Dark room

di
genere
prime esperienze

Per la prima volta entravo in una sauna gay, ero emozionato 15 euro, ciabatte telo e mi dirigo allo spogliatoio fuori ci sono 25 gradi e io ho freddo, tutto deserto mi spoglio e con il telo in vita esco.
Le docce finalmente qualcuno li squadro ci sono 4 uomini belli, un ragazzo di colore con un uccello grande anche se moscio.
Ho scoperto da poco di essere bisex aspetto con ansia che qualcuno mi tocchi, entro in sauna c’è un bel uomo che inizia subito a mettermi a mio agio mi rilasso poi mi dice forza succhia
Mi inginocchio davanti a lui lo scappello e iniziò a lavorare di lingua
lo lecco per la lunghezza gli succhio le palle sarà il primo ma mi piace moltissimo, mi ferma infila il preservativo me lo rimette in bocca e dopo poco sento il liquido caldo
Esco e decido di vedere la famosa dark room entro naturalmente tutto buio toccando trovo un cavallo da palestra o sembra.
Una mano mi spinge dolcemente sul cavallo ora sono a 90 gradi ,
Mi leccano le palle e poi la lingua si fa strada nel mio culetto poi un dito , due , sento che mi mettono della crema poi un cazzo si appoggia piano piano mi penetra sono vergine pensavo facesse male invece sento solo un po’ di bruciore, le sue palle che battono sulle mie e dentro tutto , mi piace mi pompa stringendomi i capezzoli con le mani, senza neanche toccarmi sento che sono venuto lo sperma mi cola sulle gambe, anche lui viene ma è protetto dal profilattico.
Lo sfila e se ne va io rimango senza fiato a 90 gradi , sento una mano sulla schiena e un’altra cappella appoggiata sul mio culo,
è una voce che mi dice stai comodo questo è un club ,giro la testa i miei occhi si sono abituati al buio scorgo 4/5 uomini in fila .
Questa sera avrò bisogno di un po’ di ghiaccio ma ho deciso io
Dopo finito tutto vado in doccia entra un uomo di una certa età con un cazzo di generose dimensioni mi da uno schiaffetto sulle chiappe e mi fa l’occhiolino mi lavo e me ne vado
Tornerò sicuramente ora sono del club
scritto il
2018-06-24
5 . 2 K
visite
2
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.