Serata Poker

di
genere
tradimenti

Serata poker
Salve, mi chiamo Ivan, 30 anni, bruno, corporatura nella media. Convivo da più di un anno con Anna, 28 anni, bomba sexy assurda, alta 1.65, 3 di seno abbondante, culo sodo a mandolino, e faccia da santarellina e porca a seconda delle occasioni. Il nostro incontro risale ad otto anni fa, lei stava con un mio conoscente, dopo un po’ di tempo si sono lasciati e dopo diversi tentennamenti da parte mia e da parte sua alla fine ci siamo messi insieme. La prima notte fu incredibile, la desideravo da tempo e fu esattamente come i miei sogni.
Come accennavo da un poco più di un anno conviviamo, è la prima volta che sto seriamente con una ragazza e la monogamia è un situazione che mi è nuova. Per mettere un po’ di pepe nel sesso (che comunque è molto soddisfacente), ultimamente inseriamo fantasia che prevedano la presenza di una terza o quarta figura maschile o femminile a seconda dell’occasione. Le nostre sono rimaste per ora solo fantasie e se ne parla poco dopo aver fatto l’amore.
Ad Anna piace molto invitare amici a casa, una coppia che spesso è con noi è quella fomata da Ale e Ilaria, con Ale siamo amici d’infanzia, quasi fratelli, lei l’ho conosciuta una decina d’anni fa quando si misero insieme. Lui è un bel ragazzo, biondo, fisico asciutto, è sempre stato il migliore della compagnia a rimorchiare; lei meno sexy di Anna, ma comunque una bella gnocchetta, più alta (1.70), belle gambe (sicuramente il suo pezzo forte), culo un pelino grosso rispetto al bacino, una seconda di seno che resta su da sola, carina in volto.
Due sere fa vengono a cena a casa nostra, dopo una bella cenetta ci prepariamo io ed Ale alla nostra solita partitella a poker (giochiamo stupidamente sempre i soliti 5 euro), quando le nostre donne ci interrompono sul nascere.
Anna: “Basta, anche stasera sto poker, non se ne può più. Vi giocaste qualcosa di serio…..”
Ilaria: “Ha ragione Anna”
Io: “Ragazze se volete vi insegniamo come si gioca così vi divertite anche voi”
Anna: “Lo sai a me a soldi non piace giocare”
Ale: “Se non vogliamo giocarci i soldi giochiamoci i vestiti” dice ridendo sicuro che nessuno lo segua.
Anna: “Non sarebbe una brutta idea” Io la guardo un po’ scettico, ma lei con lo sguardo mi chiede di dagli corda.
Io: “Basta che poi quando perdete non trovate scuse per non togliervi i vestiti”
Anna: “Tu non fare il coniglio. Che ne dici Ilaria, gli facciamo smettere una volta tutte con questo gioco?”
Ilaria è rimasta in silenzio per tutto il tempo, si gira verso Ale per chiedere il consenso, lui che aveva proposto il gioco non può sottrarsi e le fa cenno di si. Ilaria: “ok, ci sto anch’io”
Anna: “Però ci date due vestiti di vantaggio”
Io: “Ok, mi sembra giusto”
Cominciamo a giocare. Io e Ale abbiamo addosso: mutande, calzini, scarpe, jeans, camicia (5 abiti). Le ragazze hanno invece: mutande, reggiseno, calze, scarpe, gonna, e due magliette addosso (di cui una scollata a testa che a recuperato la mia ragazza). Regola principale che chi non gioca per 2 turni toglie un capo.
Io cerco di far di tutto per non scontrarmi mai contro Ale, il mio obbiettivo e scontrarmi contro le ragazze e sembra che lui (allupato come me) stia facendo lo stesso gioco.
Prima mano è un testa a testa tra Ale e Anna, ed è Anna a perdere 2 capi, vanno via subito la prima maglietta (la magliettina ha una scollatura pazzesca e io da sotto il tavolo già mi sto toccando) e le scarpe.
Seconda mano io contro Anna, stavolta perdo e faccio volare subito via la camicia, con urla delle ragazze, anche Ilaria passati i 2 turni toglie le scarpe.
Terza mano Ale contro Ilaria, Ale punta grosso, 4 capi, Ilaria per non perdere troppo lascia ma deve levarsi comunque due capi, e vanno via la prima maglietta (anche lei bella scollatura aderente) e le calze che toglie in maniera molto sensuale, io mi sto cominciando a segare da sopra il jeans.
Quarta mano Io contro Anna, perdo anche questo giro e sono costretto a togliermi due capi e tolgo scarpe e jeans, il bozzo sui boxer è evidente e le due ragazze lo notano sorridendo.
Quinta mano Ale contro Anna, di poco vince Ale ed Anna è costretta a levarsi 3 capi, è furiosa per questa sconfitta ma improvvisa uno strip, è veramente sensuale, io osservo Ale che non sa dove buttare gli occhi, la troia si è messa il perizoma e ondeggia sinuosa il suo culo, sa che ci sta facendo arrapare, anche Ilaria si deve togliere un indumento e vedendo come ci siamo gustati lo strip di Anna anche lei toglie via la seconda maglietta rimanendo in reggiseno, io sono con lo sguardo fisso verso di lei che si piega leggermente in avanti per darmi una visione migliore.
Sesta mano giochiamo in tre Io Ale e Ilaria, vinco io che faccio perdere 3 capi ad entrambi, Ale toglie scarpe, calze e jeans, anche lui ha un evidente bozzo, ad Ilaria invece tocca togliere gonna e reggiseno. Io non aspetto altro dall’inizio del gioco, mi metto in posizione per godermi lo spettacolo; Anna se ne accorge e sembra meditare vendetta. Ilaria comincia a spogliarsi, e guarda fisso verso di me, prima via la gonna, anche lei ha perizoma come mutandina e poi con fare molto sensuale toglie via il reggiseno, tenendo le mani davanti al seno, lancia il reggiseno che finisce tra le mie mani, istintivamente lo porto al naso per annusarlo, capendo la cazzatta che ho fatto mi giro verso Anna che è rossa in faccia. Ci ricomponiamo ed ha inizio la settima mano.
Settima mano voglio entrare nel gioco perché capisco che Anna si vorrà far spogliare da Ale, ma non ho le carte e passo sperando che anche lei non abbia niente. Invece sono proprio lei ed Ale a giocare, hanno entrambi due capi e si rilanciano addosso.
Anna: “Voglio rilanciare oltre i due capi, si può fare?” La troia ha già in mente cosa fare
Ale: “Cosa vorresti rilanciare?”
Anna: “Un pompino!” cala il gelo “Se vinci tu ti faccio un pompino, se vinco io ti fai una sega di fronte a tutti con video incluso”
Ale: “Anche il pompino avrà il video” lo stronzo ci sta pensando, vuole essere spompinato dalla mia ragazza
Anna: “Perfetto, io rilancio un pompino” Ale guarda Ilaria
Ale: “Vedo”
Buttano giù le carte, per Ale un full per Anna un tris. Sarà pompino
Anna non si scompone più di tanto, Ale è arrapato come non mai, si è quasi dimenticato che lì c’è la sua ragazza, io sono con il cazzo duro che non ci sto capendo niente.
Anna: “Ok, vieni andiamo di là” Si alza, lo prende per mano e lo porta in camera da letto
Io ed Ilaria siamo ancora al tavolo, Ilaria ha lo sguardo nel vuoto, quando dalla camera da letto si cominciano a sentire i gemiti di Ale, Anna ha cominciato uno dei suoi straordinari pompini, so cosa sta assaporando Ale, ma al posto di essere geloso sono eccitato e il cazzo non smette di essere duro, vado dietro la porta ad origliare, si sente Ale tra un gemito e l’altro dire: “Porca, pompinara, troia”
Ad un certo punto non sento più Ale godere, ma una voce femminile, i dubbi si diradano quando sento la nitidamente la voce della mia ragazza: “Si, così, vai di lingua” si sono scambiati le posizioni, il gioco è saltato, ora stanno facendo sul serio, dopo 5 min si sentono entrambi godere: “che stallone, si, si, godo” stanno scopando. Comincio a segarmi pensando a quello che succede dentro, Ilaria è ancora sotto shock, vengo dopo appena 2 min di sega.
Preso in ultimo dalla gelosia apro la porta (la puttana l’aveva capito che alla fine sarei entrato) e vedo lei a pecora con lui che la sta scopando selvaggiamente, lei tra un rantolo e un altro mi dice: “Sei già venuto amore mio, io sono venuta due volte, vado per la terza, lo stallone non si ferma più” finita la frase viene per la terza volta, a quel punto Ale la fa girare e comincia a segarsi prima di spruzzare, lei mette le braccia sotto le tette per farle ancora più grosse e stabilire un target da colpire, dopo qualche colpo lui viene copiosamente sulle tettone della mia ragazze che prima si splama un po’ di sborra e poi pulisce bene quel cazzo che l’ha fatta divertire così tanto.
Lui scende dal letto, prende il telefono che ha ripreso tutto, mi passa vicino e mi dice:
Ale: “Bella partita amico”
Anna è più bella che mai seduta sul letto, abbasso lo sguardo e vedo che sono di nuovo duro e pronto per ripartire, mi fiondo su di lei con la voglia di penetrarla, lei riesce ad evitarmi ma mi salta sopra per scoparmi a smorzacandela, in realtà vuole farmi solo morire di voglia, è con la fica sopra la cappella ma non scende mai, si strusia, mi provoca ma non mi fa entrare, alla fine tutta quella eccitazione si trasforma in una seconda sborrata senza che l’abbia scopata.
Anna: “Alla fine l’abbiamo capito il giochetto che piace a te. Tutto questo è perché non ti sei saputo mantenere prima, la tua annusata è costata una scopata e le corna”
Ale e Ilaria nel frattempo si sono rivestiti, Anna esce tutta nuda a salutarli.
Anna: “Ilaria non lo lasciare scappare via allo stallone” mentre fa così gli tocca il cazzo “Altrimenti ne potrei approfittare”
I due vanno via e ci arriva un video sul telefonino, il video della scopata dei due. Lo vediamo di nuovo con Anna che stavolta mi fa una sega a fine video vengo con lei che continua a darmi del cornuto.
Questa partita di poker rimarrà nella storia.
scritto il
2017-02-13
1 0 . 5 K
visite
3
voti
valutazione
9.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.