Il cellulare

di
genere
etero

Dopo aver messo a nanna pargoli e marito mi scrivi , ogni sera , dici che ti rilassa parlare con me su Whatsapp, che due chiacchiere con uno sconosciuto a centinaia di km di distanza non possono essere considerate un tradimento .
Ed ogni volta i nostri messaggi sono sempre più intimi e maliziosi .
Mi piace provocarti, il sapere che la tua metà dorme, ignaro di quello che stai facendo con me, questo eccita i miei sensi e mi rende sfacciato, inoltre a te piace stare al gioco, assecondare le mie richieste, quelle che lui non ti fa più.
Si comincia sempre con uno scatto innocente. Un vedo e non vedo, fatto senza il flash per paura che qualcuno si accorga dei nostri giochi .
Poi insisto , voglio che tu vada in bagno e scatti una foto con una mano nelle mutandine. Qualche diniego ci sta ! fa parte del gioco , ma appena non visualizzi più il mio stato "on line" ecco che invii la prima fotografia.
Un bel primo piano ..visto dall'alto..la mano destra che apre le mutandine e la tua fica che buca l'immagine . So già che sei bagnata, ma voglio la prova, ogni volta..ormai mi conosci così bene che il terzo scatto arriva senza che io te lo chieda..le tue dita bagnate, lucide di umori...quanto vorrei succhiarle avidamente ..ma non posso, il fatto di stare dietro a una tastiera mi logora , non sai quanto .
Se fossi lì con te non ti lascerei sola , come fa quel cretino di tuo marito ! Ti toglierei il cellulare dalle mani e ti costringerei a mettere quest'ultime dietro la schiena..le terrei strette con la sinistra, mentre la destra prenderebbe possesso del tuo corpo, dei tuoi seni, della tua fica...in maniera rude e dolce insieme .
Prendo coraggio e te lo scrivo ..in risposta una nuova foto mi suggerisce che hai gradito le mie fantasie...ora due mani profanano quel vasetto di miele che hai tra le cosce...
Sono molto eccitato e non mi controllo più , vorrei toccarmi anch'io ma non posso, sono impegnato a scriverti cosa mi passa per la testa...mi eccita molto l'idea di vederti in ginocchio davanti a me con una benda sugli occhi e la bocca aperta ..lo sai che voglio solo la tua lingua sul cazzo e non le labbra..e me lo scrivi, questo mi procura una contrazione allo stomaco e il tremolio alle mani si fa più intenso ..ecco che invece di una foto mi mandi un video ...ti vedo roteare il bacino le dita che si muovono velocemente sul clitoride e i tuoi gemiti , soffocati dalla paura di far rumore , poi sempre più intensi.
Ad un tratto si accende la luce , vedo il tuo volto spaventato e smarrito ed il video si interrompe.
Non saprò mai cosa è successo dopo ..non mi hai cercato più..ed io ho desistito dallo scriverti ancora.
Ma il tuo video è rimasto qui. Nella memoria interna del mio smartphone e mi ha regalato uno dei migliori orgasmi della mia vita !
Non lo dimenticherò.

A.C.
scritto il
2017-10-18
3 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.