"Mmh sei stretta..."

di
genere
prime esperienze

Eravamo a scuola e nel bel mezzo della lezione di fisica il mio compagno di banco mi mise la mano fra le mie cosce e mi disse "eh ho freddo alla mano" e li per li non ci feci molto caso.
A un certo punto, sento la sua mano salire, le dita muoversi e la mia micetta tutta bagnata tanto che diventai tutta rossa... Lui si accorse e mi scrisse un biglietto "raggiungimi in bagno, non ce la faccio più, ti voglio" e gli risposi "va bene vengo"... Lui andò e io lo seguii.

"Eccoci, finalmente soli.." e mi bacio lentamente e poi con una gran foga, mi stringeva il seno, le tette e il culo... Avevo la figa in fiamme però avevo comunque paura.. La prima volta...

Gli sussurrai "Alessio è la prima volta per me è ho paura" e lui tutto preso, più di prima mi spogliò, mi palpò e mi morse te tette, mi leccò i capezzoli che erano di pietra e mi accarezzava la figa.
Presi dalla voglia il suo cazzo già teso e duro e iniziai a segarlo.
Mi inginocchiai e lo presi in bocca per la prima volta e il suo sapore me lo ricordo ancora (lo vorrei qua ora). Lo presi tra la mia quarta e gli feci una spagnola mentre lui dopo questo servizietto mi leccò la figa (ero bagnatissima) e gli dissi "TI VOGLIO DENTRO PER FAVORE SBRIGATI", si mise seduto sul cesso mentre io mi misi a cavalcioni sopra di lui e mi prese per i fianchi e mi tirò giù mentre lui diede un colpo di bacino e mi fece urlare dal dolore, ma lo volevo troppo. "Mmh che figa stretta e bagnata piccola.." e continuava a entrare e uscire, entrare e uscire e gemevo troppo e più lo facevo e più mi mordeva le tette.
Non capivo nulla, avevo un orgasmo dietro l'altro finché tremai, sentii dei fiotti caldi dentro di me e uscì uno spruzzo dalla mia figa che bagnò Alessio e tutti i suoi testicoli e mi spiegò che era uno squirt...
Mi alzai dal cazzone del mio compagno e mi scese tutta la sborra di Alessio che mi divertii a leccare...
scritto il
2018-02-11
2 0 K
visite
4
voti
valutazione
4.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Quanto sei duro
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.