-
-Ma hai contatti?- chiesi io.
-Si, ma solo qualcosa su facebook. Abbiamo entrambi aperto da poco il profilo ma a voce mai. Non ho il coraggio di chiamarlo!. Lui mia ha detto che è felicemente sposato e ha una figlia grande!-
Poi arriva il 15 gennaio, tralascio i particolari ma devo dire che io e marta ci incontriamo a Venezia. Dopo pochi minuti (il tempo di raggiungere la casa) stiamo scopando.
Ma , come diceva Marta, non è mica amore, è solo sesso!
Poi la vedo titubante e le chiedo perché non chiama Maurizio dicendo che è a Venezia.
-Ma figurati! Ma noi dai. E poi magari non vuole vedermi- eccetera eccetera.
Fatto sta che lo chiama.
-Solo per un caffè. Solo per un caffè!- dice la vacca.
Siccome la casa l’avevo trovata io le dico:
-Ospitalo in cucina, io vado al piano superiore. Magari nell’altra camera. Non si sa mai….- ammicco.
-Grazie! Ma vai pure nella camera grande! Sarà una rimpatriata! Anche oggi al telefono ha rimarcato che è sposato e sta bene con la moglie! Si vede che vuole prendere le distanze! Ma io mi accontento di rivederlo! Il grande amore della mia vita! Cazzo come sono emozionata!
Arrivano le 21,30 circa e io sono in compagnia di un buon libro al piano superiore nella cameretta adiacente la camera matrimoniale.
Suona il campanello e dopo pochi istanti un vociare festante. Non distinguo le parole ma potete immaginare degli amici che si rivedono dopo tantissimi anni.
Devo aver letto solo quattro pagine e sento chiaramente dei passi sulle scale.
Sono passati forse sei o sette minuti e stanno andando in camera!
Hai capito il grande amore felicemente sposato, mi dico!
I rumori sono chiari. Lei lo ha in bocca ma non è quello che mi colpisce. Subito dopo anche senza vederli mi è tutto chiaro.
Lei è alla pecorina e lui la pompa come un animale!
Pum…pum…pum…pum…pum un pum pum assordante! E ‘ una bestia in calore il maritino felice!
Quando sborrerà lo farà rumorosamente con un “Arghhh” molto accentuato. E soprattutto, credetemi, lo farà per ben tre volte!
Quanto è durata la rimpatriata tra amici ? Fino oltre 1,30 !!!
Poi il maritino felice se ne andò. Chissà cosa disse alla graziosa moglie!
Tra le centinaia presi da presi da Marta mi colpìrono anche altri.
Come l’amico di “Testarossa” (è il sui nick) . Io contattai questo Testarossa per fare una sorpresa a Marta. Volevo rientrare in casa con almeno altri due porci mentre lei era, ignara, affaccendata con altro. E paer fare ciò contattai “Testarossa” che oltretutto non incontrai personalmente se non pochi istanti prima di rientrare in casa. Ma serviva un altro porco e lui mi raccomandò sto tipo di cui non ricordo nemmeno il nome.
“Testarossa” è carino il suo amico un po’ meno. Moro ,viso squadrato, mascella decisa. La sorpresa riuscì benissimo,anche oltre le aspettative. E’ uno dei video che riguardo più volentieri, in modo particole la riuscitissima doppia penetrazione. E’ proprio il porco moro quello dietro che la pompa e la insulta mentre “Testarossa “ è sotto che si gusta le facce di Marta. Ad un cero punto il porco si gira verso di me e dice (qui dovete immaginare ansimare del maiale):
-Pensa mia moglie non mi da il culo e questa troia me lo sta dando che neanche la conosco!-
A onore del vero in precedenza mi disse (immaginate sempre ansimando come un porco):
-Dimmi la verità! Questa non è la tua donna! E’ una puttana da strada…è una puttana da strada!-
Aggiungendo subito dopo:
-Portala a battere! Portala a battere! Portala a battereeee-
Il porco ha un negozio in centro di Milano dia arredamento di interni. Dopo la monta ebbe pure la sfrontatezza di darci il suo biglietto da visita e in una circostanza passammo davanti al medesimo negozio.
-Dai che entriamo- propose la vacca con voce eccitata- tanto è entrata libera e fingiamo di guardare intorno!-
Lo facemmo insieme al altri potenziali clienti.
-Quella deve essere la cornuta- disse la vacca accompagnandosi da una risatina- la verginella di culo-aggiunse abbassando la voce.
Effettivamente una donna di mezza età dava l’idea di essere la proprietaria. Ancora carina e così cornuta!
Di questo porco ho già parlato ma non nei termini di oggi. E’ il primo che troverete se andate a leggere (o rileggere) il racconto quattro in un giorno quando descrivo la ninfomania di Marta.
Lo stesso porco che al bar pareva garbato e gentile ma che una volta sull’ascensore senza chiedere permessi si è gettato famelico su Marta. Lo stesso porco che subito a letto si è trasformato in un maiale deciso. Bene, quel orco, per ben dieci minuti abbondanti, mentre era nudo con il cazzone in tiro si dovette distrarre da Marta per rispondere via sms alla moglie che lo tampinava per rientrare e andare chissà dove in compagnia della prole !
-Ma che due coglioni! Che rompipalle!!- disse con convinzione il porco!
Per ultimo non posso non citare i due cugini calabresi!!! Una storia un po’ particolare. Uno dei due era iscritto al nostro sito e ci tampinava da tempo. Aveva tutti i requisiti secondo Marta per scoparselo in quanto aveva visto sia il viso sia il cazzo in foto. Ma lui era in Calabria e noi a Milano! Finchè un giorno ci avvisò che era di transito dalle nostre parti perché rientrava dalla Germania se non ricordo male per un acquisto di un auto. Solo che era in compagnia di suo cugino. Inoltre quella sera dovevamo ospitare un altro toro a casa nostra. Il calabrese inviò la foto del cugino e Marta accettò di incontrarli senza disdire ovviamente il terzo porco. Dei tre solo il terzo era esperto, i due calabresi non nascosero la loro inesperienza. Inoltre arrivarono per primi quindi li ospitammo in sala in attesa del terzo. Ad un certo punto squilla il telefono di uno di loro e si gelano! Erano entrambi le mogli che volevano parlare con i due tipi chiedendo dove fossero! Mentre si passavano la telefonata Marta prese l’iniziativa. Alla puttana eccitava l’idea di succhiare il cazzo mentre loro erano al telefono. Dovettero chiudere subito la telefonata. Come andò? Con il terzo porco che inculava Marta da sopra alzandole le gambe e i due cuginetti abbracciati con le braccia sulle spalle che le offrivano in bocca i due cazzi affiancati. In quel video è una delle rarissime volte che si vede la sborra di entrambi entrare nella bocca della vacca ! Appena ultimato richiamarono le rispettive mogliettine dicendo loro:
-Ci siamo fermati a mangiare un panino! Ripartiamo subito !-
Mia mail : writerghost@libero.it oppure speakbehind@libero.it
Se mi contattate non limitatevi al solito “mi fai vedere le foto della troia” oppure” mi piacerebbe vedere qualcosa”- Se intrigo esiste deve essere per entrambi. Presentatevi. Non serve la carta identità. Ma età, regione di residenza, se siete liberi o sposati e soprattutto cosa vi ha interessato o arrapato. Viceversa difficilmente vi rispondo.
Per chi avesse perso il racconto con la nostra storia è ripubblicato qua sotto. Chi lo ha già letto può ometterlo.
NOSTRA STORIA !
Chi ci scopre per la prima volta( e non essendo noi giovanissimi) immagina che siamo una coppia di vecchia data. Niente di più sbagliato: siamo insieme dal 15 gennaio 2011. E da quel giorno incominciò la sua nuova vita da troia! O meglio dovrei dire ricominciò a fare la troia perché da ragazza si diede parecchio da fare !
Io ho sette anni più di lei e siamo cresciuti nello stesso paese. Stiamo parlando dei primi anni 80 e Marta ha già una nomina meritatissima di gran puttana. Di Marta colpisce che è già donna a 13 anni e frequenta maschi molto più grandi di lei. A 11 fa il primo pompino con ingoio e diventerà famosa per essere la sua specialità! Dopo pochi mesi perde la verginità al mare e comincia la sua raccolta di cazzi. Fa di tutto a parte dare il culo. Si concede alla grande ma è esplicita nel proporsi e ama il turpiloquio spinto quando scopa. Tra i tanti cazzi presi c’è anche il mio: lei ha 14 anni e io 21 !
Io cambio paese, mi sposo e anche se passano quasi 30 anni una vacca simile è impossibile da dimenticare. Quando monto e inculo mia moglie penso spesso a Marta e me la immagino che abbia provato centinaia di cazzi. Mi sbaglio perché lei a 17 anni incontra il suo futuro marito e smette di fare la troia. Inizialmente perché innamorata ma successivamente perché lui (memore del suo passato) la controlla e lavorando insieme gli riesce facile. Lei dopo un paio di anni si stanca del solito sesso e rimpiange i tempi andati con tanti cazzi presi e soprattutto sogna le porcate più spinte che si possano immaginare. Nel 2011 lei è stanca di lui e lo vorrebbe lasciare ed è a quel punto che intervengo io ( che mi ero separato) trovandola su face book. Un piccolo particolare: ora abitiamo distanti 400 km ! Lei a Milano e io nel lontano Friuli! Mi presento come un vecchio amico infatti lei non si ricorda di me: ha preso troppi cazzi da ragazza! All’inizio ha un atteggiamento da brava moglie e madre almeno finché non le confido che conosco il suo passato da vacca e che sono stato uno dei tanti a montarla e qui lei si trasforma ! Torna ad essere la puttana che interiormente è sempre stata. Appuntamento telefonico serale: lei in vasca con i figlie e il marito a spasso per casa e lei che mi sussurra di cazzi da prendere in gruppo e sborra da bere! Penso che tanto non la vedrò mai, siamo troppo distanti. Invece mi da appuntamento a Venezia il 15 gennaio 2011. Al marito dice che ha bisogno di un week end da sola. Io casualmente ho una amica che mi cede la sua casa.
Arriva alle 11 circa e dopo pochi secondi mi caccia la lingua in bocca. Nessun caffè da prendere vuole solo cazzo! Scopiamo come porci fino al pomeriggio con lei che mi istiga trattarla da puttana. Scopare e sborrare in bocca con tanto di pulizia finale. Non da il culo in quanto è stranamente ancora vergine! Dopo la montata mi fa notare che un suo ex abita guarda caso a Venezia! Finisce che me in cameretta e lei che se lo scopa dalle 22 fino alle 2 di notte!
Dopo il week torna a Milano e io a Udine e vuole assolutamente restare in contatto con me. Fa una piccola manfrina in cui dice di pentirsi di aver fatto la troia e che non capiterà più se io rimango con lei. Io invece capisco che vorrebbe intimamente fare la vacca e la metto alla prova. Sempre al telefono mi conferma che si farebbe sbattere oltre che me anche da altri ma comunque sempre in mia presenza. Torno a Milano e la porto in un privè. E’ un pomeriggio e ci sono solo tre maschi: se li scopa tutti!
Torno in Friuli e ci sentiamo ogni sera facendo sesso porco al telefono. Marta nel frattempo si è trasferita a casa della anziana madre ed ha lasciato il marito. Lei mi invita a trattarla da troia dandola in pasto a tanti maschi ma sempre in mia presenza, dice che non lo farebbe mai senza di me. Ma io non posso andare a Milano ogni settimana e allora le propongo di uscire da sola con dei singoli. Nel frattempo ci siamo iscritti ad un sito di scambisti e convincerla impiego pochi secondi: non aspettava altro. Mi chiede di essere io a trovarli per lei. Lei vuole solo uscire, salire in auto senza ulteriori presentazioni e andare in motel !
Inizia così una lunga serie di incontri di lei con tori diversi. Talvolta telefono io durante la monta talvolta lei ma cosa accade durante la monta la racconterò successivamente. Ad ogni rientro si accomodava nel suo letto, chiudeva la porta per non farsi sentire dalla madre e mi raccontava (masturbandosi) per filo e per segno tutti i dettagli della monta ! La prima uscita avviene di mercoledì von un toro, il giorno successivo un'altra monta ma stavolta con quattro !!! Poi arriva la domenica pomeriggio e mentre io sono al cinema lei incontra un altro porco. La prima settimana si conclude con sette cazzi presi ! Quando riesco vado a trovarla a Milano (in una circostanza io ero in viaggio e lei mi chiamò al cell mentre si faceva montare ) frequentiamo un privè. Invece quando rientro a casa lei continua con i suoi incontri serali al motel, mediamente due-tre la settimana.
Fino ad arrivare ad una data che non scorderò ( e nemmeno lei!) facilmente: 4 maggio 2011. Quel giorno dire che si comportò da gran vacca è fare un complimento! Uscì con tre porci e si fece rompere il culo che fino a quel momento era ancora vergine e che avevamo concordato che me lo avrebbe dato la volta successiva che ci saremmo visti. Doppiette di figa, prima doppietta figa-culo, pompini con ingoio e molto altro! Non paga mi diede del cornuto al telefono (seppur sollecitata dai porci) e quando la sentii la sera era un fiume di entusiasmo! Appena capì che io ero parecchio incazzato cambiò registro! Anche per me stare insieme ad una troia simile era troppo e la lascai! Lei mi tempestò di telefonate e corse da me in Friuli giurando che non avrebbe mai più fatto la troia e che è stata tutta una parentesi. Io la misi alla prova proponendole un toro da incontrare con me dopo qualche giorno: finì con una foto memorabile, lei a gambe spalancate e lui che la monta con furia! Capii in quella circostanza che era talmente troia da tenerla in quel modo oppure lasciarla e io decisi di tenerla!
Oramai nel sito di scambisti siamo conosciutissimi in modo particolare lei che continua a frequentare porci da sola la sera, preferibilmente sempre diversi! Quando la raggiungo cominciano le gang con sei talvolta sette o otto porci tutti per lei! Non potendo noi ospitare andiamo in casa di singoli oppure nel retro dei bar, nei sexy shop durante orario di chiusura o nel privè! Fu in una circostanza di quelle che mi presi la soddisfazione di farle sfondare definitivamente il culo da un cazzone enorme: finì con lei alla pecorina che mi abbracciava sofferente mentre il porco la sfondava! In una altra occasione accontentò circa 25 porci tutti di bocca e ingoiando e pulendo da ognuno di loro !
Caddero rapidamente tutti i tabù presunti della vacca. Non bacerò mai in bocca un bull disse! Infatti la lingua in bocca o addirittura fuori slinguacciando. Non andrò mai con uno molto più giovane di me infatti se ne fece anche di 23enni! Mai e poi mai con un negro, anche li un video memorabile dove lui la pompa da sopra e lei lo spinge per le natiche! Anche il letto della camera della madre non la fece desistere. Quei tre giorni in cui lei fu assente si fece montare davanti a me da tre porci diversi: uno al giorno.
La collezione dei cazzi aumenta fino alla primavera del 2012 in cui torno definitivamente a Milano e andiamo a vivere insieme. Lei talvolta esce ancora da sola in motel, da non perdere la vestizione della vacca prima di uscire! Ma molto più spesso ospitiamo in casa nel nostro letto! Abitando in condominio e per no destare sospetti io scendo a prenderli mentre lei il più delle volte li accoglie bendata nel letto! Spesso sono uno ma talvolta entrano in camera anche 4-5 porci tutti insieme! Ospitiamo anche coppie dove lei ha le prime esperienze bisex ma dopo le lesbicate vuole la sua razione di cazzi! Talvolta sono io a farle delle sorprese preannunciando un solo porco e portandone in casa 4-5 ma per lei nessun problema! Anzi!! I filmati con doppie e triple penetrazioni si sprecano.
Ospitiamo un po’ di tutto: dai tori dominanti e violenti (memorabile la volta che uno demolì il letto mentre se la stava inculando, a quelli più soft a quelli più resistenti o dotati come cavalli!). Nel frattempo il suo culo è pari alla sua figa cioè sfondatissimo!
Aumenta anche la sua ninfomania, quando non scopa si masturba in continuazione, nella vasca, in letto, sulla sedia mentre sceglie i porci, praticamente sempre! Una domenica la passò facendosi scopare da 4 porci diversi uno dietro l’altro senza che ognuno di loro si incrociasse: uno al mattino, uno al primo pomeriggio, uno tardo pomeriggio e uno da sola in motel la sera!
Ora li sceglie lei ma li contatto io! Ora li vuole sempre più carini e quando li ritrova dal vivo non disdegna di limonare lingua con lingua anche per decine di minuti. Li lecca, succhia i capezzoli insomma li fa godere per bene! Ovviamente chiarisce che almeno la prima sborrata la vuole in bocca! Poi seleziona anche una serie di tori preferiti che mi chiede di incontrare spesso da sola. Uno in particolare con cui ha passato due notti a casa sua. Ora quando esce si auto filma per farmi vedere come fa la troia!
I cazzo oramai sono centinaia e le situazioni sono oramai quasi le stesse! So quanto sia vacca però un giorno mi chiedo come si comporterebbe se si trovasse dei porci senza alcun preavviso. Organizzo una sera di primavera mentre lei è ai fornelli e salgo con due tori mai visti prima d’ora! Devo spegnere io il cibo dal fuoco perché lei ancora in tenuta casalinga è già che succhia! Sempre io dopo poco alzare il volume della tele perché lei urla come una vacca avendo un cazzo in figa e uno in culo!
Le faccio altri tipi di sorprese sempre diverse ma l’esito è il medesimo: è una troia!! In quel periodo mi confida che vorrebbe prostituirsi ma non le va di farlo con tutti, solo con chi le piace. Detto fatto: un conoscente porco ( che nel frattempo se la scopa anche senza di me) è socio in un privé e le offre di presentarsi tutti i pomeriggi nel medesimo privè. Non ha obblighi. Se uno le piace se lo scopa viceversa lo lascia, lui l’avrebbe pagata a prestazione ! E lei accetta entusiasta. Dura pochi mesi ma nel frattempo aumenta la collezione di cazzi!!
Ma le sorprese fatte le vive come una sfida a cui rispondere, infatti mi dice” Vedrai che prima o poi ti farò io una sorpresa”. Mi disse che un giorno mi avrebbe chiamato mentre ero a lavoro il tutto senza preavviso e invece del consueto ciao amore mi avrebbe fatto sentire come godeva! Infatti fino a quel momento non era mai capitato che lei prendesse cazzi a mia insaputa! Non solo, disse la troia, mi anticipò che avrebbe scopato nel nostro letto, che si sarebbe autofilmata e che avrei scoperto solo alla fine con chi avrebbe scopato ! Io non le credetti….e feci male !!!
Ora chiudo: sicuramente ho dimenticato qualcosa ma penso che basti a far capire che razza di vacca sia Marta !!!
Scrivete : speakbehind@libero.it oppure writerghost@libero.it
Ed è a loro che penso mentre sto scrivendo.
Chissà se tra le lettrici esistono delle mogli o fidanzate o compagne che siano rese cornute da Marta!
Si parla sempre dei cornuti ma mai delle cornute! Eppure anche loro lo sono.
Marta dal 2011 ha provato (ora ho perso la contabilità precisa) almeno duecentocinquanta cazzi diversi! Intendo maschi diversi. Certo con molti ha replicato. E direi la quasi totalità di questi lli ha visti in viso, se li è gustati in casa o in motel per qualche ora in quanto non amiamo gli assembramenti dei privè.
Certo anche parecchi giovani che o non hanno relazioni stabili o addirittura erano liberi. Ma la maggior parte uomini sposati o comunque impegnati stabilmente.
Marta ha reso quindi cornute parecchie donne ignare. E per lei, da gran puttana, è intrigata dall’idea.
Farò una rapida carrellata sui porci che mi hanno colpito maggiormente ma non posso non iniziare da un episodio accaduto oltre trenta anni fa! Avete letto bene ! Per la precisione 33 anni fa.
Siamo nel 1983 e Marta ha 16 anni e ormai è una troia affermata nel paese. Passa di compagnia in compagnia collezionando cazzi. Immaginate quanto sia ben vista dalle altre ragazze!
-Ecco la troia che arriva !- il commento più diffuso.
In quella compagnia ci sono tre cose che la rendono ancora più troia : un maschio di 25 anni che le piace da morire, la sua fidanzata che le sta sul cazzo e i due che a brevissimo si sposeranno.
Tanto af che il giorno prima delle nozze, ripeto il giorno prima delle nozze, riesce ad appartarsi a casa dei genitori del porco e lui la pompa per ore!
-Ricordo poco nei dettagli.- dice ora la vacca- solo che mi pompava da sopra come un maiale per ore e che era tutto sudato . Me lo sono gustato bene!-
Marta se ne andrà dal paese di origine per poi tornarci dopo vent’anni circa e aprire, insieme al marito, un negozio di generi alimentari.
-Se sapessi che brivido ho avuto- mi disse- era chiaramente invecchiata ma l’ho riconosciuta subito: era la cornuta! Nessuno dei due ha accennato a niente, l’ho servita e basta. Per fortuna che c’era poca gente!-
-E il marito?- chiedo io.
-Non l’ho più visto, secondo me erano di passaggio e abitano da un'altra parte.
Proseguo nel racconto dedicato alle cornute andando in ordine cronologico e soprattutto perché non posso non parlare di Maurizio!
Quando ricontatto Marta nei primi giorni del gennaio 2011 lei si dimostra subito la vacca che ricordavo (in realtà molto peggio!) ma quando parliamo di vita vissuta lei mi parla sempre di questo Maurizio.
-E’ il mio grosso rimpianto! Io amavo lui e non il mio futuro marito. Solo che Maurizio abitava lontano ( a Venezia) e io feci la scelta sbagliata. Ma fu u grandissimo amore!-
Non solo riuscì, sempre in quei giorni, a dire:
-Con te è sesso ed è fantastico anche se solo fatto al telefono (non ci eravamo ancora visti, aleno dal 1983 !) ma se vedessi Maurizio non riuscirei nemmeno a proferire parola!-
-Ma hai contatti?- chiesi io.
-Si, ma solo qualcosa su facebook. Abbiamo entrambi aperto da poco il profilo ma a voce mai. Non ho il coraggio di chiamarlo!. Lui mia ha detto che è felicemente sposato e ha una figlia grande!-
Poi arriva il 15 gennaio, tralascio i particolari ma devo dire che io e marta ci incontriamo a Venezia. Dopo pochi minuti (il tempo di raggiungere la casa) stiamo scopando.
Ma , come diceva Marta, non è mica amore, è solo sesso!
Poi la vedo titubante e le chiedo perché non chiama Maurizio dicendo che è a Venezia.
-Ma figurati! Ma noi dai. E poi magari non vuole vedermi- eccetera eccetera.
Fatto sta che lo chiama.
-Solo per un caffè. Solo per un caffè!- dice la vacca.
Siccome la casa l’avevo trovata io le dico:
-Ospitalo in cucina, io vado al piano superiore. Magari nell’altra camera. Non si sa mai….- ammicco.
-Grazie! Ma vai pure nella camera grande! Sarà una rimpatriata! Anche oggi al telefono ha rimarcato che è sposato e sta bene con la moglie! Si vede che vuole prendere le distanze! Ma io mi accontento di rivederlo! Il grande amore della mia vita! Cazzo come sono emozionata!
Arrivano le 21,30 circa e io sono in compagnia di un buon libro al piano superiore nella cameretta adiacente la camera matrimoniale.
Suona il campanello e dopo pochi istanti un vociare festante. Non distinguo le parole ma potete immaginare degli amici che si rivedono dopo tantissimi anni.
Devo aver letto solo quattro pagine e sento chiaramente dei passi sulle scale.
Sono passati forse sei o sette minuti e stanno andando in camera!
Hai capito il grande amore felicemente sposato, mi dico!
I rumori sono chiari. Lei lo ha in bocca ma non è quello che mi colpisce. Subito dopo anche senza vederli mi è tutto chiaro.
Lei è alla pecorina e lui la pompa come un animale!
Pum…pum…pum…pum…pum un pum pum assordante! E ‘ una bestia in calore il maritino felice!
Quando sborrerà lo farà rumorosamente con un “Arghhh” molto accentuato. E soprattutto, credetemi, lo farà per ben tre volte!
Quanto è durata la rimpatriata tra amici ? Fino oltre 1,30 !!!
Poi il maritino felice se ne andò. Chissà cosa disse alla graziosa moglie!
Tra le centinaia presi da presi da Marta mi colpìrono anche altri.
Come l’amico di “Testarossa” (è il sui nick) . Io contattai questo Testarossa per fare una sorpresa a Marta. Volevo rientrare in casa con almeno altri due porci mentre lei era, ignara, affaccendata con altro. E paer fare ciò contattai “Testarossa” che oltretutto non incontrai personalmente se non pochi istanti prima di rientrare in casa. Ma serviva un altro porco e lui mi raccomandò sto tipo di cui non ricordo nemmeno il nome.
“Testarossa” è carino il suo amico un po’ meno. Moro ,viso squadrato, mascella decisa. La sorpresa riuscì benissimo,anche oltre le aspettative. E’ uno dei video che riguardo più volentieri, in modo particole la riuscitissima doppia penetrazione. E’ proprio il porco moro quello dietro che la pompa e la insulta mentre “Testarossa “ è sotto che si gusta le facce di Marta. Ad un cero punto il porco si gira verso di me e dice (qui dovete immaginare ansimare del maiale):
-Pensa mia moglie non mi da il culo e questa troia me lo sta dando che neanche la conosco!-
A onore del vero in precedenza mi disse (immaginate sempre ansimando come un porco):
-Dimmi la verità! Questa non è la tua donna! E’ una puttana da strada…è una puttana da strada!-
Aggiungendo subito dopo:
-Portala a battere! Portala a battere! Portala a battereeee-
Il porco ha un negozio in centro di Milano dia arredamento di interni. Dopo la monta ebbe pure la sfrontatezza di darci il suo biglietto da visita e in una circostanza passammo davanti al medesimo negozio.
-Dai che entriamo- propose la vacca con voce eccitata- tanto è entrata libera e fingiamo di guardare intorno!-
Lo facemmo insieme al altri potenziali clienti.
-Quella deve essere la cornuta- disse la vacca accompagnandosi da una risatina- la verginella di culo-aggiunse abbassando la voce.
Effettivamente una donna di mezza età dava l’idea di essere la proprietaria. Ancora carina e così cornuta!
Di questo porco ho già parlato ma non nei termini di oggi. E’ il primo che troverete se andate a leggere (o rileggere) il racconto quattro in un giorno quando descrivo la ninfomania di Marta.
Lo stesso porco che al bar pareva garbato e gentile ma che una volta sull’ascensore senza chiedere permessi si è gettato famelico su Marta. Lo stesso porco che subito a letto si è trasformato in un maiale deciso. Bene, quel orco, per ben dieci minuti abbondanti, mentre era nudo con il cazzone in tiro si dovette distrarre da Marta per rispondere via sms alla moglie che lo tampinava per rientrare e andare chissà dove in compagnia della prole !
-Ma che due coglioni! Che rompipalle!!- disse con convinzione il porco!
Per ultimo non posso non citare i due cugini calabresi!!! Una storia un po’ particolare. Uno dei due era iscritto al nostro sito e ci tampinava da tempo. Aveva tutti i requisiti secondo Marta per scoparselo in quanto aveva visto sia il viso sia il cazzo in foto. Ma lui era in Calabria e noi a Milano! Finchè un giorno ci avvisò che era di transito dalle nostre parti perché rientrava dalla Germania se non ricordo male per un acquisto di un auto. Solo che era in compagnia di suo cugino. Inoltre quella sera dovevamo ospitare un altro toro a casa nostra. Il calabrese inviò la foto del cugino e Marta accettò di incontrarli senza disdire ovviamente il terzo porco. Dei tre solo il terzo era esperto, i due calabresi non nascosero la loro inesperienza. Inoltre arrivarono per primi quindi li ospitammo in sala in attesa del terzo. Ad un certo punto squilla il telefono di uno di loro e si gelano! Erano entrambi le mogli che volevano parlare con i due tipi chiedendo dove fossero! Mentre si passavano la telefonata Marta prese l’iniziativa. Alla puttana eccitava l’idea di succhiare il cazzo mentre loro erano al telefono. Dovettero chiudere subito la telefonata. Come andò? Con il terzo porco che inculava Marta da sopra alzandole le gambe e i due cuginetti abbracciati con le braccia sulle spalle che le offrivano in bocca i due cazzi affiancati. In quel video è una delle rarissime volte che si vede la sborra di entrambi entrare nella bocca della vacca ! Appena ultimato richiamarono le rispettive mogliettine dicendo loro:
-Ci siamo fermati a mangiare un panino! Ripartiamo subito !-
Mia mail : writerghost@libero.it oppure speakbehind@libero.it
Se mi contattate non limitatevi al solito “mi fai vedere le foto della troia” oppure” mi piacerebbe vedere qualcosa”- Se intrigo esiste deve essere per entrambi. Presentatevi. Non serve la carta identità. Ma età, regione di residenza, se siete liberi o sposati e soprattutto cosa vi ha interessato o arrapato. Viceversa difficilmente vi rispondo.
Per chi avesse perso il racconto con la nostra storia è ripubblicato qua sotto. Chi lo ha già letto può ometterlo.
NOSTRA STORIA !
Chi ci scopre per la prima volta( e non essendo noi giovanissimi) immagina che siamo una coppia di vecchia data. Niente di più sbagliato: siamo insieme dal 15 gennaio 2011. E da quel giorno incominciò la sua nuova vita da troia! O meglio dovrei dire ricominciò a fare la troia perché da ragazza si diede parecchio da fare !
Io ho sette anni più di lei e siamo cresciuti nello stesso paese. Stiamo parlando dei primi anni 80 e Marta ha già una nomina meritatissima di gran puttana. Di Marta colpisce che è già donna a 13 anni e frequenta maschi molto più grandi di lei. A 11 fa il primo pompino con ingoio e diventerà famosa per essere la sua specialità! Dopo pochi mesi perde la verginità al mare e comincia la sua raccolta di cazzi. Fa di tutto a parte dare il culo. Si concede alla grande ma è esplicita nel proporsi e ama il turpiloquio spinto quando scopa. Tra i tanti cazzi presi c’è anche il mio: lei ha 14 anni e io 21 !
Io cambio paese, mi sposo e anche se passano quasi 30 anni una vacca simile è impossibile da dimenticare. Quando monto e inculo mia moglie penso spesso a Marta e me la immagino che abbia provato centinaia di cazzi. Mi sbaglio perché lei a 17 anni incontra il suo futuro marito e smette di fare la troia. Inizialmente perché innamorata ma successivamente perché lui (memore del suo passato) la controlla e lavorando insieme gli riesce facile. Lei dopo un paio di anni si stanca del solito sesso e rimpiange i tempi andati con tanti cazzi presi e soprattutto sogna le porcate più spinte che si possano immaginare. Nel 2011 lei è stanca di lui e lo vorrebbe lasciare ed è a quel punto che intervengo io ( che mi ero separato) trovandola su face book. Un piccolo particolare: ora abitiamo distanti 400 km ! Lei a Milano e io nel lontano Friuli! Mi presento come un vecchio amico infatti lei non si ricorda di me: ha preso troppi cazzi da ragazza! All’inizio ha un atteggiamento da brava moglie e madre almeno finché non le confido che conosco il suo passato da vacca e che sono stato uno dei tanti a montarla e qui lei si trasforma ! Torna ad essere la puttana che interiormente è sempre stata. Appuntamento telefonico serale: lei in vasca con i figlie e il marito a spasso per casa e lei che mi sussurra di cazzi da prendere in gruppo e sborra da bere! Penso che tanto non la vedrò mai, siamo troppo distanti. Invece mi da appuntamento a Venezia il 15 gennaio 2011. Al marito dice che ha bisogno di un week end da sola. Io casualmente ho una amica che mi cede la sua casa.
Arriva alle 11 circa e dopo pochi secondi mi caccia la lingua in bocca. Nessun caffè da prendere vuole solo cazzo! Scopiamo come porci fino al pomeriggio con lei che mi istiga trattarla da puttana. Scopare e sborrare in bocca con tanto di pulizia finale. Non da il culo in quanto è stranamente ancora vergine! Dopo la montata mi fa notare che un suo ex abita guarda caso a Venezia! Finisce che me in cameretta e lei che se lo scopa dalle 22 fino alle 2 di notte!
Dopo il week torna a Milano e io a Udine e vuole assolutamente restare in contatto con me. Fa una piccola manfrina in cui dice di pentirsi di aver fatto la troia e che non capiterà più se io rimango con lei. Io invece capisco che vorrebbe intimamente fare la vacca e la metto alla prova. Sempre al telefono mi conferma che si farebbe sbattere oltre che me anche da altri ma comunque sempre in mia presenza. Torno a Milano e la porto in un privè. E’ un pomeriggio e ci sono solo tre maschi: se li scopa tutti!
Torno in Friuli e ci sentiamo ogni sera facendo sesso porco al telefono. Marta nel frattempo si è trasferita a casa della anziana madre ed ha lasciato il marito. Lei mi invita a trattarla da troia dandola in pasto a tanti maschi ma sempre in mia presenza, dice che non lo farebbe mai senza di me. Ma io non posso andare a Milano ogni settimana e allora le propongo di uscire da sola con dei singoli. Nel frattempo ci siamo iscritti ad un sito di scambisti e convincerla impiego pochi secondi: non aspettava altro. Mi chiede di essere io a trovarli per lei. Lei vuole solo uscire, salire in auto senza ulteriori presentazioni e andare in motel !
Inizia così una lunga serie di incontri di lei con tori diversi. Talvolta telefono io durante la monta talvolta lei ma cosa accade durante la monta la racconterò successivamente. Ad ogni rientro si accomodava nel suo letto, chiudeva la porta per non farsi sentire dalla madre e mi raccontava (masturbandosi) per filo e per segno tutti i dettagli della monta ! La prima uscita avviene di mercoledì von un toro, il giorno successivo un'altra monta ma stavolta con quattro !!! Poi arriva la domenica pomeriggio e mentre io sono al cinema lei incontra un altro porco. La prima settimana si conclude con sette cazzi presi ! Quando riesco vado a trovarla a Milano (in una circostanza io ero in viaggio e lei mi chiamò al cell mentre si faceva montare ) frequentiamo un privè. Invece quando rientro a casa lei continua con i suoi incontri serali al motel, mediamente due-tre la settimana.
Fino ad arrivare ad una data che non scorderò ( e nemmeno lei!) facilmente: 4 maggio 2011. Quel giorno dire che si comportò da gran vacca è fare un complimento! Uscì con tre porci e si fece rompere il culo che fino a quel momento era ancora vergine e che avevamo concordato che me lo avrebbe dato la volta successiva che ci saremmo visti. Doppiette di figa, prima doppietta figa-culo, pompini con ingoio e molto altro! Non paga mi diede del cornuto al telefono (seppur sollecitata dai porci) e quando la sentii la sera era un fiume di entusiasmo! Appena capì che io ero parecchio incazzato cambiò registro! Anche per me stare insieme ad una troia simile era troppo e la lascai! Lei mi tempestò di telefonate e corse da me in Friuli giurando che non avrebbe mai più fatto la troia e che è stata tutta una parentesi. Io la misi alla prova proponendole un toro da incontrare con me dopo qualche giorno: finì con una foto memorabile, lei a gambe spalancate e lui che la monta con furia! Capii in quella circostanza che era talmente troia da tenerla in quel modo oppure lasciarla e io decisi di tenerla!
Oramai nel sito di scambisti siamo conosciutissimi in modo particolare lei che continua a frequentare porci da sola la sera, preferibilmente sempre diversi! Quando la raggiungo cominciano le gang con sei talvolta sette o otto porci tutti per lei! Non potendo noi ospitare andiamo in casa di singoli oppure nel retro dei bar, nei sexy shop durante orario di chiusura o nel privè! Fu in una circostanza di quelle che mi presi la soddisfazione di farle sfondare definitivamente il culo da un cazzone enorme: finì con lei alla pecorina che mi abbracciava sofferente mentre il porco la sfondava! In una altra occasione accontentò circa 25 porci tutti di bocca e ingoiando e pulendo da ognuno di loro !
Caddero rapidamente tutti i tabù presunti della vacca. Non bacerò mai in bocca un bull disse! Infatti la lingua in bocca o addirittura fuori slinguacciando. Non andrò mai con uno molto più giovane di me infatti se ne fece anche di 23enni! Mai e poi mai con un negro, anche li un video memorabile dove lui la pompa da sopra e lei lo spinge per le natiche! Anche il letto della camera della madre non la fece desistere. Quei tre giorni in cui lei fu assente si fece montare davanti a me da tre porci diversi: uno al giorno.
La collezione dei cazzi aumenta fino alla primavera del 2012 in cui torno definitivamente a Milano e andiamo a vivere insieme. Lei talvolta esce ancora da sola in motel, da non perdere la vestizione della vacca prima di uscire! Ma molto più spesso ospitiamo in casa nel nostro letto! Abitando in condominio e per no destare sospetti io scendo a prenderli mentre lei il più delle volte li accoglie bendata nel letto! Spesso sono uno ma talvolta entrano in camera anche 4-5 porci tutti insieme! Ospitiamo anche coppie dove lei ha le prime esperienze bisex ma dopo le lesbicate vuole la sua razione di cazzi! Talvolta sono io a farle delle sorprese preannunciando un solo porco e portandone in casa 4-5 ma per lei nessun problema! Anzi!! I filmati con doppie e triple penetrazioni si sprecano.
Ospitiamo un po’ di tutto: dai tori dominanti e violenti (memorabile la volta che uno demolì il letto mentre se la stava inculando, a quelli più soft a quelli più resistenti o dotati come cavalli!). Nel frattempo il suo culo è pari alla sua figa cioè sfondatissimo!
Aumenta anche la sua ninfomania, quando non scopa si masturba in continuazione, nella vasca, in letto, sulla sedia mentre sceglie i porci, praticamente sempre! Una domenica la passò facendosi scopare da 4 porci diversi uno dietro l’altro senza che ognuno di loro si incrociasse: uno al mattino, uno al primo pomeriggio, uno tardo pomeriggio e uno da sola in motel la sera!
Ora li sceglie lei ma li contatto io! Ora li vuole sempre più carini e quando li ritrova dal vivo non disdegna di limonare lingua con lingua anche per decine di minuti. Li lecca, succhia i capezzoli insomma li fa godere per bene! Ovviamente chiarisce che almeno la prima sborrata la vuole in bocca! Poi seleziona anche una serie di tori preferiti che mi chiede di incontrare spesso da sola. Uno in particolare con cui ha passato due notti a casa sua. Ora quando esce si auto filma per farmi vedere come fa la troia!
I cazzo oramai sono centinaia e le situazioni sono oramai quasi le stesse! So quanto sia vacca però un giorno mi chiedo come si comporterebbe se si trovasse dei porci senza alcun preavviso. Organizzo una sera di primavera mentre lei è ai fornelli e salgo con due tori mai visti prima d’ora! Devo spegnere io il cibo dal fuoco perché lei ancora in tenuta casalinga è già che succhia! Sempre io dopo poco alzare il volume della tele perché lei urla come una vacca avendo un cazzo in figa e uno in culo!
Le faccio altri tipi di sorprese sempre diverse ma l’esito è il medesimo: è una troia!! In quel periodo mi confida che vorrebbe prostituirsi ma non le va di farlo con tutti, solo con chi le piace. Detto fatto: un conoscente porco ( che nel frattempo se la scopa anche senza di me) è socio in un privé e le offre di presentarsi tutti i pomeriggi nel medesimo privè. Non ha obblighi. Se uno le piace se lo scopa viceversa lo lascia, lui l’avrebbe pagata a prestazione ! E lei accetta entusiasta. Dura pochi mesi ma nel frattempo aumenta la collezione di cazzi!!
Ma le sorprese fatte le vive come una sfida a cui rispondere, infatti mi dice” Vedrai che prima o poi ti farò io una sorpresa”. Mi disse che un giorno mi avrebbe chiamato mentre ero a lavoro il tutto senza preavviso e invece del consueto ciao amore mi avrebbe fatto sentire come godeva! Infatti fino a quel momento non era mai capitato che lei prendesse cazzi a mia insaputa! Non solo, disse la troia, mi anticipò che avrebbe scopato nel nostro letto, che si sarebbe autofilmata e che avrei scoperto solo alla fine con chi avrebbe scopato ! Io non le credetti….e feci male !!!
Ora chiudo: sicuramente ho dimenticato qualcosa ma penso che basti a far capire che razza di vacca sia Marta !!!
Scrivete : speakbehind@libero.it oppure writerghost@libero.it
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Marta la zoccola (uno sconosciuto)racconto sucessivo
Marta la zoccola (un grande inculatore)
Commenti dei lettori al racconto erotico