I piedi di mia cugina Parte 1

di
genere
feticismo

Mia cugina Anna(nome finto) è una persona allegra, c'è stato un periodo in cui dava del pervertito a tutti anche a suo padre, mio zio.
Lei ha i capelli e occhi castani porta una seconda, viso adorabile che glielo metteresti in bocca solo a vederlo, bel culo e pezzo forte:piedi bellissimi 38/39 sempre ben sporchi e ben visibili perché cammina spesso scalza e te li mette in faccia.
Un giorno mentre ero a casa sua ero insieme a suo fratello, mio cugino, A. mi chiese se potevo andare con lei un attimo io la segui, quel giorno aveva piedi scalzi pantaloncino corto rosa e maglia rosa corta che metteva in mostra il suo ombelico e parte della pancia.
Mi portò in camera sua mi disse "fammi un po' di compagnia, mi scoccio di stare sola", ci mettemmo sul letto singolo, molto vicini, dopo qualche minuto(tipo 1) iniziò a messaggiare su whatsapp e mi disse di farmi i fatti miei, così mi misi a piedi, avevo i suoi piedi accanto a me, erano sporchi come sempre e puzzavano da morire, tutti sudati, per "sbaglio" mi strusciò il piede in faccia,mi eccitai da morire, il sudore e lo sporco sulla mia faccia ma anche quella puzza sublime.
Dopo un po' si addormentò quando si girò per cambiare posizione buttò i suoi piedi sulla mia faccia, rimasi lì a inalare la puzza e a dare qualche leccatina per mezz'ora, ero al settimo cielo. Dopo che il mio cazzo era diventato marmoreo decisi che dovevo calmarmi per non perdere il controllo ma lei prese il mio cazzo in mano, avevo solo dei boxer quindi potete capire.
Ero in un paradiso proibito da cui dovevo scappare, lei aveva il mio cazzo in mano mentre io assaporavo i suoi deliziosi, stratosferici piedi.

Continua....
scritto il
2017-06-21
1 1 . 4 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Scopata da sogno con la Prof

racconto sucessivo

I "bisogni" di Mamma
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.