Una gang molto particolare

di
genere
orge

Ciao a tutti, mi chiamo Anna (nome fasullo) e voglio raccontarci la mia storia che è successo ieri sera.
Premetto, non sono quelle ragazze belle, nome di fisico, sono abbastanza robusta, un po di grasso, porto una sesta di seno, sono fidanzata da un anno e quasi un mese con un ragazzo, come lavoro faccio l'animatrice sia in una ludoteca e sia nei villaggi e da circa due settimane sto lavorando in un villaggio giù in Calabria.
Con il mio ragazzo la sera per farlo eccitare, lui mi fa domande erotiche e si eccita e si masturba, e a me questa cosa mi fa eccitare da matta, lui faceva domande su cose che io credevo che non potessero mai capitare, del tipo sesso con più ragazzi, anale ecc. E adesso vi racconto questa cosa..
Ieri sera appena finito lo spettacolo serale, decido di scendere un po in spiaggia, nel frattempo che il mio ragazzo si stava lavando per poi parlare a telefono, scendo e vedo il mio capo animatore (tra l'altro ha una lingua fuori dal normale e mi fa eccitare solo a guardarla) chiacchieriamo un po e poi gli dico che devo ritornare perché devo chiamare al mio ragazzo.
Parlato a telefono, stacco,mando la buonanotte al mio ragazzo e spengo tutto erano le due di notte e avevo sonno, io che in estate dormo senza reggiseno con maglietta del pigiama e con intimo di sotto, mutande preferisco, mentre stavo prendendo sonno, sento due mani che mi toccano il seno, mi sveglio di sbotto e nel buio vedo il mio capo animatore che mi dice di stare zitta per evitare di svegliare le altre ragazze, mi tolse la maglietta e mentre mi toccava, sentivo un qualcosa di duro vicino alla bocca era il cazzo del capo villaggio che mi disse di aprire la bocca e leccarglielo, e visto che non potevo liberarmi cominciai a prenderlo in bocca lentamente sentivo le sue vene e la cappella ingrandirsi sempre di più nella mia bocca mentre l'altro cominciò a masturbarmi stavo godendo ma senza poter urlare, chiesi almeno di andare nella stanza loro... Come se non l'avessi mai fatto.. Noi tre credevamo che gli altri animatori stavano dormendo e invece no, e appena videro che eravamo nudi si avvicinarono gli altri tre, e per la prima volta nella mia vita dovevo soddisfare 6 cazzi, cominciai a succhiarli uno a uno, il più piccolo dei sei che era inesperto mi arrivò subito in bocca, ed era abbastanza dolce la sua sborra, gli altri 5 non si accontentavano mai, improvvisamente mi trovai a pecora (posizione che odio maledettamente) e cominciarono a incularmi per la prima volta.. Ho sentito talmente di quel dolore, ma che improvvisamente cominciai a sentire solo piacere, loro si divertivano, perché facevo tutto quello che volevano, appena si misero in due a penetrarmi, schizzai dappertutto, mi sentivo una puttana, ma ero felice, perché godevo, poi due di loro mi dissero se potevano arrivarmi sulle tette e li accontentai subito, ero sporchissima, i due capi mi dissero che volevano arrivarmi dentro mi misi sopra ad uno a cavalcare e l'altro mi scopava in culo arrivarono quasi allo stesso tempo, e mi sentivo colare sperma dappertutto e come le puttane raccolti un po di sperms e assaggiai, e chiamandomi puttana, mi dissero vai a farti la doccia..
bhe vi dico che è stata un'esperienza unica, glielo detto al mio ragazzo ed è arrivato in un secondo,cornuto ma si eccita spero che capiterà anche più tardi al solo pensiero mi si forma un lago laggiù.
scritto il
2017-07-03
1 0 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.