Marta la zoccola ( Sempre da sola racconto 17A)

di
genere
tradimenti

Piccola chiosa. Se a qualcuno non aggradano i miei racconti propongo una rivoluzionaria soluzione che nella sua semplicità è risolutiva: NON LI LEGGA!
Capisco che il protagonismo si mette in mostra anche in questo modo, ma consiglio vivamente di intraprendere altre strade. Io continuerò a pubblicare e d’ora in poi non accennerò più a simili situazioni. Come si dice in gergo: raglio d’ asino non sale in cielo!!

Ora passo al racconto.

Mi chiedo cosa ritenete più eccitante (ammesso che ne riteniate qualcosa ma se state leggendo presumo lo siano) come situazione. Se proprio non vi aggrada essere cornuti, ribaltate la situazione ragionate da tori, ma la domanda è sempre quella: scopare la troia in un motel o casa propria o se volete ancora meglio nel letto del cornuto ma scoprala senza la presenza del medesimo. Oppure partecipare ad una gang con altri quattro cinque porci arrapati come voi e vedere il cornuto mentre assiste?
Entrambe sono diverse ma hanno in comune il godimento della troia.
Ho contato i video che la vacca si è procurata autofilmandosi. Uno l’ho descritto nel precedente racconto “da sola in motel”.
Ne dispongo altri sette.
Il primo in ordine temporale risale al lontano 2011 ma l’ho ricevuto da pochi mesi. Il 4 maggio 2011 data in cui uscì da sola con tre porci. Eravamo insieme da pochissimo e abitavo lontano. Uscì di casa vergine di culo e tornò rotta in culo! Nel video si vedono anche tracce dello sverginamento. Lei si comportò peggio di una puttana da strada, io rimasi talmente shoccato che la lasciai. Approfittai della distanza per farlo al telefono. Lei mi raggiunse e mi convinse a riprovarci. Nel frattempo (l’ho saputo solo pochi mesi fa) aveva telefonato ai porci dicendogli di non inviarmi il video. Avevano fatto già abbastanza danni inviandomi le foto! Se l’avessi avuto allora la avrei sicuramente lasciata: troppo vacca anche per me!
Ora quel video l’ho catalogato sia negli incontri da sola sia nelle gang!
Dicevo degli incontri da sola.
Uno è con “cignoelegante” (cito sempre i nick). Un agente delle forze dell’ordine (non ricordo se polizia, carabiniere o alto). In motel. La visuale è ottima grazie agli specchi. Lui la tratta da troia con un ripetuto “cavalca troia cavalca” mentre lei è sopra. Il telefono bene in vista con io che la ascolto.
Poi ci sono altri quattro video. Tutti girati a casa nostra in mia assenza.
In uno si è superata per troiaggine. Il porco è “amicobullxlady” e bramava per farsela. Lo scelse lei senza farmi sapere chi fosse. L’ho scoperto solo rientrando a casa. Il video è poco originale nelle sequenze: una lunga interminabile inculata alla pecorina. Quello che colpisce non è solo il tono sprezzante del turpiloquio del porco ma di come Marta gli dia corda. Lei si era masturbata per ben tre volte nell’attesa del porco e glielo confida! E il porco glielo chiede nel video e lei conferma. Memorabili anche i suoi (di lei) “ tutto nel culo si tutto nel culo”. Ma quello che è insuperabile è una frase di lei buttata lì mentre lui ansima inculandosela. Una frase che a lui non par vero di sentire e che le farà ripetere:
-Non ricordo più il sapore della tua sborra!-
Proprio così, lei disse: -Non ricordo più il sapore della tua sborra-!!!
Il finale è al limite della memoria della fotocamera ma non mi sfugge.
Lei è seduta sul bordo del letto. Sta guardando il porco (non inquadrato) mentre si sta togendo il preservativo. Si prepara a sborrarle in bocca! Lui è autoritario e dominante e dice:
-Guarda che bel cazzo ti prendi tra poco-
E lei? Lei non parla ma fa una cosa che nel video mostrerò rallentata.
Si passa la lingua tra le labbra e si sente un impercettibile:mmmm.

Un altro video è con “decisamente”. Un toro sicuramente con u viso non attrente, dimostra (sempre di viso ) parecchia anni in più. Il fisico non è niente male e soprattutto il suo cazzo di 23(veri!) centimetri. Questo porco è pure lui monotematico: adora inculare e lo fa benissimo almeno per Marta! Non è uno di quelli da cento colpi all’inizio e poi cala. Tiene un ritmo e parecchio alto.
Anche qui io sono in un angolo del posto di lavoro e la sento godere. Non so chi sia il toro. So solo che la inculando da quanto geme.
Il video essendo girato tutto di spalle è postabilissimo. Ma poteva mancare la perla verbale della troia?
In mezzo ai suoi urli si sente ad un certo punto una frase. Il porco non l’aveva sollecitata ; lui pensava solo a incularla.
E lei dice (anche qui il porco se la fa ripetere, da quanto è sorpreso):
-Era da tanto che non lo prendevo in culo!-
Il toro non sa che due giorni prima”amicobullxlady” le aveva massacrato il culo!

Poi c’è un terzo video girato nel nostro letto. Anche qui una mezza sorpresa per me. Sapevo che avrebbe montato con uno e aspettavo la sua chiamata ma non sapevo chi fosse. Tralsacio la descrizione per arrivare al quarto video girato a casa nostra.

Anche qui come per “amicobullxlady” e per “decisamente” fu una sorpresa. Ero sempre a lavoro quando mi giunse la telefonata con lei che stava godendo.
Qui è con “uomosuper”. La scopata è molto varia rispetto alla precedente. Lui infatti la scopa parecchio di figa facendola venire varie volte, le tira su le gambe scopandola da sopra , la prende alla pecorina e ,ovviamente, alla fine la incula pure. Nel finale lei è carponi con viso giù, lui abilmente si fa strada con il cazzo tra le natiche e in un attimo glielo pianta in culo.
Qui almeno è lui a chiederle: -Dove ce l’hai?-
E lei educatamente risponde: -Nel culo…nel culo! Ce l’ho nel culo!!!-
Ma altre due cose colpiscono in questo video. La prima è l’inizio. Lei accende e la fotocamera e ovviamente per un brevissimo istante si vede solo il porco con il cazzo in tiro. Colpisce come lei si precipita sul cazzo per succhiarlo. Pare quasi che corra da tanta è la voglia! E poi quando mi chiamano. Il momento della telefonata. Lui è sopra di lei e la troia gli chiede di fermarsi dalla monta.
Mi deve inviare un sms che non dimenticherò facilmente: “amore miao chiamami appena riesci devo dirti una cosa”. Io ero insieme a dei colleghi e mai e poi mai avrei immaginato che stesse montando a casa nostra a mia insaputa e con un toro che non avrei saputo chi fosse finchè no sarei tornato a casa e avrei visto il video!
Il momento in cui la chiamo appare nitidamente: Lui è sopra e lei urla dal piacere. La vacca ha il telefonino sulla mano destra a pochi centimetri dal viso. E lo gira pura nella direzione che io senta meglio. Anche il porco guarda nella direzione del telefono.

Ora ho esaurito i video di lei da sola a casa nostra e in motel. Ricordo che comunque la vacca è uscita da sola per decine di volte senza farsi filmare ma solo telefonandomi.

Gli ultimi due video ritraggono lei con “Steve”. Uno dei suoi preferiti. Steve è un bull 55ennecon una esperienza enorme da toro da monta. Da qualche decennio pratica hobby del toro sia da solo sia in gruppo. Vive da solo e non si cura di ciò che dicono. Ma di lui parlerò diffusamente in un capitolo dedicato. Ci vorrebbe troppo tempo.
Il primo video risale a due anni fa. A casa sua.
Cosa dire? E’ il video degli orgasmi di Marta. Cinque minuti di orgasmi quasi ininterrotti.
Lei accende la fotocamera. Lui è sdraiato sul letto con fronte camera. Il viso leggermente sollevato ed il cazzone che si staglia come un piccolo campanile. Lei fino a quel momento lo ha succhiato. Ora viene il momento di goderselo in figa. E solo allora accende la fotocamera.
-Mi sembra sia accesa- dice la vacca.
Lui sorride, lei fa i pochi passi che passano dal comò al letto. Steve allarga le braccia per accoglierla. Lei sale sul letto per andargli a cavallo. Il tempo di Steve di infilare il cazzone nella sua figa e non c’è bisogno di vedere quando lo ha dentro ! Basta ascoltare il suo urlo!
Il porco però non le permette di alzarsi! La tiene con le braccia verso se.
La vacca urla dal piacere e lui con tono porco ma tranquillo le dice:
-Brava troia..si..dai..godi tutta troia..godi tutta.-
Siamo al 55 secondo cioè solo 35 secondi dopo averselo infilato che caccia urlo dell’orgasmo! Il suo primo di una lunga serie! Tre minuti di orgasmi, Poi il porco le libera le spalle così che lei possa cavalcare con furia! E lui la fa godere…godere…godere.
Poi viene anche il suo momento. Il porco non aspetta altro.
La mette alla pecorina e LA INCULA COME UN TORO!
Lei urla ancora, si passa la mano sotto la pancia e masturbandosi gode ancora!
Il video finisce in quel modo !


Ora ultimo video. Sempre con Steve. E’ il più recente. Pochi mesi fa. Da qualche giorno ci gira intorno poi arriva a confidarmelo:
-Ho una voglia pazzesca di riscoparmi Steve!.-
-Ora ha l’albergo da gestire,inoltre si è allontanato parecchio.-
-Lo so. Ci aveva inviato sms ma….-
-Ma cosa?-
-Se passassi una notte intera con lui? Ti spiacerebbe tanto amore?-
Era una delle tante condizioni iniziali quali mai baci in bocca, mai con molto più giovani, mai con negro, mai due volte con lo stesso, non ti chiamerò mai cornuto eccetera eccetera. Tutte condizioni che sono durate un lampo!
Ora voleva passare la notte intera.
Io ci penso e , un po’ controvoglia acconsento.
Ma lei mi guarda e ammicca con quel fare da troia!
-Cosa c’è ancora?.- dico io cercando di no far vedere che sono nervoso.
-Vorrei ancora una cosa?.-
-Che sarebbe? Fatico a immaginare cosa!-
-Senza preservativo amore! Cosa darei per farlo senza preservativo con Steve!-
E andò così!
Lei uscì di casa verso sera portandosi dietro la fotocamera. La accompagnai al metro ma poi aveva un po’ di viaggio da fare.
Venne l’una di notte e lei ancora non mi chiamava.
Io mi ero organizzato con la camera del pc ( e dal video si vedrà che inquadrando lì orologio si ha l’effetto speculare), Poi arriva la sua chiamata.
Come è andata?
Ho montato un video che alterna ciò che sento io e lei nello stesso tempo cosa fa.
Se vorrete non avrete altro che richiederlo, ve lo invierò!

E le gang? Non avevo iniziato con le gang? Le gang alla prossima puntata!!!




Mia mail : writerghost@libero.it oppure speakbehind@libero.it

Profilo Facebook “ Marta Paolo” con la foto del profilo una coppia in un ristorante testa con testa.



Per chi avesse perso il racconto con la nostra storia è ripubblicato qua sotto. Chi lo ha già letto può ometterlo.


NOSTRA STORIA !

Chi ci scopre per la prima volta( e non essendo noi giovanissimi) immagina che siamo una coppia di vecchia data. Niente di più sbagliato: siamo insieme dal 15 gennaio 2011. E da quel giorno incominciò la sua nuova vita da troia! O meglio dovrei dire ricominciò a fare la troia perché da ragazza si diede parecchio da fare !
Io ho sette anni più di lei e siamo cresciuti nello stesso paese. Stiamo parlando dei primi anni 80 e Marta ha già una nomina meritatissima di gran puttana. Di Marta colpisce che è già donna a 13 anni e frequenta maschi molto più grandi di lei. A 11 fa il primo pompino con ingoio e diventerà famosa per essere la sua specialità! Dopo pochi mesi perde la verginità al mare e comincia la sua raccolta di cazzi. Fa di tutto a parte dare il culo. Si concede alla grande ma è esplicita nel proporsi e ama il turpiloquio spinto quando scopa. Tra i tanti cazzi presi c’è anche il mio: lei ha 14 anni e io 21 !
Io cambio paese, mi sposo e anche se passano quasi 30 anni una vacca simile è impossibile da dimenticare. Quando monto e inculo mia moglie penso spesso a Marta e me la immagino che abbia provato centinaia di cazzi. Mi sbaglio perché lei a 17 anni incontra il suo futuro marito e smette di fare la troia. Inizialmente perché innamorata ma successivamente perché lui (memore del suo passato) la controlla e lavorando insieme gli riesce facile. Lei dopo un paio di anni si stanca del solito sesso e rimpiange i tempi andati con tanti cazzi presi e soprattutto sogna le porcate più spinte che si possano immaginare. Nel 2011 lei è stanca di lui e lo vorrebbe lasciare ed è a quel punto che intervengo io ( che mi ero separato) trovandola su face book. Un piccolo particolare: ora abitiamo distanti 400 km ! Lei a Milano e io nel lontano Friuli! Mi presento come un vecchio amico infatti lei non si ricorda di me: ha preso troppi cazzi da ragazza! All’inizio ha un atteggiamento da brava moglie e madre almeno finché non le confido che conosco il suo passato da vacca e che sono stato uno dei tanti a montarla e qui lei si trasforma ! Torna ad essere la puttana che interiormente è sempre stata. Appuntamento telefonico serale: lei in vasca con i figlie e il marito a spasso per casa e lei che mi sussurra di cazzi da prendere in gruppo e sborra da bere! Penso che tanto non la vedrò mai, siamo troppo distanti. Invece mi da appuntamento a Venezia il 15 gennaio 2011. Al marito dice che ha bisogno di un week end da sola. Io casualmente ho una amica che mi cede la sua casa.
Arriva alle 11 circa e dopo pochi secondi mi caccia la lingua in bocca. Nessun caffè da prendere vuole solo cazzo! Scopiamo come porci fino al pomeriggio con lei che mi istiga trattarla da puttana. Scopare e sborrare in bocca con tanto di pulizia finale. Non da il culo in quanto è stranamente ancora vergine! Dopo la montata mi fa notare che un suo ex abita guarda caso a Venezia! Finisce che me in cameretta e lei che se lo scopa dalle 22 fino alle 2 di notte!
Dopo il week torna a Milano e io a Udine e vuole assolutamente restare in contatto con me. Fa una piccola manfrina in cui dice di pentirsi di aver fatto la troia e che non capiterà più se io rimango con lei. Io invece capisco che vorrebbe intimamente fare la vacca e la metto alla prova. Sempre al telefono mi conferma che si farebbe sbattere oltre che me anche da altri ma comunque sempre in mia presenza. Torno a Milano e la porto in un privè. E’ un pomeriggio e ci sono solo tre maschi: se li scopa tutti!
Torno in Friuli e ci sentiamo ogni sera facendo sesso porco al telefono. Marta nel frattempo si è trasferita a casa della anziana madre ed ha lasciato il marito. Lei mi invita a trattarla da troia dandola in pasto a tanti maschi ma sempre in mia presenza, dice che non lo farebbe mai senza di me. Ma io non posso andare a Milano ogni settimana e allora le propongo di uscire da sola con dei singoli. Nel frattempo ci siamo iscritti ad un sito di scambisti e convincerla impiego pochi secondi: non aspettava altro. Mi chiede di essere io a trovarli per lei. Lei vuole solo uscire, salire in auto senza ulteriori presentazioni e andare in motel !
Inizia così una lunga serie di incontri di lei con tori diversi. Talvolta telefono io durante la monta talvolta lei ma cosa accade durante la monta la racconterò successivamente. Ad ogni rientro si accomodava nel suo letto, chiudeva la porta per non farsi sentire dalla madre e mi raccontava (masturbandosi) per filo e per segno tutti i dettagli della monta ! La prima uscita avviene di mercoledì von un toro, il giorno successivo un'altra monta ma stavolta con quattro !!! Poi arriva la domenica pomeriggio e mentre io sono al cinema lei incontra un altro porco. La prima settimana si conclude con sette cazzi presi ! Quando riesco vado a trovarla a Milano (in una circostanza io ero in viaggio e lei mi chiamò al cell mentre si faceva montare ) frequentiamo un privè. Invece quando rientro a casa lei continua con i suoi incontri serali al motel, mediamente due-tre la settimana.
Fino ad arrivare ad una data che non scorderò ( e nemmeno lei!) facilmente: 4 maggio 2011. Quel giorno dire che si comportò da gran vacca è fare un complimento! Uscì con tre porci e si fece rompere il culo che fino a quel momento era ancora vergine e che avevamo concordato che me lo avrebbe dato la volta successiva che ci saremmo visti. Doppiette di figa, prima doppietta figa-culo, pompini con ingoio e molto altro! Non paga mi diede del cornuto al telefono (seppur sollecitata dai porci) e quando la sentii la sera era un fiume di entusiasmo! Appena capì che io ero parecchio incazzato cambiò registro! Anche per me stare insieme ad una troia simile era troppo e la lascai! Lei mi tempestò di telefonate e corse da me in Friuli giurando che non avrebbe mai più fatto la troia e che è stata tutta una parentesi. Io la misi alla prova proponendole un toro da incontrare con me dopo qualche giorno: finì con una foto memorabile, lei a gambe spalancate e lui che la monta con furia! Capii in quella circostanza che era talmente troia da tenerla in quel modo oppure lasciarla e io decisi di tenerla!
Oramai nel sito di scambisti siamo conosciutissimi in modo particolare lei che continua a frequentare porci da sola la sera, preferibilmente sempre diversi! Quando la raggiungo cominciano le gang con sei talvolta sette o otto porci tutti per lei! Non potendo noi ospitare andiamo in casa di singoli oppure nel retro dei bar, nei sexy shop durante orario di chiusura o nel privè! Fu in una circostanza di quelle che mi presi la soddisfazione di farle sfondare definitivamente il culo da un cazzone enorme: finì con lei alla pecorina che mi abbracciava sofferente mentre il porco la sfondava! In una altra occasione accontentò circa 25 porci tutti di bocca e ingoiando e pulendo da ognuno di loro !
Caddero rapidamente tutti i tabù presunti della vacca. Non bacerò mai in bocca un bull disse! Infatti la lingua in bocca o addirittura fuori slinguacciando. Non andrò mai con uno molto più giovane di me infatti se ne fece anche di 23enni! Mai e poi mai con un negro, anche li un video memorabile dove lui la pompa da sopra e lei lo spinge per le natiche! Anche il letto della camera della madre non la fece desistere. Quei tre giorni in cui lei fu assente si fece montare davanti a me da tre porci diversi: uno al giorno.
La collezione dei cazzi aumenta fino alla primavera del 2012 in cui torno definitivamente a Milano e andiamo a vivere insieme. Lei talvolta esce ancora da sola in motel, da non perdere la vestizione della vacca prima di uscire! Ma molto più spesso ospitiamo in casa nel nostro letto! Abitando in condominio e per no destare sospetti io scendo a prenderli mentre lei il più delle volte li accoglie bendata nel letto! Spesso sono uno ma talvolta entrano in camera anche 4-5 porci tutti insieme! Ospitiamo anche coppie dove lei ha le prime esperienze bisex ma dopo le lesbicate vuole la sua razione di cazzi! Talvolta sono io a farle delle sorprese preannunciando un solo porco e portandone in casa 4-5 ma per lei nessun problema! Anzi!! I filmati con doppie e triple penetrazioni si sprecano.
Ospitiamo un po’ di tutto: dai tori dominanti e violenti (memorabile la volta che uno demolì il letto mentre se la stava inculando, a quelli più soft a quelli più resistenti o dotati come cavalli!). Nel frattempo il suo culo è pari alla sua figa cioè sfondatissimo!
Aumenta anche la sua ninfomania, quando non scopa si masturba in continuazione, nella vasca, in letto, sulla sedia mentre sceglie i porci, praticamente sempre! Una domenica la passò facendosi scopare da 4 porci diversi uno dietro l’altro senza che ognuno di loro si incrociasse: uno al mattino, uno al primo pomeriggio, uno tardo pomeriggio e uno da sola in motel la sera!
Ora li sceglie lei ma li contatto io! Ora li vuole sempre più carini e quando li ritrova dal vivo non disdegna di limonare lingua con lingua anche per decine di minuti. Li lecca, succhia i capezzoli insomma li fa godere per bene! Ovviamente chiarisce che almeno la prima sborrata la vuole in bocca! Poi seleziona anche una serie di tori preferiti che mi chiede di incontrare spesso da sola. Uno in particolare con cui ha passato due notti a casa sua. Ora quando esce si auto filma per farmi vedere come fa la troia!
I cazzo oramai sono centinaia e le situazioni sono oramai quasi le stesse! So quanto sia vacca però un giorno mi chiedo come si comporterebbe se si trovasse dei porci senza alcun preavviso. Organizzo una sera di primavera mentre lei è ai fornelli e salgo con due tori mai visti prima d’ora! Devo spegnere io il cibo dal fuoco perché lei ancora in tenuta casalinga è già che succhia! Sempre io dopo poco alzare il volume della tele perché lei urla come una vacca avendo un cazzo in figa e uno in culo!
Le faccio altri tipi di sorprese sempre diverse ma l’esito è il medesimo: è una troia!! In quel periodo mi confida che vorrebbe prostituirsi ma non le va di farlo con tutti, solo con chi le piace. Detto fatto: un conoscente porco ( che nel frattempo se la scopa anche senza di me) è socio in un privé e le offre di presentarsi tutti i pomeriggi nel medesimo privè. Non ha obblighi. Se uno le piace se lo scopa viceversa lo lascia, lui l’avrebbe pagata a prestazione ! E lei accetta entusiasta. Dura pochi mesi ma nel frattempo aumenta la collezione di cazzi!!
Ma le sorprese fatte le vive come una sfida a cui rispondere, infatti mi dice” Vedrai che prima o poi ti farò io una sorpresa”. Mi disse che un giorno mi avrebbe chiamato mentre ero a lavoro il tutto senza preavviso e invece del consueto ciao amore mi avrebbe fatto sentire come godeva! Infatti fino a quel momento non era mai capitato che lei prendesse cazzi a mia insaputa! Non solo, disse la troia, mi anticipò che avrebbe scopato nel nostro letto, che si sarebbe autofilmata e che avrei scoperto solo alla fine con chi avrebbe scopato ! Io non le credetti….e feci male !!!
Ora chiudo: sicuramente ho dimenticato qualcosa ma penso che basti a far capire che razza di vacca sia Marta !!!

Scrivete : speakbehind@libero.it oppure writerghost@libero.it

scritto il
2016-08-10
4 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.