Io, Marina ed i due vecchi al mare 2 parte

di
genere
trio

Ad un tratto Guido smise di leccarle la figa, le infiló un paio di dita per masturbarla e con il suo succo si bagnava il cazzo segandolo; lo sfregó un paio di volte sulla sua figa e poi lo infiló senza perdere tempo
M "aaaah è gigantesco, così mi squarti!"
Effettivamente le aveva infilato un cazzo davvero enorme tutto in una volta, anche se non ancora fino in fondo; la teneva per le spalle e la sbatteva forte, mentre lei coninuava a succhiare e leccare la cappella di Carlo, che si godeva il pompino mentre continuava a strizzarle le tettone
C "oooh sei brava a leccare il cazzo, chissà quanti ne hai leccato e succhiato per diventare così brava"
M "siii, ho iniziato a succhiarli che avevo quattordici anni, e in vent'anni ne ho fatto sborrare tanti!"
C "Guido fammela scopare un po a me questa troia"

La fecero sdraiare sul divano, Carlo le infiló il cazzo in un solo colpo, mentre Guido le sfregava la cappella sulla faccia e sulle labbra, lei aprí la bocca quasi a cercare il cazzo, e lo accompagnó in bocca con una mano; quel pisello enorme non le ci stava tutto in bocca, era troppo eccitante guardarla mentre le tettone ballavano sotto i colpi di uno dei due vecchi, e l'altro che le scopava la bocca...
C "quindi ne hai fatto sborrare tanti eh! Si vede, guarda che troia che sei diventata! "
M "ohhh, ohhh sssi... ne ho fatto sborrare tanti, da ragazzina facevo i pompini a tanti miei amici, e da qualcuno mi sono pure fatta scopare... avevo sempre voglia di cazzo!"
C "e non è cambiato nulla allora, perché anche oggi hai una voglia di cazzo incredibile! Stavi facendo la troia con i pischellini e invece hai trovato due che ti sfondano per bene"
M "siii cazzo, mi facevano eccitare quei ragazzini che mi guardavano, meno male che mi hanno adescata due maiali!"
Intervenne Guido, che aveva parlato pochissimo
G "Carlo adesso fammi mettere sotto di lei, io le scopo la figa e tu la inculi!"
Vidi in Marina uno sguardo un po spaventato, io invece dovetti smettere immediatamente di toccarmi il cazzo per evitare di sborrarmi all'istante... avrei visto forse una delle scene più eccitanti, con la mia donna in mezzo! Non le diedero gran tempo di pensarci, Guido le reinfiló il cazzo nella figa senza troppi pensieri, mentre Carlo si inchinó e leccarle un po' il buco del culo, poi infiló due dita e subito puntó il cazzo sopra: una, due, tre volte e poco a poco l'ano della mia fidanzata inizió a cedere, accompagnato dalle sue urla... feci partire un video, Guido la montava da sotto e Carlo la inculava; in tutto questo le tettone ballavano in faccia a Guido, che ogni tanto addirittura la baciava in bocca... io ero totalmente rapito dalla scena, dopo un paio di minuti loro si staccarono, la fecero inginocchiare e le puntarono i cazzi addosso:
C " ooooh si dai, prendila tutta puttana!!"
M "siii spruzzami vecchio maiale, sborrami tutta!!"
E così fece, le spruzzó tutta la faccia, mentre Guido quasi aspettó il suo turno, si mise davanti a lei ed esplose
G" siiii prendilo tutto si queste mammellone da vacca che hai!!"
Le riversó addosso una quantità esagerata di sborro, lei iniziò a leccarla tutta e loro entrarono in casa lasciandola fuori. Io mi ero sborrato nelle mani, lei mi guardava con una faccia da troia incredibile... nel frattempo sentii dei rumori, mi girai e notai uno dei ragazzini con il cellulare in mano... evidentemente non ero stato l'unico a riprendere le gesta della mia troia.

Attendi suggerimenti e opinioni
riccard82@yahoo.it
scritto il
2016-10-14
9 . 2 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Alice ed i miei amici
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.