La sorella della mia ragazza

di
genere
etero

Vi avevo già raccontato di lei,sexy bbw Che mi sedusse per anni fino a quel giorno di pioggia.
Poi niente. Vuoi per non rovinare il mio bellissimo rapporto con sua sorella,vuoi perché quella scopata intendance,orgasmica, perfetta rischiava di essere rovinata da un seguito non all'altezza. La vita continuò,io e la mia ragazza ci lasciammo,andai a vivere all'estero e per due anni sembrava finita.
Finchè un rinnovo di un documento,mi riportò da lei..

Casualmente,era Maggio,mese del suo compleanno,e con la scusa degli auguri iniziammo a messaggiare..puff,di botto tutte le sensazioni tornano in mente e provo a invitarla a un aperitivo..lei accettò.

La invitai nel mio vecchio appartamento,una bottiglia di Martini,olive ed il gioco era pronto..

Toc toc..aprii e la vidi..in piena forma,stretta in un top Nero,Come sempre,i leggings,come piacevano a me,che fasciavano il suo bel culo,da cui si intravedeva un perizoma minimal,davanti la forma della sua vagina..cameltoe perfetto..
Io,in tiro,balbettavo frasi,lei,sicura,sapeva che l'avrei fatto..le preparai un drink,ipnotizzato dalla sua carica erotica,cinque minuti e ci spostammo nel Letto.
Avevo voglia di lei,le strappai i leggings,con la bocca morsi e sputai il perizoma,e via Di cazzo..scivolava benissimo nella sua figa bagnata,colpi veloci e violenti la facevano gridare,avido presi a succhiare le tette.. era bello,troppo,lei venne quasi subito allagando di umori il letto,continuai subito fino a bere il suo secondo getto,non mi bastava,non mi bastava,volevo darle tutto e venni dentro,un fiotto caldo e abbondante la sommerse...
Ne avevo avuto di donne,ma lei era ancora la migliore
scritto il
2018-06-09
6 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.