La madre orgogliosa

di
genere
orge

Quest'estate sono andato a prepararmi per un esame a casa di mia nonna ed ho alloggiato nella sua mansarda.
Dalla mansarda si vede la villetta vicina dove abita una
famiglia composta da padre, madre e due figli di 18 e 19
anni.
Un giorno arrivarono dei muratori e dopo un pò vidi la signora che sistemava lo sdraio per prendere il sole, dopo un pò si mise in costume e i muratori cominciarono
ad osservare allora accortasi gli urlò che erano dei buoni a nulla sporcaccioni ed essi ripresero a lavorare.
La notte successiva sentii un rumore, e guardando dalla finestra vidi una porta sfondata, all'interno si vedevano
tre uomini armati che stavano radunando tutta la famiglia nella camera da letto a un certo punto dopo aver già in mano alcune banconote incominciarono a togliere la camicia da notte alla signora una 50enne bionda e formosa con due grandi capezzoli, dopo le fecero segno di levare il reggiseno, lei cerco di urlare,ma uno dei banditi mise la lama attorno al collo del figlio minore, allora la signora con insofferenza e paura si spoglio completamente.
I banditi costrinsero i figli a guardare verso la madre che tremava e poi li fecero spogliare, mentre il marito basso e grasso fu legato a una colonna.
la signora che si ritraeva fu presa e portata davanti ai figli e fu legata strettamente a loro poi furono buttati a terra e i banditi iniziarono a sodomizzare la madre a turno, quando ebbero finito slegarono madre e figli e li costrinsero a leccarsi ovunque, poi corsero alla macchina levandosi i passamontagna e vidi che erano i muratori.
scritto il
2010-11-15
1 3 . 3 K
visite
3
voti
valutazione
7.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.