La mamma milf di Andrea
di
l'amico di Andrea
genere
interviste
Salve,sono oltre 20 anni che mi porto dentro questo segreto e che vivo male l'amicizia con Andrea! Amico d'infanzia dalle elementari,ai tempi delle medie veniva insultato da molti con soliti epiteti sei un figlio di putt..o tua madre è una troia e insulti contro la più grande sorella identici alla madre! E un periodo girava voce di un filmino porno amatoriale da parte di un privato facoltoso e 5 interpreti locali donnne 4sposate e 1 con figlia al seguito che poi nel corso degli anni ho appurato fossero mamma e sorella di Andrea e in questo lungo amore segreto fatto di corna e depravazione totale Rosalba (madre di Andrea) mi fece vedere quella vhs anni 90' di loro troie madre e figlia in maschera e x bisogni economici oltre alla voglia di cazzi e puttanismo di madre e figlia! Io frequentavo quella casa,spesso ero ospite a pranzo o cena..ero uno di famiglia insomma.con Rosalba il rapporto era ottimo.aldilà che ispirava le mie pugnette ed era la mia troia da sogno! Ci prendevamo caratterialmente e da buon gustaia faceva notare spesso al figlio che ero troppo bello e che avrebbe dovuto imparare da me a vestirsi! Fatto sta che crescendo a 17anni e mezzo e sempre più preso da Rosalba grazie anche alle sue parole dolci e bellissime x me sempre!
Era un giorno dei primi di Luglio 1997 Andrea andava a lavoro in un attività commerciale del fratello della madre fuori città e lo accompagnai fino alla partenza del pullman e avendolo già deciso dentro me...passai a citofonare alla signora Rosalba ben carico,sfacciato e incosciente...se andava male perdevo il mio migliore amico! Ma se vuoi raggiungere un sogno devi rischiare qualcosa!E aldilà delle vox populi su madre/figlia,io quella casa la vivevo e moglie e marito erano separati in casa!Al marito non importava molto della bellezza e sensualità e troiaggine di Rosalba e la scornava senza pietà con giovani puttanelle 18/20enni! E sapendo questi"discorsi" mi fu più facile essere sfacciato.
Al citofono mi disse Andrea è andato a lavoro! Io ho bisogno di un caffè con lei signora Rosalba risposi con cuore in gola!lei si fece una risata e aprì portone! Sali bello!
Presi ascensore con cuore in gola e la trovai sull'uscio della porta in shorts,canottae zoccoli con tacco che appena la vidi mi mozzò il fiato e lei vedendo il mio imbarazzo e uccello rifatto (portavo shorts stretti x mettere in risalto il mio 18cm lungo e 22 di circonferenza)che notai noto subito e con il solito doppio bacio sulle guance mi chiese "come potrei esserti utile caro mio" io ero nel panico più totale ed emozionatissimo e non riuscivo a parlare!Ma seduti sul divano in salotto le presi una mano e prima di parlare..mi dice non mi dire che un bel giovane come te voglia una 45enne cornuta dal marito? Li la mia mano passo rapidamente alle cosce e poi in mezzo alle gambe e prima di iniziare a baciarla gli dissi sei il mio sogno mamma Rosalba! Ci baciammo con ferocia e mentre me lo tirava su e giù a mo di pompa con annessi complimenti x la fattezza del mio uccello e stupita x l'età! Durò 10/15 e quando pensavo me lo prendesse in bocca...mi disse vatti a ricomporre in bagno e andiamo a casa di mia madre(morta vari anni prima) che tra 30minuti torna Barbara (la figlia e sorella di Andrea)e meglio non sappia nulla perché gli piaci! Rimasi veramente più frastornato di quello che ero con Barbara più grande di noi di 8anni anche x l'età il rapporto era pessimo!Comunque Mamma Rosalba mi istruisce su come arrivare alla casa,che conoscevo e di salire ad ultimo piano(appartamento più grande e lussuoso della palazzina)visto che lei sarebbe arrivata prima di me visto che io ero in bici!
Una volta arrivato e salito fantasticando porcate etc.trovo la signora a fare il caffè e " prima di continuare dobbiamo parlare" "io non sono (!) quella che puoi pensare ma sai la situazione familiare qualcosa sai....io qualche errore in passato fatto! Ma lui si fa' tante ragazzine 18/20ennni le strapaga e un periodo ci stava mandando sul lastrico le aziende (qui mi venne subito in mente allora ill fulmino locale mamma e figlia..ecco il bisogno di soldi di una famiglia molto benestante sennò!Rosalba me lo ammise su mia richiesta anni dopo e mi confermò che furono strapagate a centinaia di milioni che Barbara 17enne o saltava l'azienda di famiglia di Rosalba!)etc.un ora di discorsi così che da me voleva tutto me stesso e soprattutto x sempre perché era fragile dentro e che avrebbe voluto vivere un amore da sogno con un giovane e io le piacevo aldilà del fisico e dei centimetri sotto ma perché ero più maturo e superiore al figlio nel riuscire nella vita.mi disse sarai il mio principe ma qualche volta con Barbara x divertirci in tre. Ma se vuoi me...io sono pronta a darti tutto e a farti da madre e compagna ma ti voglio totalmente perso di me.
Fammi sentire desiderata e amata e avrai tutta me stessa!
Discorsi così e soprattutto sulle modalità di come vederci e dove e x sentirci senza che il figlio o occhi cattivi non ci ostacolassero! Io rispondevo sempre si ,sorridente e imbarazzato e le toccavo le mani! Ad un certo punto disse così "ho più voglia di te....ma le cose le dobbiamo fare a dovere e soprattutto tu sei un sogno x me come io x te! Non sei una vendetta ma vedi che fisico(ora 1,92 gioco ancora a pallacanestro in zona!all'epoca 17enne 1,89/90)e che bel caxxo? E inginocchiandosi iniziò a succhiarlo,leccarlo anche le palle e baciarlo co frasi oscene e da vera zozzona che mi mandavano su Marte!
Le chiesi di continuare la pompa in 69 che stavo sbavando x sentire il sapore della sua fregna! Non ero esperto ma me la cavavo e ci mettevo passione lei dopo 30secondii che leccavo sospende pompa e con una mano mi tiene vivo il caxxo e con l'altra fa le corna e inizia a insultare o meglio smerdare il nome del marito e sei un cornuto guarda come godo guardaaaaa! X la cronaca venne 2 volte e mi lavo la faccia specie la prima!
La sensazione di schifo ci fu ma la soddisfazione d'aver fatto godere una milf come Rosalba era nettamente superiore! Dopo le venute mi chiese molto volgarmente adesso sbattimelo in culo e fai piano! Mi partì l'embolo ero malato di culi non ne avevo mai scopato nessuno e avevo davanti quello della mia troia da sogno? E non feci affatto piano ma molto forte su e giù a fare male e risalire la facevo soppalzare ad ogni botta tra le chiappe e ormai fuori di testa le urlavo troiaaaaaaaaaaaaaa lo vuoi in culo e faccio pianooooo puttanaaaa ti sfondo etc.lei bestemmiava alternando a ahhhhhhhhhhh haaaaaaaaaa piano ti prego bestemmioni e mi fai maleee! Tra una parola io una lei gli venni in culo senza dirglielo o meglio a fare in tempo a dirglielo...godemmo altri 2/3 minuti a voce fu un amplesso pazzesco ero rimasto con caxxo dentro mani su seno e le sbavavo saliva nelle orecchie e baciavo collo!e appena staccati dolorante ed euforica mi dice ora ti lecchi la tua sperma perché a me brucia e velocemente! Lo feci senza remissioni e lei dopo qualche minuto prese a riprenderlo in bocca mentre venne altre volte quando le ripulivo l'ano e con qualche dito gliela sgrillettavo e intuivo fosse ben più aperta del culo! Capi volevo quella ma mi chiese di non venirgli dentro x evitare guai! Lei sotto io sopra x un altra mezz'ora da sogno che mentre la impalavo ci baciavamo passandoci la bava e urlava cose x esaltarmi" ti sei rovinato non ti liberi più da me" nei suoi occhi neri la vedevo estasiata ero quello giusto al posto giusto!
Interruppì il coito e salendole addosso le dissi se non la vuoi dentro almeno ingoiala sei o no la mia troia?
La sensazione quando la sborra stava salendo e pronta ad esplodere provai goduria indescrivibile! Ci docciamo e dammo appuntamento al giorno dopoo. Non prima d'esserci baciati e avermi ripetuto a lungo che non dovevo deluderla!
Nei prossimi racconti vi racconterò altro! Ora come allora nulla é cambiato mamma e figlia sempre a mia disposizione! Si Barbara! Io e Rosalba stiamo tuttora insieme ma la nostra love story e' ai titoli di coda! Dopo le feste 7gennaio Barbara che ha divorziato dal marito ha una figlia e poco tempo fa' rimasta incinta (e' al 5mese) e con questa scusa lasciato marito e finalmente posso staccarmi da Rosalba che ho amato follemente e 20anni di soddisfazioni bella vita tanti soldi regalati...negli ultimi anni accusa l'anzianità a letto e io sono uno che pretende pecorine fisse 3 volte al giorno e da 1anno e mezzo oltre agli incontri a tre.ho iniziato a frequentare Barbara e messa incinta perché vogliamo anche sposarci.
E' più puttana della madre!
Lei vera puttana..ma Rosalba e' vecchia e nonostante le bontà del suo corpicino Barbara stangona 1,80cm da fargli malissimo. Rosalba resta unica x me.ma voglio relazione vera e alla luce del sole!
Era un giorno dei primi di Luglio 1997 Andrea andava a lavoro in un attività commerciale del fratello della madre fuori città e lo accompagnai fino alla partenza del pullman e avendolo già deciso dentro me...passai a citofonare alla signora Rosalba ben carico,sfacciato e incosciente...se andava male perdevo il mio migliore amico! Ma se vuoi raggiungere un sogno devi rischiare qualcosa!E aldilà delle vox populi su madre/figlia,io quella casa la vivevo e moglie e marito erano separati in casa!Al marito non importava molto della bellezza e sensualità e troiaggine di Rosalba e la scornava senza pietà con giovani puttanelle 18/20enni! E sapendo questi"discorsi" mi fu più facile essere sfacciato.
Al citofono mi disse Andrea è andato a lavoro! Io ho bisogno di un caffè con lei signora Rosalba risposi con cuore in gola!lei si fece una risata e aprì portone! Sali bello!
Presi ascensore con cuore in gola e la trovai sull'uscio della porta in shorts,canottae zoccoli con tacco che appena la vidi mi mozzò il fiato e lei vedendo il mio imbarazzo e uccello rifatto (portavo shorts stretti x mettere in risalto il mio 18cm lungo e 22 di circonferenza)che notai noto subito e con il solito doppio bacio sulle guance mi chiese "come potrei esserti utile caro mio" io ero nel panico più totale ed emozionatissimo e non riuscivo a parlare!Ma seduti sul divano in salotto le presi una mano e prima di parlare..mi dice non mi dire che un bel giovane come te voglia una 45enne cornuta dal marito? Li la mia mano passo rapidamente alle cosce e poi in mezzo alle gambe e prima di iniziare a baciarla gli dissi sei il mio sogno mamma Rosalba! Ci baciammo con ferocia e mentre me lo tirava su e giù a mo di pompa con annessi complimenti x la fattezza del mio uccello e stupita x l'età! Durò 10/15 e quando pensavo me lo prendesse in bocca...mi disse vatti a ricomporre in bagno e andiamo a casa di mia madre(morta vari anni prima) che tra 30minuti torna Barbara (la figlia e sorella di Andrea)e meglio non sappia nulla perché gli piaci! Rimasi veramente più frastornato di quello che ero con Barbara più grande di noi di 8anni anche x l'età il rapporto era pessimo!Comunque Mamma Rosalba mi istruisce su come arrivare alla casa,che conoscevo e di salire ad ultimo piano(appartamento più grande e lussuoso della palazzina)visto che lei sarebbe arrivata prima di me visto che io ero in bici!
Una volta arrivato e salito fantasticando porcate etc.trovo la signora a fare il caffè e " prima di continuare dobbiamo parlare" "io non sono (!) quella che puoi pensare ma sai la situazione familiare qualcosa sai....io qualche errore in passato fatto! Ma lui si fa' tante ragazzine 18/20ennni le strapaga e un periodo ci stava mandando sul lastrico le aziende (qui mi venne subito in mente allora ill fulmino locale mamma e figlia..ecco il bisogno di soldi di una famiglia molto benestante sennò!Rosalba me lo ammise su mia richiesta anni dopo e mi confermò che furono strapagate a centinaia di milioni che Barbara 17enne o saltava l'azienda di famiglia di Rosalba!)etc.un ora di discorsi così che da me voleva tutto me stesso e soprattutto x sempre perché era fragile dentro e che avrebbe voluto vivere un amore da sogno con un giovane e io le piacevo aldilà del fisico e dei centimetri sotto ma perché ero più maturo e superiore al figlio nel riuscire nella vita.mi disse sarai il mio principe ma qualche volta con Barbara x divertirci in tre. Ma se vuoi me...io sono pronta a darti tutto e a farti da madre e compagna ma ti voglio totalmente perso di me.
Fammi sentire desiderata e amata e avrai tutta me stessa!
Discorsi così e soprattutto sulle modalità di come vederci e dove e x sentirci senza che il figlio o occhi cattivi non ci ostacolassero! Io rispondevo sempre si ,sorridente e imbarazzato e le toccavo le mani! Ad un certo punto disse così "ho più voglia di te....ma le cose le dobbiamo fare a dovere e soprattutto tu sei un sogno x me come io x te! Non sei una vendetta ma vedi che fisico(ora 1,92 gioco ancora a pallacanestro in zona!all'epoca 17enne 1,89/90)e che bel caxxo? E inginocchiandosi iniziò a succhiarlo,leccarlo anche le palle e baciarlo co frasi oscene e da vera zozzona che mi mandavano su Marte!
Le chiesi di continuare la pompa in 69 che stavo sbavando x sentire il sapore della sua fregna! Non ero esperto ma me la cavavo e ci mettevo passione lei dopo 30secondii che leccavo sospende pompa e con una mano mi tiene vivo il caxxo e con l'altra fa le corna e inizia a insultare o meglio smerdare il nome del marito e sei un cornuto guarda come godo guardaaaaa! X la cronaca venne 2 volte e mi lavo la faccia specie la prima!
La sensazione di schifo ci fu ma la soddisfazione d'aver fatto godere una milf come Rosalba era nettamente superiore! Dopo le venute mi chiese molto volgarmente adesso sbattimelo in culo e fai piano! Mi partì l'embolo ero malato di culi non ne avevo mai scopato nessuno e avevo davanti quello della mia troia da sogno? E non feci affatto piano ma molto forte su e giù a fare male e risalire la facevo soppalzare ad ogni botta tra le chiappe e ormai fuori di testa le urlavo troiaaaaaaaaaaaaaa lo vuoi in culo e faccio pianooooo puttanaaaa ti sfondo etc.lei bestemmiava alternando a ahhhhhhhhhhh haaaaaaaaaa piano ti prego bestemmioni e mi fai maleee! Tra una parola io una lei gli venni in culo senza dirglielo o meglio a fare in tempo a dirglielo...godemmo altri 2/3 minuti a voce fu un amplesso pazzesco ero rimasto con caxxo dentro mani su seno e le sbavavo saliva nelle orecchie e baciavo collo!e appena staccati dolorante ed euforica mi dice ora ti lecchi la tua sperma perché a me brucia e velocemente! Lo feci senza remissioni e lei dopo qualche minuto prese a riprenderlo in bocca mentre venne altre volte quando le ripulivo l'ano e con qualche dito gliela sgrillettavo e intuivo fosse ben più aperta del culo! Capi volevo quella ma mi chiese di non venirgli dentro x evitare guai! Lei sotto io sopra x un altra mezz'ora da sogno che mentre la impalavo ci baciavamo passandoci la bava e urlava cose x esaltarmi" ti sei rovinato non ti liberi più da me" nei suoi occhi neri la vedevo estasiata ero quello giusto al posto giusto!
Interruppì il coito e salendole addosso le dissi se non la vuoi dentro almeno ingoiala sei o no la mia troia?
La sensazione quando la sborra stava salendo e pronta ad esplodere provai goduria indescrivibile! Ci docciamo e dammo appuntamento al giorno dopoo. Non prima d'esserci baciati e avermi ripetuto a lungo che non dovevo deluderla!
Nei prossimi racconti vi racconterò altro! Ora come allora nulla é cambiato mamma e figlia sempre a mia disposizione! Si Barbara! Io e Rosalba stiamo tuttora insieme ma la nostra love story e' ai titoli di coda! Dopo le feste 7gennaio Barbara che ha divorziato dal marito ha una figlia e poco tempo fa' rimasta incinta (e' al 5mese) e con questa scusa lasciato marito e finalmente posso staccarmi da Rosalba che ho amato follemente e 20anni di soddisfazioni bella vita tanti soldi regalati...negli ultimi anni accusa l'anzianità a letto e io sono uno che pretende pecorine fisse 3 volte al giorno e da 1anno e mezzo oltre agli incontri a tre.ho iniziato a frequentare Barbara e messa incinta perché vogliamo anche sposarci.
E' più puttana della madre!
Lei vera puttana..ma Rosalba e' vecchia e nonostante le bontà del suo corpicino Barbara stangona 1,80cm da fargli malissimo. Rosalba resta unica x me.ma voglio relazione vera e alla luce del sole!
2
voti
voti
valutazione
3.5
3.5
Commenti dei lettori al racconto erotico