L’esibizionista

di
genere
prime esperienze

Da un po’ di tempo ho una strana relazione con una donna 25 anni più vecchia di me.
È la mia vicina di casa ma ormai stiamo sempre insieme specialmente di notte Anna è insaziabile lo vuole fare tutti i giorni e se il lavoro me lo permette anche più volte al giorno, come se sentisse il tempo che fugge .
Sabato ho avuto l’idea di portarla in un club prive,come sempre
Anna è entusiasta,parrucchiere, truccatore, scarpe con tacco 12 e un vestito elasticizzato rosso, con il suo fisico ancora tonico poi dimostrava 10 anni di meno.
La serata molto”divertente” iniziata con um passaggio nella dark room con mani che la palpavano ovunque e qualcuno che sollevatale la gonna aveva trovato la via libera vista l’assenza dell’intimo.
Forse ero io che non ero in serata , anzi mi trovavo geloso , la prendo per mano e mentre un giovane le stava mostrando un bellissimo cazzo in erezione l’ho presa per mano e di corsa siamo usciti, in giardino la appoggio a un albero le do un lungo bacio e ce ne andiamo insieme ho capito che ora nonostante la differenza di età siamo una coppia vera
scritto il
2018-06-22
5 . 5 K
visite
2
voti
valutazione
6.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Gioco a tre

racconto sucessivo

Dark room
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.