Vicini di vacanza

di
genere
gay

Estate. Esattamente qualche giorno fa vado in vacanza in un isoletta italiana con amici per trascorrere qualche giorno tra amici, mare e divertimento. Abbiamo preso un appartamentino di 3 camere che affacciano sul porto. Vista favolosa. Iniziamo il primo giorno con una bella giornata di mare
Affittiamo anche la barca e stiamo tutto il giorno in acqua. Arriva il secondo giorno. Stanchi dalla giornata di ieri si decide che fino a pranzare saremmo restanti a casa per poi andare a farci un nell'America a bordo piscina nel tardi pomeriggio. Così Andrea, Roberto e luca vanno a fare la spesa mentre io resto in casa a dare una sistemata. Sono in pigiama, un pantaloncino corto e molto leggero. Non uso le mutande quando dormo e questo fa si che si vede perfettamente la forma del mio bel cazzo moscio che pendola. Ma da moscio inizia a venirmi barzotti quando esco dalla porta di casa e vedo un ragazzo mio coetaneo col cellulare in mano appoggiato al muretto di fronte, anche lui con un pantaloncino corto e senza mutande. Potevo vedere benissimo il suo cazzo. Aveva un bel cazzone. C'è l'aveva un po' duro. Decido di restare sull'uscio per ammirarlp e nel frattempo tocco il cazzo che inizia a diventare duro. Lui mi vede... Fa finta di nulla poi si tocca il cazzo. A questo punto me lo tocco anche io e sposto leggermente il pantaloncino facendo uscire un po' di cazzo di lato. Lui spalanca gli occhi.. poi fa lo stesso. Si avvicina. sorridiamo. Lo faccio entrare in casa e senza parlare inizia a succhiarmelo. Godo come un matto. Ansimo. Passa qualche minuto. Lo fermo e gli prendo il suo cazzo in bocca. Dopo poco ci buttiamo sul letto e iniziamo a strusciarci. Ci baciamo in un modo molto porco. Ora siamo in un bel 69 mentre gli palpo il culetto bello sodo e liscio. Inizio a leccargli anche il buco del culo. Lo sento ansimare. Mi stacco e gli metto il cazzo dentro. Entro piano piano. Ma vedo che ha un bel culetto allenato.entra subito. Così inizio a sfondarlo senza pietà e gode come una troia tanto che gli metto la mano davanti alla bocca per non farci sentire troppo. Dopo 10 minuti sto per venire e mi fa: "sborrato in bocca che voglio ingoiare tutto, non l'ho mai fatto". Così gli sborro in bocca 2, 3, 4 schizzi pieni di sborra.l calda e dolce. Mi fa vedere la sua bocca piena e poi ingoia. Ci baciamo per qualche minuto. Poi lo faccio andare via prima che arrivino gli altri. Tanto abita accanto per tutta la durata della vacanza e ci sarà da divertirci. E infatti per 5 giorni di seguito ogni pomeriggio abbiamo scopato alla grande. Penso che avrà bevuto 1 LT di sborra!
scritto il
2017-07-15
6 K
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Nei bagni del centro commerciale
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.