In camper con la sorellastra

di
genere
incesti

La mia sorellastra vive un momento di stallo con il compagno e allora cosa c’è di meglio che un fine settimana al mare, con il mio camper. Tutto pronto e si parte lei è una bella donna di 36 anni con un fisico ben curato occhi chiari e una seconda quasi terza di seno.
Arrivati a destinazione ci sistemiamo io amo andare al mare e stare a godermi il riposo invece mia moglie piace girare tutto il giorno parte la mattina e torna a pomeriggio sera inoltrato lasciandoci soli per tutto il giorno.
Mia sorella mi eccitava da paura complice il vestito da mare quando cucinava ero sempre li a passare vicino strusciando il mio pacco al suo sedere.
Un pomeriggio non c’è lo fatta piu l’avevo sentita la notte masturbarsi ma con mia moglie in camper non potevo, salgo mentre rifaceva il letto, e la inizio a baciare lei si divincola ma dopo cede per la sua voglia lo spazio è stretto iniziamo a baciarci e io le masturbo la fica che gronda dei suoi umori la giro e la metto a pecorina lei pensa di essere penetrata in fica ma io decido il culo appoggio la mia cappella e piano affondo il colpo grido di dolore seguito a una goduria piano piano affondo sempre di più cazzo era vergine di culo pompo abbastanza da sentire dolore io passo alla fica calda che è cosi bagnata da non farmi sentire alcuna sensazione, sento il pene pronto a sborrare ma ora mi serve un bel lavoro di bocca, inizia leccandomi le palle e succhiando via letteralmente un testicolo quasi a farmi male, poi risale come se fosse un cono gelato o per meglio pensare il vecchio calippo che ha fatto tanto scuola acccoglie il mio cazzo in bocca facendolo scomparire e facendomi sentire la sua gola va su e giu un paio di volte quando non riesco a trattenermi e le vengo dentro la bocca e tutto il mio seme le finisce in gola lei avidamente non si fa scappare nulla e pulisce il mio cazzo alla perfezione………….
scritto il
2017-04-25
2 0 K
visite
2
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.