Giochi in famiglia

di
genere
incesti

-Cara Lisa hai perso!
Tipico sabato sera in famiglia, con un gioco da tavolo. Solo, che a casa nostra, le penitenze per chi perde sono molto, molto particolari.
Scommetto che lo avete già capito cari miei sporcaccioni che state leggendo questo racconto. Ora, vi racconterò tutto, al minimo dettaglio, e, non me ne fregherà minimamente se, alla fine di questo racconto, ci giudicherete una famiglia di depravati.
A casa mia, il sesso è un gioco, un puro piacere, e, visto che i miei figli sono adulti (19 e 21 ann) e consenzienti non ci vedo nulla di male nel fare certe cose, con loro.

Beh, tornando all'altra sera, stavamo giocando a Poker, e la prima a perdere tutto quanto, è stata Lisa.
-Questa volta tocca a te pagare pegno!- le fa mia moglie.
-Sarai la nostra troietta!- le sussurra mio figlio.
Io sorrido, -andiamo ragazzi!- li invito tutti e tre, dirigendomi verso la camera da letto.
Una volta in camera, circondiamo Lisa, e all'istante e nostre mani si allungano sul suo giovane corpo. Marzia, mia moglie, mettendosi alle sue spalle le sbottona il vestito facendolo cadere a terra. Suo fratello le sfila il reggiseno ed io mettendomi in ginocchio le abbasso le mutandine.
Marzia incomincia a baciarla sul collo. Alex, con entrambe le mani le tocca le tette.
-Ahi mi fai male!-protesta lei.
-Devi avere un tocco più leggero!- lo rimprovera mia moglie, mentre io, ancora in ginocchio di fronte al mio tesoruccio, una volta sfilate via le mutandine, inizio abilmente a lavorarmi la sua fica depilata. Al mio tocco di lingua la mia Lisa inizia a mugolare. La sua giovane fighetta si fa calda e bagnata e turgido diventa il suo clitoride.
Alex si stacca da sua sorella, e svelto incomincia spogliarsi. Marzia standole sempre alle spalle le afferra le tette continuandola a baciarla sul collo, mentre la mia lingua spennella senza sosta la sua ormai rovente fica.
Ad un certo punto noto con a coda dell'occhi il cazzo eretto di mio figlio. Lo afferro, me lo tiro a me, e energicamente inizio a strofinare quella durissima cappella viola sulla fica di Lisa. In pratica mi ritrovo a masturbare mia figlia con il cazzo di mio figlio. Lisa grida dal piacere. Alex è rosso come un peperone.
-Ti piace troietta eh!?- le sussurra mia moglie. Marzia, quando è eccitata, diventa di una volgarità incontenibile. -Godi nel farti masturbare da tuo padre, con il cazzo di tuo fratello eh, piccola puttanela incestuosa!
-Sì mamma!- le risponde lei.
Trenta secondi ed Alex esplode imbiancando la fica di sua sorella. Io rido, poi, due dita inizio spalmarle per bene quel sperma caldo su tutta la fighetta. Le infilo persino due dita dentro.
-Ma che cazzo fai!?- tuona mia moglie. -Sai che così potrebbe rimanere incita!- mi rimprovera.
-Tranquilla mamma, prendo la pillola!- la tranquillizza Lisa. Marzia sorride, e, incuriosita da mio gioco, si inginocchia pure lei di fronte a me, e tutti e due incominciamo a spalmare sulla fighetta di Lisa lo sperma di Alex.
-Aspettate, ne ho ancora un po'!- ci fa Alex, e dandosi due colpi di polso, rimbianca la fighetta della sorella.
-Ora però voglio che la ripuglisci tu!- lo invita Marzia, ed Alex mettendosi in ginocchio le obbedisce all'istante.
Noi due ci alziamo in piedi, incominciamo a spogliarci, e una volta completamente nudi, mentre nostro figlio si sta dando da fare per ripulire la sorellina, noi ci avviciniamo a lei e tutti e due iniziamo a baciarla, infilandole la lingua in bocca, toccandole le tette.
Andiamo avanti così, per una decina di minuti, e, quando l'orologio a pendolo appeso al muro rintocca la mezza notte, io, o solo voglia di scopare.
Mi distendo sul letto, e invito Lisa a mettersi a smorza candela sopra di me. Sento il mio cazzo grosso e rigido entrare piano piano nel sulla giovane e stretta fica.
-Piegati amore!- la invito, sussurrandole dolcemente. Lisa si piega, e suo fratello, afferrandola per i fianchi la prende da dietro.
Il cazzo di papà in fica, e quello del fratello in culo. Ma, c'è anche la mamma da soddisfare. Marzia, si siede sulla sponda superiore del letto, sopra di me. Spalanca le cosce ed invita Lisa ad infilarci la testa e iniziare a darsi da fare di lingua.
Non è la prima volta che lo facciamo. Questa è la nostra classica posizione. Afferro con le mani le sode tette di mia figlia. le tocco, le palpo, sento i suoi capezzoli rigidi, scorrermi tra le dita, vedo la sua lingua abilmente leccare la figa grondante di umori, di sua madre. Sento Marzia godere. Lisa con la lingua ci sa veramente fare. Poi, la mia attenzione si concentra su Alex. Lo guardo in volto, è eccitatissimo. Chissà quanti ragazzi della sua età vorrebbero fare una porcata del genere. Incularsi la sorella che si sta facendo scopare dal papà e la sta leccando a mamma.
Andiamo avanti per una decina di minuti buoni. Poi veniamo, tutti e tre. Alex le sborra i culo, pure io vengo dentro mia figlia. Marzia, ha un'orgasmo bestiale e squirta praticamente in facci a Lisa.
E alla fine siamo tutti esausti, ma soddisfatti.
Abbiamo commesso un peccato??? E chi se ne frega!!!
-Ora a nanna ragazzi!- fa mia moglie. -Domani siamo a pranzo dai nonni, e non vi voglio come due zombi!
-Possiamo dormire nel lettone?- le chiede Lisa. Marzia dice di sì. Io mi infilo sotto le coperte, mi giro dall'altra parte e chiudo gli occhi. Pure Marzia e i ragazzi si infilano del letto. Loro due mettendosi alla sua destra e alla sua sinistra abbracciano la madre, e iniziano a coccolarla, toccandole i seni, fino ad addormentarsi tutti e tre.


Vi è piaciuta la storia??? Commentate amici, diteci la vostra;)
by Oscar & Mimì
scritto il
2017-09-24
1 9 . 3 K
visite
3
voti
valutazione
3.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.