la nipotina

di
genere
etero

Ero in ferie con Anna una bella donna di 40 anni bionda occhi azzurri un bel seno e un corpo scolpito dall' attività fisica .io avevo 30 anni e pochi giorni prima della partenza Anna mi chiese se Natalia la sua nipotina poteva venire con noi visto che si era appena lasciata con il suo ragazzo che l'aveva cornificata.
Quando vidi Natalia rimasi colpito 20 anni na quarta di seno un culetto tipo brasile mora occhi verdi e sguardo da troietta .
Appena arrivati a Jesolo salimmo nel appartamento che avevo preso in affitto e per fortuna aveva due stanze da letto così loro potevano avere la loro privacy.
Natalia non perdeva occasione per girare per casa con vestagliette trasparenti indossando erizpmi infinitesimali.
Io ero sempre ingrifato pensando che cosa avrei fatto con loro se avessi potuto .
Una mattina ero ancora a letto e sentii che Anna era uscita .
Ad un certo punto sentii la porta aprirsi era Natalia mi svegliai e le chiesi cosa volesse . Lei : hai vista zia?
Io: penso sia uscita per fare jogging, di solito la mattina va a correre.
Natalia: ma tra tè e zia cosa c'è? Cioè intendo siete amici o cosa ?
Io: siamo amici , diciamo che è come fosdimo fratelli .
Natalia: si ma non lo siete , ma avete mai fatto emmmm..... cioè soete mai stati sai come ..... si insomma hai capito.
Io : spiegati meglio cosa intendi non capisco. Cosa intendi se io e tua zia abbiamo fatto sesso ?
La risposta è no .
Natalia: ma tu ti scoperesti la zietta ?
Io sentii un movimento tre le gambe ma feci finta di niente , mi sentivo il viso in fiamme .
Natalia si sedette sul letto incrociando le gambe , la troietta portava un perizzomino bianco da dove vista la posizione uscivano le labbra del suo fiorellino io comincia a eccitarmi e il cazzo cominciò a indurirsi mi coprivo col lenzuolo ma essendo nudo il gonfiore non passò innosservato alla nipotina .
Lei allora aggiunse : pensa se tu e zia faceste sesso e nel frattempo arrivasse la vostra nipotina . Tu che faresti .
Io : dai Natalia vai di là che mi alzo e facciamo colazione .
Lei: dai non dirmi che non ti eccita la cosa .
Io: lascia stare sono vecchio per te .
Lei allungando la mano cominciò ad accarezzare il mio bastone sopra il lenzuolo e mi disse : si vecchio e porco senti che bel cannolo.
Poi con un aria da troietta innocente mi disse : dai zietto mi fai fare colazione con un cornetto alla crema .così dicendo mi tolse il lenzuolo e impugno'il mio sesso dicendo : wauuu non sapevo dormissinudo che porco che sei . E iniziò a leccare la cappella e l'asta del mio pene .
Poi se lo ingoio'tutto io la misi sopra in modo da leccare il suo fiorellino .
La trovai fradicia cominciai un lento lavoro di lingua e dita sentendola ansimare si ingoiava tutto il mio cazzo fino ad avere conati .
Io le dissi: dobbiamo fare presto tra un po' arriva tua zia se mi trova così mi uccide .
Lei: magari si unisce a noi . Quell'affermazione mi fece venire come una fontana , Natalia bevve tutto il mio seme e poi visto che ero ancora in tiro volle che la scopassi era davvero una ninfomane .
La presi a pecorina e mi svuotai dentro . Poi lei mi disse: magari ogni tanto ti vengo a trovare di notte , sei stato bravissimo mi piace come lecchi sei davvero in gamba . Magari stanotte passo e vengo a dormirecon te . Io le dissi guarda che stasera abbiamo una festa fuori .
Allora vediamo al rientro magari la zia beve e poi magari succede qualcosa . Sai mi ha detto che è tanto che non scopa e ieri sera mentre le raccontavo del mio ex lei si masturbava , lei pensa che non me ne sia accorta ma invece vedevo il lenzuolo muoversi nella penombra . Io : ma sei proprio una troietta allora . Lei si sono una porcellina lo sanno tutti i miei amici . E andò a lavarsi giusto in tempo che sentimmo la porta aprirsi e Anna ad arrivare .
scritto il
2018-03-14
7 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.