Fantasia realizzata a metà 1

di
genere
etero

La mia compagna è dovuta restare nel suo paese per più di tre mesi, è tornata da pochi giorni ed il desiderio di fare l'amore non manca mai.
I primi giorni ci siamo limitati a fare sesso canonico, ora abbiamo iniziato veramente a divertirci.
Ieri siamo andati nella nostra stanza segreta, dopo averla denudata ho preso la mia borsa del sesso, ho tirato fuori la fascia nera e l'ho bendata, ho preso le corde giapponesi e le ho prima immobilizzato le mani dietro la schiena e poi ho bloccato le braccia al corpo facendo passare le corde sopra e sotto i seni.
So che questo la fa impazzire.
Ho preso della crema lubrificante anestetizzante e con un dito l'ho inserita nel suo buchetto posteriore, poi con la cintura dei pantaloni ho iniziato a colpire le natiche nude, prima piano e poi sempre più forte, lei ha iniziato a gemere contraendosi dal dolore e dal piacere sempre più forte, e solo quando il suo sedere era completamente rosso con dei segni in rilievo ho smesso ed ho iniziato ad accarezzarla dolcemente..
L'ho baciata in bocca e poi ho iniziato a scoparle la bocca con il mio cazzo diventato enorme per l'eccitazione, la sua fica gocciolava come una fontana quindi sono sceso giù ed ho iniziato a
scoparle la fica, lei ha iniziato a godere solo come lei sa fare, e mentre la martellavo in fica con il mio cazzo, le riempivo la bocca con tre dita fino a darle un senso di soffocamento .
È sempre stata una mia fantasia erotica quella di scoparla mentre un altro le sborrava in bocca così...continua
scritto il
2017-02-04
2 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.