Sconosciuto al mare

di
genere
etero

Vacanze estive in Croazia. Mi trovavo in un villaggio turistico, seduta al bar da sola.
Ero vestita con un vestito molto corto e sottile, le gambe lunghe e abbronzato il seno ovviamente senza reggiseno si intravedeva sotto quel vestitino corto "aaah quanto mi piace essere guardata e eccitare gli uomini" penso..adoravo quando passando vicino a me si giravano,mi palpavano il culo allenato e sodo.
Accavallo le gambe e sposto un po il vestitino per far vedere l'intera coscia e una parte del gluteo.
Si avvicina un ragazzo sulla ventina spalle larghissime e fisico allenato, si posiziona di fianco a me continuando a guardare le mie nudità. Si avvicina sempre di più e con un dito mi accarezza l'intera coscia, lo guardo imbarazzata e mi alzo facendo cadere la borsetta davanti a lui, mi piego in modo che lui veda bene il mio culo e glielo appoggio sul pacco, mette le mani sui fianchi e me lo fa sentire bene.
-ah.. ehm..scusi. faccio finta di essere molto imbarazzata.
Mi guarda con un sorriso malizioso e si morde le labbra. Abbasso lo sguardo, noto che si è eccitato molto e che è pure molto ben dotato.
Mi avvio verso la spiaggia e ovviamente mi segue e si piazza pure di fianco al mio lettino.
-è libero? Chiede. Non rispondo, questo silenzio mi eccita.
Senza chiedere nulla affera il mio olio abbronzante e comincia a spalmarmelo sulla schiena andando sempre più in giù, senza pudore mi massaggia il culo con forza facendomi muovere tutto il corpo. Io sculetto un po in modo che le sue mani finiscano sotto al costume, ed è esattamente quello che succede.
La mia figa è già molto bagnata e le sue dita si avvicinano sempre di più
-aah aah aah aah..mi massaggia tutto il clitoride lentamente, godo sottovoce , e il fatto che siamo circondati da gente mi eccita ancora di più.
Si avvicina al mio orecchio e comincia a baciarmi e a infilarmi la lingua dentro "vorrei che leccassi la mia figa" penso..si sdraia accanto a me e mi fa girare di fianco, mi abbassa il costume e anche il suo..sento qualcosa di duro e caldo che mi colpisce il culo..è il suo cazzone enorme mi giro e vedo che è tutto venoso, è un mostro saranno 24 cm mai visto nulla del genere..me lo inserisce tra le cosce e mo massaggia il clitoride in un attimo anche il suo cazzo è tutto bagnato dai miei umori. È incredibile nessuno si è accorto di nulla.
Sono sul punto di venire, non posso avere un orgasmo li. Come faccio a trattenermi.
Il respiro si fa sempre più forte.
Sento che ci sono.
-ah aah aaah aaah sempre più forte. Si ferma e mi blocca l'orgasmo non faccio neanche a tempo di fiattare che CIOF!! 24 cm di cazzo dentro alla mia figa in un colpo secco..
-AAAAHHHH mi tappa la bocca, ma un ragazzo e suo padre si sono accorti. Continua a penetrarmi fino in fondo è sempre più velocemente ciof ciof ciof ciof ciof..il mio istinto da Cagna in calore si accende non mi trattengo più comincio a muovere il culo avanti e indietro sul suo cazzo il lettino si muove tutto. Ci stanno facendo un video. Lui mi alza siamo in posizione seduta io sopra di lui il suo cazzo ancora dentro di me. Davanti a me c'è il ragazzo con la sua telecamera. Guardo fissa nella camera mentre lui mi alza un po e mi fa scendere sul suo cazzo
-aaah con lo sguardo sempre nella camera. Lo rifà, questa volta mi alza del tutto e mi ributta giù lancio un grido di piacere. Comincio a roteare il culo sopra il cazzo, e nello stesso ritmo le si muovono le mie tette. Ci guardano tutti. Lui mette la mano sulla mie schiena e mi spinge in avanti allargo le gambe e appoggio le mie mani sulle sue ginocchia e comincio ad andare su e giù su quel cazzone in modo molto violento
-aah ahh ahaaah aah aaah godo come una Cagna in calore. Sento il suo cazzo ingrossarsi e diventare ancora più duro mi spinge in avanti cado con le ginocchia e mani per terra..mi infila di nuovo il cazzo dentro e comincia ad ansimare come un animale mentre spinge con gran foga. Le mie gambe si muovono involontariamente dal piacere sono sul punto di scoppiare
-aaaaaaaaaah lancio un urlo di piacere tutti i miei muscoli si contraggono facendomi muovere le natiche e le gambe, un getto abbondante esce dalla mia figa distrutta mentre sento il suo sperma bollente sulla mia schiena e sui capelli
scritto il
2016-11-05
1 2 . 1 K
visite
2
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Jogging
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.