Un'amichetta un poco particolare

di
genere
tradimenti

Mi scuso, nella versione precedente un copia incolla ha creato dei doppioni.

Qualche anno fa in una cittadina della Brianza.

Lei ha perennemente un aria dimessa. Si fa prendere in giro. Quando serve non ha alcun problema a definirsi un’ ingenua fessacchiotta aggiungendo l’immancabile “non ci posso fare niente, sono fatta cosi!!”. Il tutto accompagnato da un sorriso.
E’ evidente, per tutti, che nella coppia è lui il traino. E’ sempre lui a sfotterla amichevolmente, facendo sorridere i presenti.
Lei nei discorsi impegnativi si defila, vuoi perché ha poco da dire, vuoi perché è il suo uomo a tenere banco.
Per molti è stata fortunata a trovare un nuovo compagno così diverso da lei. Ora lei ha un aria raggiante ed è chiaro che dipende totalmente da lui. Certo che lui è sempre assente, un poco perché abita a un centinaio di chilometri da lei e un poco perché fa lunghe trasferte lavorative.
Si vedranno poco quindi, e vedendosi poco si limiteranno a fare sesso solo in quei momenti ma, alla sua età è risaputo che il sesso conta meno. L’importante è l’affinità con l’altra persona.
In compenso si vede che lei è innamorata, appena può è al telefono con lui. Raggiante.
Questo si pensava di lei! Questo era il quadretto a qualche anno fa.
Un giorno le scappò una confidenza .Con le amiche, erano al bar, tutte sedute intorno a un tavolino e non sa nemmeno lei come le uscì di dire che la sera, talvolta, faceva sesso telefonico con il suo nuovo amore.
Lei??!! Quella sciacquetta tutta marito e figli. Si guardarono tutte in faccia sorprese. In sua assenza, una sua amica fu categorica nel dire che non era possibile, qualcun'altra disse, con un sorrisino ironico, che la fame faceva brutti scherzi, una terza ironizzò dicendo che non ce la vedeva a parlare di certi argomenti.
Si era sposata giovanissima la poverina, poi subito i figli. Probabilmente con quello che è stato il primo uomo.
Si notava a un chilometro che era sottomessa alla famiglia, tutta lavoro e obblighi familiari. Veramente lei affermava che suo marito era geloso. Molte ridevano di questo: ma com’ era possibile che fosse geloso? Di lei? Ma figurarsi. Inoltre lavoravano insieme e lei la trovavi o a casa o a lavoro.
E poi non deve essere molto esperta a maschi e poi guarda come veste e poi non dice mai mezza parola.
Il marito l’ha conosciuta che era poco più di una bimba. Sicuramente la avrà svezzata come desiderava lui e sarà lui, al massimo, ad essersi stancato di lei.
Sono insieme da decenni e si sa come sono gli uomini. Per qualcuna delle amiche era lei a ingigantire questa storia della gelosia, giusto per darsi un tono.
Un giorno però lei comunicò di aver lasciato il marito. All’inizio non ci credette nessuna. Nessun indizio portava in quella direzione. A lavoro entrambi si comportavano come se niente fosse.
E poi, disse un’ amica, se ti lasci vai via di casa. O no??!! Mica rimani in casa con lui. Sarà una crisi momentanea, come tante.
Che sorpresa fu sentire dalla sua bocca, un paio di mesi dopo, che esisteva questo fantomatico tipo che nessuno aveva visto. “Poteva trovarselo al polo nord”, visto che c’era” commentò una amica. Lei sosteneva di averlo conosciuto su Facebook, chattando di nascosto dal marito e dai figli.
Finché un bel giorno sto tipo fece la comparsa. Lei lo presentò alle amiche di nascosto, nessuno doveva ancora sapere di lui. Non certo il marito e tanto meno i figli.
Lui era un tipo qualsiasi, non sgradevole ma nemmeno uno che possa farti perdere la testa. Un anonimo.
Presentarlo fu una piccola sorpresa. Era la seconda sorpresa in pochi giorni.
La prima fu quando la sciacquetta disse che era uscita di casa per andare a stare da parenti. Questo significava poco sulla fine del suo matrimonio, infatti tornava spesso nella casa familiare per fare le pulizie e per prendersi dei vestiti di cambio.
Però il fatto che esistesse realmente sto tipo poteva essere un segnale che si fosse decisa a rifarsi una nuova vita. Le amiche erano divise in due gruppi: chi sosteneva che sarebbe tornata dal marito e chi no. Nessuna in compenso pensava che sarebbe durata con il nuovo amore.
Dopo due mesi ecco la prova di ciò che tutte avevano previsto!
La sciacquetta in lacrime durante la pausa caffè.
Il tipo l’ aveva scaricata. Il nuovo presunto grande amore la aveva lasciata!
E a mezzo sms, nemmeno a viva voce! Tipico degli uomini.
Le amichette, apparentemente, si davano da fare per consolarla e nello stesso tempo si davano di gomito sussurrandosi un” te lo avevo detto” piuttosto che “era scontato”.
Lei nonostante fosse stata lasciata in modo così ignobile, osava difendere il tipo. Non se ne capiva il motivo, l’unica cosa certa era che continuava a ripetere che era colpa sua.
“Allora è proprio una cogliona!” fu il commento unanime appena lei tornò a lavoro.
Qualcuna fece notare che il giorno prima e alla stessa ora la sciacquetta si era alzata dal tavolino per ricevere una telefonata. Al rientro disse che era il suo nuovo amore. Le amichette la osservarono al di là del vetro mentre parlava. Sembrava molto sciolta. E si che in loro presenza non parlava quasi mai. Probabilmente al telefono comunica meglio.
Le amichette non conoscevano due aspetti.
La prima che da quella telefonata fu l’inizio di una ventiquattro che neanche una zoccola patentata avrebbe mai fatto.
La seconda che per la sciacquetta, rispetto alle ventiquattro ore precedenti era cambiata una cosa: prima era vergine dietro e ora era una rotta in culo!!!
Cosa accadde in quelle ventiquattro ore.
La presunta sciacquetta era all’ascolto delle consuete novità delle amiche tutte io, io, io. Tra se e se si disse che non c’era niente di nuovo. La solita esibizionista che si vantava di avere un amante e di incontrarlo in un motel della zona. Le altre che erano tutte pose e selfie.
Ricevette un sms dal suo uomo: “ Io non sono troppo convinto. Stavolta scegli tu. Gli ho dato il tuo numero.”
Subito dopo un altro sms da numero sconosciuto” Ciao. Piacere Paolo. Il tuo numero me lo ha dato il cornuto.Se per te è ok ti chiamo tra 10 minuti. Se hai problemi chiama pure anche tu. Io sono libero.”
-Esco a telefonare- disse la nostra insospettabile.
-Ciao sono Marta.-
-Piacere zoccola. Sono Paolo.-
-Mmmm. Cominciamo bene. Mi vuoi eccitare? Hai letto sul profilo che mi piace il turpiloquio. Però solo se accompagnato dai fatti…-
-Infatti. Se per te è ok stasera ti porteremmo in motel. Il cornuto ha detto di far scegliere a te. Ma come mai?.-
-Non saprei. Finora lui mi ha proposto di uscire e io andavo.-
-E lui cosa fa?-
-Lui telefona durante la monta quando mi sente godere. Poi gli invio le foto fatte dal mio telefonino e si fa delle seghe mentre godo. Poi rientro e gli spiego tutto al telefono.-
-Ok. Perfetto. Io stasera sarei con altri due. Io ho un cazzo normale intorno ai venti centimetri, gli altri due sono super. Uno supera i venticinque e altro è vicino.-
-A me interessa che siano tipi normali e non dei mostri. Poi il cazzo se è bello grosso mi piace ma soprattutto lo voglio duro. Meglio un cazzo più piccolo ma duro. Al limite me lo gusto a cavallo così!.-
-Non ti preoccupare zoccola. Saranno duri come il sasso. Cosa vuoi ancora puttana?-
-Un trattamento da troia. Sono una zoccola quindi mi piace essere trattata da zoccola. Con le parole ma mentre mi fottete come una cagna! Poi la prima sborrata la voglio in bocca!-
-Fai anche l’ingoio ho letto sul profilo!-
-Sono una regina dell’ingoio! Per me bere sborra è come mangiare un cioccolatino. Ho iniziato a dodici anni a fare pompini con ingoio oltre che scopare. Tutti mi conoscevano in paese come la regina dell’ingoio!-
-Non ti preoccupare Libanese è uno che sborra e gli torna subito duro, è capace di venire anche tre volte di fila e poi gli torna subito duro, è famoso per quello. Marco invece è un toro fantastico, deciso e porco e instancabile. Ti faremmo godere come una cagna! Chiameremo il cornuto e gli faremo vedere le foto!-
-Non vedo l’ora. Dopo ti invio sms con il luogo di ritrovo. E’ vicino a casa quindi appena salgo in macchina dobbiamo partire. Vieni tu a prendermi?-
-Si. Gli altri ci raggiungono in motel. Ne hai uno in particolare?-
-Di sera ti porto io in uno. Poi ti do l’indirizzo. Di giorno vado in uno più lontano perché ho paura di incontrare una mia amica, in quello della sera. Una che va con un tipo di nascosto dal marito.-
-Che puttana. E’ vero allora quello che si dice che esci da sola con il cornuto a casa?-
Marta ride:- Lui è a lontano e io devo pur godere. Poi però gli spiego tutto quando rientro.-
-Da quanto tempo è che sei con questo cornuto?-
-Due mesi giusti in questi giorni.-
-Non ci credo!!-
-Credici. Guarda la data di iscrizione al sito. Qualche giorno prima l’ho rivisto dopo tanti anni. Era uno che mi aveva scopato da giovane. Ma non potevo certo ricordarmi di lui. Quando da ragazza si prendono una cinquantina di cazzi è dura ricordare di tutti!-
-Troia! Che grandissima troia! E hai iniziato subito a fare la puttana?-
-Subito. Pensa che noi festeggiamo il giorno che ci siamo rivisti come un complimese. Quel giorno prima ho scopato con lui e dopo poche ore con un altro. E lui mi sentiva nella camera a fianco. Poi ci siamo iscritti e ho iniziato da sola. Prima con Magico. Dovresti vedere il suo feedback nel profilo. Il giorno dopo sono andata a casa di uno del gruppetto. Quattro porci tutti per me. Ho provato cosa vuol dire avere due cazzi in figa e due in bocca! Non deludetemi stasera, mi raccomando!-
-Sta tranquilla puttana! Ti riempiamo per bene. Quindi ne hai presi altri?-
-Si dopo il Gruppetto di quella sera la domenica pomeriggio sono uscita con Tentazione. Che bull fantastico. Il mio uomo era al cinema e io godevo come una cagna! Poi altri quattro sempre uno alla volta. E ora voi!-
-Il cornuto mi ha detto che non lo prendi in culo.-
-Veramente mi piacerebbe provare ma ho paura del dolore. Forse mi servirebbe qualcuno che me lo pianti senza chiedere permesso perché se lo fanno dico sempre di no!-
-Messaggio ricevuto troia! Stasera a che ora?-
-Per me le nove vanno bene. Poi ti invio indirizzo!-
La insospettabile zoccola prima di rientrare dalle amiche armeggiò con il cellulare.
“Amore. L’ho sentito. Secondo me è ok. Se non hai niente in contrario esco stasera alle nove. Dovrebbero essere in tre. Io andrei nel motel della sera. Poi ti spiego meglio. Bacio. Bacio”
-Telefonata lunga?- disse una amica.
Lei sorrise.
-E dai! – disse un'altra alla prima amica- lasciali stare, almeno sentirsi poverini. Visto che non si vedono mai!- e via con una risatina.
Marta rientrò a lavoro. Prima però passò dal bagno, si appoggiò al muro abbassandosi gli slip. Era già tutta bagnata. Pensò: “Stasera prenderò cazzi, stasera prenderò cazzi e berrò della sborra. Finalmente!” . Dopo poco ebbe un orgasmo fantastico anche se dovette trattenersi dal farsi sentire.
Tardo pomeriggio.
-Ciao amore. Ho poco tempo cazzo. Devo finire due cose e poi prepararmi per stasera. Ci sentiamo quando chiami tu. Mentre sto scopando. Ok?- disse la troia.
-Ma come l’hai trovato? A me è parso troppo porco. Ho avuto anche una piccola discussione perché mi ha apostrofato come un cornuto e sai che a me non garba. Gli ho detto che sono un complice, non un cornuto. Ma a te come è sembrato?-
-Mah. Per me è ok. Anche il gruppetto era porco ma mi sono divertita. Comunque dicevo chiami tu?-
-Sì. Chiamo io. Mi raccomando le foto dal tuo cellulare poi me le invii. A che ora hai detto?-
-Ci troviamo alle nove al solito parcheggio. Quindi vedi tu quando chiamare. Il tempo di arrivare e iniziare.-
Ore ventuno.
Alle ventuno il suo uomo riceve una telefonata dal telefono di lei. A suo avviso è evidente che qualcosa è andato storto, probabilmente qualche imprevisto ha fatto saltare l’incontro. Lo deduce da due motivi. Il primo è l’orario infatti a quell’ora Marta avrebbe dovuto incontrarsi , il secondo che erano d’accordo che avrebbe chiamato lui.
Risponde. Il tempo di dire :
-Ciao amo….-
Viene sommerso da una voce maschile e porca:
-Ciao cornuto! Senti come gode la tua donna quando è piena di cazzi! Senti come gode! Diglielo troia! Diglielo che godi!-
Ora il telefono è vicino alla bocca di Marta:
-Oh. si, oh si, si…si…siiiii-
-Ha due cazzi in figa la troia. Adesso chiudo e le scopo la bocca a questa troia. Gliela scopo fino a sborrarle in bocca come vuole lei!!-
La telefonata si chiuse. Lui immobilizzato dallo stupore. Richiamò ma il telefono squillò a vuoto.
Solo in seguito seppe che avevano anticipato l’incontro alle venti e trenta e l’ insospettabile puttana non lo aveva avvisato!
Provò a richiamare ma senza esito: il telefono suonava a vuoto.
Arriva una seconda telefonata. Stavolta la prima voce è di Marta e sta urlando dal dolore. Subito dopo ancora la stessa voce porca del toro.
-Le stiamo spaccando il culo cornuto! Visto che non lo hai fatto tu lo sta facendo Marco. Ha venticinque centimetri di cazzo in culo. Senza valesina. A sangue la sta inculando! Senti il porco!-
Un'altra voce presa da ansimi e a intermittenza diceva:
-Le sto spaccando il culo! Le sto spaccando il culo!-
Quindi la prima voce:
-Senti come urla dal male la vacca. Quando ha finito Marco la inculiamo anche noi. Te la rendiamo una bella rotta in culo!-
Il tempo di realizzare cosa accada veramente e arriva una terza e ultima telefonata
La solita voce:
-Ciao cornuto. Senti come gode sta puttana ora. Senti come gode!!.-
La voce di Marta: - Oh..si…siiiii…siiiiiiiiiii-
-Ora è piena la puttana! Ha un cazzo in figa, uno in culo e io le sto scopando la bocca! Che puttana che è la tua donna! Vuoi un consiglio. Portala a battere…portala a battere… cornutone!-
A quel punto lui capisce che è perfettamente inutile richiamare.
Vorrebbe solo capire cosa sia accaduto. Arrivano le ventitre passate da un pezzo e non si ha notizia.
Finalmente uno squillo dal telefono della troia.
Non da il tempo a lui di dire niente che:
-Oh amore! Ora sono una rotta in culo. Mi hanno rotto il culo questi porci. E’ stato doloroso ma poi mi è piaciuto, cazzo se mi è piaciuto! Se sapevo così non arrivavo vergine fino a questa età! Che maiali! Mi hanno fatto provare anche la doppietta figa culo mentre uno mi scopava la bocca. Uno mi martellava sempre. Instancabile, in tutti i modi, alla pecorina, l’ho cavalcato. L’altro gli dava il cambio ma sborrava sempre mi ha riempito la bocca di sborra due volte e un'altra invece mi è venuto in culo senza preservativo. Ho fatto di tutto amore…di tutto. Ora sono arrivata ti chiamo dopo !-
Il tempo di chiudere la telefonata e lui riceve una mail.
Il mittente è uno dei porci. “ Ciao cornuto!Guarda che bel servizio fotografico abbiamo fatto alla puttana ! un vero book! Ti faremo avere la parcella! ahahah. Il tempo che ti riprendi a vedere le foto e ti inviamo anche un video. Dacci tempo di comprimerlo! Ciao cornuto e portala a battere. Una troia simile lo merita. Almeno oltre che le corna hai anche qualche soldo!”
Era evidente che le foto le avevano realizzate da una macchina professionale e non dal telefonino come aveva più volte raccomandato. E poi cosa era questa storia del video?
Sono oltre trenta foto.
La prima vede la zoccola al centro del letto. Completamente nuda e abbracciata a uno dei tre. Sta limonando con passione. Lingua con lingua: altro che “non bacio i tori” come aveva sempre detto la insospettabile sciacquetta!
Seguono le altre.
Le infilano una mano completamente in figa e lei gode. Si vede tutto benissimo anche il viso della puttana. Soprattutto il viso della puttana. I porci sono stati abili a evitare il più possibile i loro visi per concentrarsi sul viso della zoccola oltre che sulla sua figa e sul suo culo.
Mentre uno le mette le mani in figa un altro le da il cazzo in bocca.
La mettono faccia su. Le sbattono due cazzi in bocca. In una foto il cazzo pare uscire da una guancia. In un'altra lei tira fuori la lingua mentre due cazzoni sono appoggiati sulla medesima.
La vacca ha sempre gli occhi chiusi. E’ estasiata!
Dalle impostazioni riesce a vedere a che ora sono state scattate le foto e si accorge che effettivamente l’ordine è reale.
Poi la vacca va a cavallo di uno. Si vede quindi la vacca sia di spalle sia riflessa sullo specchio. Si intravedono anche i porci. La vacca gode e la fotografano anche nel momento in cui gode.
Poi la puttana va a cavallo di uno e questo la attira a se. I capelli della troia coprono il viso ma è evidente che stanno limonando. Dietro si aggiunge un altro e le sbatte il secondo cazzo in figa. Due cazzi in figa!!
A quel punto lo chiamano per la prima telefonata.
Arriva il momento della rottura del culo!
Lo fotografano in primo piano. Decidono che il primo sia il più porco, dotato e depravato del gruppo. La impalano senza pietà e la fotografano. Il cazzo in culo è enorme soprattutto in lunghezza. Lo fotografano quando è tutto fuori e quando è dentro fino alle palle.
In una foto lei cerca con una mano di allontanare il tipo, ma questo la allontana.
Fotografano anche la faccia della troia. E’ una maschera di dolore.
Compare anche il telefono vicino alla sua bocca, è il momento di una delle telefonate.
Le foto successive vedono lei sempre in quella posizione.
Sono passati cinque minuti e ora pare gradire il cazzo in culo!!! Mentre viene sempre inculata le viene proposto un cazzo in bocca che lei pare divorare!!!
Due foto dopo, sempre con un cazzo in culo, sulle labbra della troia compare una traccia di sperma. E’ chiaro che le hanno appena sborrato in bocca!!! Uno la inculava e uno le sborrava in bocca!!!
Poi ancora a cavallo come in precedenza ( e sempre limonando) arriva il momento della prima doppietta figa-culo. Viene fotografata!!!
Subito dopo il fotografo andrà a scoparle la bocca.
Poi due foto che sembrano slegate dal contesto. Le ultime due foto.
Lei ancora a cavallo davanti allo specchio che gode come una troia!
Il suo uomo ingrandì una delle foto e notò che lo specchio aveva delle manate.
Si precipita a guardare l’orario (tramite le impostazioni) e nota che sono state scattate quasi trenta minuti dopo la doppietta figa-culo. Cosa aveva fatto in quel periodo?
Solo a quel punto la troia richiama il suo uomo.
Lui non riuscì a trattenersi e le disse che era incazzato per vari motivi ovvii. Innanzitutto avrebbe dovuto informarlo sul cambio di orario, poi sapeva che non gradiva essere chiamato cornuto e gli pareva che lei non avesse fatto niente per evitarlo, inoltre si era raccomandato di fare foto solo dal suo cell mentre la zoccola si fece pure filmare da un'altra macchina.
Ma il massimo era stato farsi rompere il culo da tre porci in quel modo !!!
Era invece inteso che lo avrebbe fatto lui alla prima occasione di rientro. In fin dei conti erano insieme da due mesi ma si erano visti solo tre volte.
La puttana fece una goffa marcia indietro:
-Amore amore scusa. Amore mio! Prima ero sbarellata ma ti assicuro che non era così bello. Non mi sono neanche resa conto. Mi hanno presa come porci ma erano decisi, non potevo rifiutare. Non dico che mi hanno violentato ma quasi…-
-Se vuoi li denunciamo- lui che oramai aveva capito tutto.
-No..no…Sei matto! Poi esce tutto. Vuoi che mi sputtano?-
-Ok. Però sul siti possiamo bannarli. Basta scrivere cosa è successo e questi hanno finito di fare porcate. Almeno su questo sito!.
-No. No. Amore dai…non voglio casini. Non vedevo l’ora di finire!-
-Sono arrivate le foto. Ma quando avete finito?-
-Amore mio. Dopo la doppietta figa culo. Ho fatto di tutto per farli venire. Ho fatto di tutto!-
-Ma come mai hai fatto così tardi’?-
-Sono rimasta molto in doccia amore mio.-
Lui si disse che era la prova di quanto fosse puttana questa tipa. Le disse che doveva andare in bagno e avrebbe chiamato lui.
Nel frattempo arriva il video.
Sono solo otto minuti.
Particolare importante : tutta la durata è successiva alla rottura del culo e precedente alle due foto in cui è davanti allo specchio. Questo per dire che la puttana mentiva sul tempo passato in doccia.
Inizia a guardare il video.
Il primo minuto la zoccola è davanti allo specchio e cavalca con furia. Su e giù, su e giù . Si sentono le voci dei porci che incitano “dai godi troia godi”.
La inquadrano dal basso e dietro, si vede solo il culo che va su e giù. Si intravede lo specchio davanti a lei e il porco(sempre attraverso lo specchio) che alle spalle la filma . Fanno un primo piano al buco del culo che ora è visivamente rotto!
Dopo una sessantina di su e giù si sente la troia mentre ha un orgasmo. Gli altri urlano “brava troia godi tutta! “
Una piccola pausa e la puttana non ne ha abbastanza inizia quindi a cavalcare di nuovo. Ora appoggia le mani sulle gambe del porco, si vedono i braccialetti che il suo uomo le aveva regalato.
La puttana va su e giù e deve avere gli occhi chiusi in quanto si intravede uno dei porci che sale sul letto e le si presenta davanti.
La vacca se ne accorge solo dopo qualche secondo, appena lo vede dice un “Ooooohhhh”.
Un attimo dopo ha il suo cazzo in bocca. Si intravedono i palmi della mano della puttana appoggiati sul muro.
Ecco spiegato le manate delle ultime due foto!
Un porco dice:
-Ti ho sborrato in bocca e in culo, voglio ancora il culo. Mi piace il culo…-
Improvvisamente e senza cambiare posizione compare la faccia della zoccola!
Va su e giù godendo mentre, al suo fianco, le viene offerto un cazzo.
La vacca lo succhia, lo prende anche con due mani, lo inghiotte.
Quindi viene messa faccia su, il più dotato le alza le gambe e le scopa la figa mentre al suo fianco un altro glielo da in bocca. La puttana molla il cazzo solo per urlare mentre ha un altro orgasmo.
Con un poco di attenzione si nota che gode talmente tanto che con un braccio tira le lenzuola che pare voglia strapparle!
Poi la mettono di fianco. E’ la sequenza più lunga. Uno la filma , uno le scopa la figa, e uno glielo da in bocca. Le dicono “puttana… troia… vacca” e lei succhia, lecca, passando dalla cappella al cazzo intero.
Lo inghiotte fino alla radice per poi passare la lingua dalle palle fino in cima. Quando quello che glielo da in bocca si allontana per andare a dissetarsi lei allunga il collo cercando il cazzo. Sembra quegli uccellini che cercano cibo.
Tre minuti così. Nel frattempo chi sta filmando dice che sta esaurendo la batteria.
Improvvisamente un ordine le dice di mettersi alla pecorina che la avrebbero inculata!
Cosa aveva detto la troia? Che era una mezza violenza, vero?
La puttana non solo non se lo fa ripetere ma si posiziona molto bene. Il culo alto, la faccia bassa sul lenzuolo sotto e soprattutto le braccia belle distese!
Tiene le braccia distese per tutto il periodo, la faccia bassa e il culo bello alto!
Il porco glielo schiaffa in culo. Un altro chiede conferma se la puttana lo abbia dietro. Lui annuisce e continua a martellarla.
Sono le ultime sequenze del video ma rallentate danno un quadro completissimo. Il porco che filma infatti lo fa attraverso lo specchio rendendo visibili, anche se pochi istanti, i tre porci e la troia.
Quando gira la telecamera si intravedono le lenzuola macchiate di sangue causa lo sverginamento del culo.
La vacca ha il culo alto rispetto al resto del corpo. Il porco le prende i fianchi e la martella il culo.
Un altro filma e il terzo si aggiunge al gruppo. Era andato in bagno. Quando si aggiunge dice:
-Dai che facciamo un'altra doppia per questa puttana!-
Poi il video si spegne.
Da questo erano evidenti una serie di cose.
Che lei aveva partecipato attivamente in tutte le fasi e che non aveva certo ultimato dopo la doppietta della foto. Non solo, ci furono altre dopiette in seguito e non furono filmate o fotografate solo perché era finita la batteria.
Detto questo ora i porci avevano in mano tutte le foto e i video. Inoltre la vacca mentiva nel dire di aver passato ultimo periodo in doccia.
Lo passò scopando la puttana, come dimostravano le ultime due foto e il video.
Non ci furono pause se non per dissetarsi: la zoccolo iniziò alle 20 e trenta e smise dopo tre ore! I porci dissero che la fecero godere almeno sei o sette volte e sicuramente non mentivano.
E ora eccoci a lei che piange tra le braccia delle amiche ingnare.
-E dai. Non fare così-dice una- meglio subito che più avanti. E’ uno stronzo. Come si fa a non chiamarti. E poi cosa ti ha detto con sms?-
-Che era finita-lei tra le lacrime- niente altro!-
-Che bastardo!-disse una.
Nel pomeriggio si ritrovarono. Marta era parsa più rinfrancata.
-Gli ho inviato messaggio dicendogli che vado a casa sua! Non sono mai stata ma ho indirizzo. Lo aspetto fuori e se mi dice in faccia che non mi vuole torno a casa con la coda tra le gambe ma me lo deve dire in faccia!-
Chi diceva “brava” chi”sinceramente non me lo sarei aspettato da te” e chi,appena lei se ne andò, disse che sicuramente non lo avrebbe fatto.
Come andò?
Qualche anno dopo. Un profilo di un sito hard.
Coppia con lui cuck passivo. Oltre cento feedback. Sessanta video. Trecento foto in chiaro e duecento nel privé.
La lei vantava di aver provato quasi cinquecento cazzi diversi.
Nella sezione racconti apparve questo.
Era l’esposizione di come la lei di coppia desiderasse incontrare.


Qualche anno dopo. Un profilo di un sito hard.
Coppia con lui cuck passivo. Oltre cento feedback. Sessanta video. Trecento foto in chiaro e duecento nel privé.
La lei vantava di aver provato quasi cinquecento cazzi diversi.
Nella sezione racconti apparve questo.
Era l’esposizione di come la lei di coppia desiderasse incontrare.


Mi eccita anticipare ai maiali che verranno a casa mia a montarmi che cosa gli aspetta.


SE VERRAI DA SOLO.

Finora tu avrai sentito e parlato solo con il cornuto ma sappi che sono io ad averti scelto! Ho visionato la tua foto del viso e del cazzo, poi ho dato ok per i dettagli dell’incontro.
Ti presenterai da solo e per te sarà la prima volta. Io ho provato a iniziare decine e decine di volte. Il cornuto mi ha detto che ho preso in questo modo un centinaio di porci diversi.
Tutti a casa nostra e nel nostro letto! Senza contare gli altri ahahah!
Detto questo per dire che non sono una novizia ma è altrettanto vero che ancora oggi, a distanza di anni, ogni nuovo incontro mi eccita.
Ti verrà incontro il cornuto, io ti aspetterò nel letto bendata. Può essere che nel frattempo mi masturbi. Non preoccuparti, sono ninfomane e ti stancherai sicuramente prima tu di me!
Una memorabile domenica mi sono fatta scopare da quattro porci uno dietro altro e senza che nemmeno si incrociassero: uno al mattino, altro al primo pomeriggio, il terzo tardo pomeriggio e il quarto dopo cena la motel! Era la prima volta che li incontravo e quel giorno avrò avuto non meno di una quindicina di orgasmi!
Non so come entrerai in camera, se già con il cazzo fuori o se ti abbasserò io i pantaloni. In quel caso indugerò nel tastarlo all’esterno degli slip, mi piace sentire la consistenza in quel modo.
Poi lo inghiottirò! Mi piace conoscere i porci dal sapore del cazzo prima di sentire la loro voce o di vederli in viso.
Impazzirai dal piacere: sono la migliore con la bocca! E sai perché? Perché adoro il cazzo in bocca! Succhierei sempre. Mi piace il suo sapore. Mi piace succhiarlo, leccarlo, lavorarlo per bene, mi piace anche mettermi in bocca le palle gonfie di sborra. Adoro sentirlo pulsare in bocca per poi esplodere in un fiume di sborra da bere tutta fino all’ultimo goccio.
La sborra è la mia bevanda preferita! In questi anni ne ho bevuta a damigiane . Secondo te trenta porci che sborrano, quanta sborra possono tirare fuori? Ti dico questo perché in una circostanza mi sono fatta sborrare trenta volte di fila, senza un attimo di tregua e ho ingoiato tutto!
Appena hai sborrato non lo tiro fuori subito ma adoro pulirlo e tenerlo ancora in bocca. Sentire che si affloscia, ma in qualche rara circostanza sono stata talmente brava a farlo tornare di nuovo duro.
Da ragazza mi chiamavano la regina dell’ingoio. Per darti un’ idea: a dodici anni già spompinavo come ora!
Ti ho già anticipato come vorrei che finisse la monta: con un bell’ingoio! Però stai attento alla mia bocca perché è un’ arma doppio taglio, potresti adagiarti su quella e non capire che quello solo inizio.
Se dopo ti intriga un 69 non ci sono problemi, ti consiglio di venirmi sopra e di darmi il cazzo in bocca fino alla radice, adoro sentire le palle sulle labbra.
Per ultimo infilami tutta la mano in figa, così constaterai quanto è larga e sfondata. Lo era già a quindici anni questo per dirti che non mi limitavo a spompinare ma mi gustavo anche grossi calibri nella figa! Da quanto ero puttana non ricordo nemmeno il nome a quello a cui l’ho data per la prima volta. E avevo tredici anni !Se mi metti la mano in figa fammi impazzire muovendo le dita!
Poi però mi devi montare! Viene il momento che mi devi dare cazzo! E come una bestia, bello deciso!
Decidi tu come. Se chiedi a me mi metterò alla pecorina e potrei avere ancora le benda sugli occhi. Io preferirei che tu iniziassi con una gran inculata. In quel caso non esitare anche il mio culo è sfondato! E’ rotto solo da qualche anno ( e anche qui se incontrassi per strada chi me lo ha rotto non lo riconoscerei. Me lo hanno rotto tre porci durante un’ uscita in motel da sola con il cornuto a casa sua che si segava, ora ne sono passati a centinaia e di tutte le misure possibili!
Inizia a incularmi per bene alla pecorina. Impugna i fianchi e dacci dentro, ma di tanto in tanto prendimi per le spalle. Mi piace anche essere inculata di fianco con le gambe spalancate.
Usa le parole , Mi piace essere trattata da troia basta che lo fai quando mi scopi. e mi piace perché lo sono. Secondo me mi calza a pennello vacca da monta, io adoro essere definita una zoccola ma mi intriga anche troia e puttana. In questi anni ho fatto anche la battona ( mi eccitavo due volte, la prima nel godere la seconda nel farmi pagare) e mi è piaciuto parecchio. Di tanto in tanto la faccio ancora, ma tu non sei qui per questo. Ho già i miei clienti affezionati e selezionati.
Dopo che mi hai fatto il culo scopami da sopra. Così mi guardi in faccia mentre godo come una vera zoccola. Mi vedrai mentre orgasmo e tiro le lenzuola e mi aggrappo alla spalliera. Se hai ancora addosso una maglietta toglila. Mi piace sentire odore del maschio, inoltre potrei leccarti il petto e succhiarti i capezzoli.
Hai voglia di limonare? Per me sta benissimo: però fatto da porci e maiali cioè con la lingua fuori !
Se sentirai che stai per sborrare esci subito perché come avrai capito voglio assaggiare la tua sborra!
E finiremo come ti ho già detto!
Sono rarissimi i porci che non mi hanno sborrato in bocca e penso di aver assaggiato non meno di trecento e forse più sborre diverse! In una circostanza durante una gang a casa nostra e dopo ore di monta un tipo stava per tornare a casa. Io mi ricordai che da lui non avevo bevuto. Lo bloccai io e le foto mi vedono in ginocchio in corridoio che completavo l’opera.
Un altro porco mi montò nella casa in cui vivevo anni addietro e lo fece molto bene facendomi godere molto. Purtroppo la presenza del cornuto lo inibiva (chissà perché poi, in genere si ecctiano tutti nel vederlo vestito che filma mentre io godo in faccia a lui) e non riuscì a venire. Pochi mesi dopo lo ospitammo a casa nostra con un pretesto di un lavoretto e quando uscì dal bagno per lavarsi le mani trovò solo me in casa (ordinai al cornuto di uscire di casa mentre lui era in bagno) e mi sono rifatta facendomi inculare e scopare sul divano. Ma soprattutto quella volta assaggiai la sborra di quel porco!
Comunque sto divagando. Quando avrai sborrato la prima volta mi auguro che ti serva solo una pausa per fare la seconda. Andremo in bagno a turno e torneremo in camera. Io inizierò subito a succhiartelo. Non farti problemi se impiega un poco a diventare duro, a me piace comunque lavoralo di bocca.
Quando lo avrai duro ti verrò a cavallo. Ora mi capita più raramente ma i primi tempi ero una amazzone furiosa. Non a caso la prima foto che inviai al cornuto ( ero uscita con quattro porci che non avevo mai visto prima di quel momento e lui sempre a casa a segarsi ) mi vede a cavallo di uno e circondata di cazzi. Non a caso anche il primo video girato (sempre in motel da sola stavolta con altri tre porci diversi e sempre con il mio uomo assente) inizia con una furiosa cavalcata e orgasmo di rito!
Quindi mi farai gustare il tuo cazzo a cavallo e mi osserverai mentre godo e orgasmo.
Poi ti lascerò libero di riprovare a scoparmi come credi finchè verrà il momento della seconda sborrata.
Sai come mi piacerebbe che la facessi? Senza preservativo e venendomi sopra ma mettendomelo in culo !
Inculata da sopra! Così ti guardo in faccia mentre godi e sento il tuo cazzo che pulsa nel mio culo e lo riempi di sborra calda!
Questo è quanto. Ma sono solo indicazioni. Mi è capitato anche altro. Tipo implorare un porco che titubava nello scoparmi. Lo feci in motel con la videocamera accesa. Dovetti ripeterlo varie volte : scopami…e dai scopami…scopami che ho la figa gonfia! Non ti dico le urla appena me lo mise dentro! Fortuna ero in motel e non a casa!
Un altro porco, maiale, libidinoso mi ospitò a casa sua e mi inculò i tutti i modi. Quando gli chiesi di darmelo in figa mi disse che lo avrebbe fatto solo se avessi dato del cornuto al mio uomo. Lo feci con entusiasmo anche perché lo penso! Spiegai al porco che nonostante in quel periodo fossi insieme al cornuto non fu lui a rompermi il culo ma me lo feci rompere da tre porci in motel facendo la telecronaca al cornutone che era casa! Quel porco dominante fu l’unico a obbligarmi a tirare fuori la lingua mentre lui mi sborrava sopra e solo al suo ordine mi fece ingoiare tutto!
Questo per dire che non ti devi per forza attenere a tutto questo. Se hai altri programmi fa pure. Così però vai sul sicuro.



SE ARRIVATE IN DUE.

-Se arrivate in due vale come sopra : vi accoglierò sempre da bendata. Passerò da un cazzo all’altro succhiando come sono capace ma ci sarà un momento in cui vi farò capire di avvicinarli.
Adoro avere due cappelle in bocca!
Sarete in due quindi mentre uno mi scopa o mi incula, l’altro me lo dia sempre in bocca.
Scopatemi entrambi come bestie e datevi speso il cambio ma non dimenticate mai di darmi un cazzo in bocca.
Anche quando mi metterò a cavallo di uno dei due l’altro me lo dia in bocca. In un caso però mi farà piacere che me lo togliate di bocca e sarà quando me ne metterete due in figa!
Impazzisco così! Se vi ricordate guardate la faccia del cornuto che starà sicuramente filmando.
Poi passate pure alla doppietta tradizionale : un cazzo in figa e uno in culo! Vedrete che spettacolo!
Anche in questo caso alla fine vorrò bere la sborra di entrambi. Vi farò venire uno alla volta. Prima di venire probabilmente non noterete le mie mani che dedicano le corna al cornuto che sta filmando. Il secondo che mi sborrerà in bocca cerchi di darmi il tempo di pulire per bene il primo cazzo dopo che mi sono assaporata la sua sborra. Adoro pulirlo bene.
Dico questo perché anni addietro mi trovai ad accontentare quasi trenta porci e tutti di bocca.
Sborrarono tutti, uno dietro l’altro nella mia bocca e neanche una goccia di sborra andò persa!
Mi mancò solo non pulirli come intendevo io uno per uno.
E dopo la pausa? Beh ve lo dirò alla fine cosa voglio!

SE ARRIVATE IN PIU’ DI DUE.

E se foste in tre? All’inizio cambierebbe poco ma mi aspetto molto di più. Ne voglio sempre due in bocca a disposizione e, mi raccomando, datevi spesso il cambio!
Se sarò alla pecorina proponetevi in due davanti e scopatemi la bocca trattandomi da vera troia quale sono. Se vi andrò a cavallo ne voglio uno alla mia destra e uno alla mia sinistra.
Non deludetemi: quando avrò due cazzi in figa oppure uno in culo e uno in bocca riempitemi anche la bocca!
Rimarrei delusa se non avessi la mia dose di cazzi in bocca!


E’ capitato e capiterà ancora che siate i quattro, cinque talvolta anche sei o sette.
In questo caso vi aspetterò sempre bendata al centro del letto.
Buttatevi su di me subito senza indugi e tutti insieme.
Come un branco affamato! Nessuno stia a guardare. Chi mi lecca la figa per poi infilarmi tutta la mano dentro, chi propone il cazzo in bocca e se siete bravi lo fate anche i tre in contemporanea. Gli altri si dedichino alle mie tette succhiandomele.
Quando mi scoperete e mi inculerete fatelo come porci e datevi spesso il cambio inoltre quando avrò i due buchi dietro pieni proponevi almeno i due in bocca.
Sicuramente scomparirò in mezzo a voi. Mi ritroverò con un maiale sopra che mi monta e almeno altri due che mi offrono il loro cazzo in bocca.
Gli altri non rimangano in disparte magari con l’uccello in mano. Non dimenticate che ho due mani pure io, ahahah. Datemi occasione di segarvi il cazzo anche se sono occupata di figa, di culo e pure di bocca. Ci si riesce, ve lo assicuro, e per me è fantastico sentire e prendere cazzi in tutti i modi possibili contemporaneamente.
Quando sarete così tanti dopo che mi avrete sborrato in bocca tutti uno per uno (perché esigo di provare la sborra di tutti, nessuno escluso) ci sarà la consueta trafila in bagno, successivamente andremo sicuramente in sala. Io indosserò una vestaglia, non amo girare nuda se non sto scopando.
Quando vi sarete tutti ripresi non esitate e non fatevelo dire. Io come vi dicevo sono ninfomane e non ne ho mai abbastanza. Gettatevi quindi su di me come un branco di maiali affamati. La vestaglia cadrà da sola, ve lo assicuro. Mettetemi le mani in figa, nel culo, succhiatemi le tette, tirate fuori la lingua e limonatemi anche tutti insieme.
Poi torneremo in camera e che siate in due o in dieci non conta. Ricominciate pure a scopare come porci e come vi aggrada. Può essere che nella seconda parte vi chieda di cavalcarvi tutti, uno per uno. Mi piace godere anche in quel modo.
Non mi ripeto sui cazzi in bocca per non apparire noiosa ma nel secondo tempo vorrei che sborraste in modo diverso dal primo. Ora conosco già il sapore della vostra sborra. Mi intrigherebbe quindi farvi venire in due modi a me piacciono entrambi : a voi la scelta, quindi.
Il primo è mentre mi inculate da sopra. Uno a uno. Da sopra in modo che vi veda distintamente in faccia mentre ansimate come bufali. Io farò di tutto per farvi godere come si deve. Vi succhierò i capezzoli, vi leccherò il petto, vi limonerò con passione finché non mi godrò lo spettacolo del vostro viso mentre sentirò il vostro cazzo pulsare nel mio culo riempiendolo di sborra calda.
Ci sono tori con i quali sono stata anche una decina di volte e loro conoscono i miei gusti e non ho bisogno di rammentarmelo. Molti di questi sono fidati e mi scopano il culo e me lo riempiono di sborra senza preservativo! A pelle. E’ fantastico!
Il secondo modo ma secondo solo per ordine e non per gusto è che finiate con una grande maschera di sborra in viso! L’ideale è che veniate tutti insieme o almeno uno dietro altro. Io sarò a viso all’insù , con le mani a coppa vi prenderò in mano le palle per sentire quando si svuotano e vi guarderò in viso mentre godete come porci. Per un istante vedrò anche la sborra in volo e subito dopo la sentirò in faccia. Calda e invitante. Riempitemi più che potete la faccia. Ci penserò io con le mani a raccoglierla e a mettermela in bocca in abbondanza. Quando mi ruppero il culo il cornutone ci rimase così male che mi fece promettere che da quella volta in poi sarei uscita da sola al massimo con un porco alla volta. Da due in su voleva essere presente. Siccome esiste la possibilità che legga questo racconto evito di aggiungere altro. Chiedo solo a voi? A vostro parere ho mantenuto la promessa? ahaha..

CON UNA DONNA.

Nel caso in cui ci sia presente un'altra donna nelle gang (sono fortemente bisex) quello di cui ho detto sopra non cambia. Io e lei sapremmo regolarci. Cambierà solo come cominceremo. Prima di gettarvi su di noi vi mettete intorno al letto e ci lasciate giocare tra donne baciandoci e leccandoci la figa a vicenda. Quando saremo pronte vi faremmo dei cenni inequivocabili! E allora tutti addosso come porci e maiali!


NOI IN MOTEL E IL CORNUTO A CASA.

Ora chiudo con un ultima situazione che può verificarsi è che andiamo in motel con il cornuto a casa.
Anche qui vi ho scelti io. Ho visto il vostro viso e il vostro cazzo. Salirò in auto e vi dirò di partire al volo per non insospettire eventuali curiosi.
So che lo sapete ma ve lo ribadisco. Andremo subito in motel. Non sopporto i caffè preliminari e pizze o altre cazzate del genere. Ci troveremo per scopare e godere.
Appena entrati in camera se non lo farete voi lo farò io: si inizia subito! Se l cornuto non lo fa lo chiameremo noi e mi deve sentire godere!
So che la sua telefonata vi eccita e mi va bene così. Glielo faremo sentire quindi come godo!
Voi potreste essere imbarazzati se siete nuovi a questa esperienza, in quel caso vi aiuterò io. Sono uscita con una cinquantina di porci diversi tanto da dover cambiare spesso motel per non passare per una prostituta. Mi pare che possa avere abbastanza esperienza, che dite?
Inoltre ve lo porremo come condizione: se accetterete di incontrami da sola dovete essere disponibili a farvi filmare. Accenderò a videocamera appena entrati in camera quando saremo ancora vestiti. Poi ce ne scorderemo.
Appena arrivo a casa la accendo e gli faccio vedere come sono stata puttana in sua assenza.


Ora penso sia tutto. In sintesi ci troviamo per godere come porci. Se siete sposati o impegnati mi eccitate maggiormente. L’idea di mandarvi a casa con le palle vuote mi intriga da paura. E quando vedo una fede scintillante al dito segno di un recente matrimonio, ancora di più!
Proprio qualche giorno fa mi è capitato un episodio che al solo ricordarlo mi bagno ancora.
Era un sabato e ci ha chiamati un porco con il quale ci stiamo incrociando da tempo ma per vari motivi non siamo mai riusciti a incontrarci. E’ con la moglie e passa giusto vicino casa nostra e vorrebbe conoscerci. Noi accettiamo. Lui ha i minuti contati e trova la scusa che deve vedere un cliente per salire da noi. Parcheggia l’auto e da una delle finestre lo vediamo distintamente. Entra in casa che ha gli occhi che gli luccicano dall’ eccitazione. E’ rammaricato perché ha solo pochi minuti. A me il porco piace e gli salto subito addosso tastandogli il cazzo. In un istante sono in ginocchio e glielo succhio. Lui continua a dire che ha poco tempo ma sta impazzendo. Lo porto in camera. Lui vuole scoparmi e io voglio il suo cazzo. Si abbassa i pantaloni e mi viene sopra scopandomi la figa.
Senza preservativo.
Glielo dico che non deve resistere ma sborrarmi dentro appena riesce. Il cornuto lo riprende da dietro ancora con i pantaloni abbassati. Quando lui sborra io godo. Godiamo insieme ! Il tutto in pochi minuti. Gli pulisco il cazzo con la bocca e ci lasciamo con l’intento di rivederci presto a con più calma. Guardo fuori e vedo la cornuta appoggiata all’auto che fuma. Lui arriva si dicono qualcosa e sale.
In un'altra circostanza ospitai due cugini calabresi che passavano dalle nostre parti. Eravamo in sala in attesa di altri maiali che sarebbero arrivati.
Era in programma un bel riempimento di cazzi per me!
Nell’attesa squilla il cellulare a uno dei cugini e sono le rispettive mogli ignare ovviamente di dove fossero i mariti. Io non resisto da quanto sono eccitata, mi metto in ginocchio ed estraggo i loro cazzi con ancora i due calabresi al telefono che non riuscivano nemmeno a parlare! Trovarono una banale scusa e chiusero subito la conversazione! Dopo circa un’ ora mentre uno mi sborrava in culo, un altro in figa loro due mi riempivano la bocca contemporaneamente, proprio uno dietro l’altro. Me la riempivano di buona sborra densa, saporita e calda!
Quanto mi eccita rendere cornute la mogli dei tori!
Da ragazza mi feci scopare da un porco che il giorno successivo si sarebbe sposato. Di tanto in tanto incontro ancora la cornuta ignara. Una snob tutta moine, se sapesse come gli ho svuotato i coglioni al suo maritino quel pomeriggio!
Sono a conoscenza che qualche moglie o fidanzata non da il culo. Non sa cosa si perde ed è ancora più fantastico quando sfogate la vostra libidine sul mio.
Ho saputo anche di mogli che non conoscono il sapore della sborra del marito.
Sono incredula, ma alla fine sono qui anche per questo!



Mi eccita anticipare ai maiali che verranno a casa mia a montarmi che cosa gli aspetta.


SE VERRAI DA SOLO.

Finora tu avrai sentito e parlato solo con il cornuto ma sappi che sono io ad averti scelto! Ho visionato la tua foto del viso e del cazzo, poi ho dato ok per i dettagli dell’incontro.
Ti presenterai da solo e per te sarà la prima volta. Io ho provato a iniziare decine e decine di volte. Il cornuto mi ha detto che ho preso in questo modo un centinaio di porci diversi.
Tutti a casa nostra e nel nostro letto! Senza contare gli altri ahahah!
Detto questo per dire che non sono una novizia ma è altrettanto vero che ancora oggi, a distanza di anni, ogni nuovo incontro mi eccita.
Ti verrà incontro il cornuto, io ti aspetterò nel letto bendata. Può essere che nel frattempo mi masturbi. Non preoccuparti, sono ninfomane e ti stancherai sicuramente prima tu di me!
Una memorabile domenica mi sono fatta scopare da quattro porci uno dietro altro e senza che nemmeno si incrociassero: uno al mattino, altro al primo pomeriggio, il terzo tardo pomeriggio e il quarto dopo cena la motel! Era la prima volta che li incontravo e quel giorno avrò avuto non meno di una quindicina di orgasmi!
Non so come entrerai in camera, se già con il cazzo fuori o se ti abbasserò io i pantaloni. In quel caso indugerò nel tastarlo all’esterno degli slip, mi piace sentire la consistenza in quel modo.
Poi lo inghiottirò! Mi piace conoscere i porci dal sapore del cazzo prima di sentire la loro voce o di vederli in viso.
Impazzirai dal piacere: sono la migliore con la bocca! E sai perché? Perché adoro il cazzo in bocca! Succhierei sempre. Mi piace il suo sapore. Mi piace succhiarlo, leccarlo, lavorarlo per bene, mi piace anche mettermi in bocca le palle gonfie di sborra. Adoro sentirlo pulsare in bocca per poi esplodere in un fiume di sborra da bere tutta fino all’ultimo goccio.
La sborra è la mia bevanda preferita! In questi anni ne ho bevuta a damigiane . Secondo te trenta porci che sborrano, quanta sborra possono tirare fuori? Ti dico questo perché in una circostanza mi sono fatta sborrare trenta volte di fila, senza un attimo di tregua e ho ingoiato tutto!
Appena hai sborrato non lo tiro fuori subito ma adoro pulirlo e tenerlo ancora in bocca. Sentire che si affloscia, ma in qualche rara circostanza sono stata talmente brava a farlo tornare di nuovo duro.
Da ragazza mi chiamavano la regina dell’ingoio. Per darti un’ idea: a dodici anni già spompinavo come ora!
Ti ho già anticipato come vorrei che finisse la monta: con un bell’ingoio! Però stai attento alla mia bocca perché è un’ arma doppio taglio, potresti adagiarti su quella e non capire che quello solo inizio.
Se dopo ti intriga un 69 non ci sono problemi, ti consiglio di venirmi sopra e di darmi il cazzo in bocca fino alla radice, adoro sentire le palle sulle labbra.
Per ultimo infilami tutta la mano in figa, così constaterai quanto è larga e sfondata. Lo era già a quindici anni questo per dirti che non mi limitavo a spompinare ma mi gustavo anche grossi calibri nella figa! Da quanto ero puttana non ricordo nemmeno il nome a quello a cui l’ho data per la prima volta. E avevo tredici anni !Se mi metti la mano in figa fammi impazzire muovendo le dita!
Poi però mi devi montare! Viene il momento che mi devi dare cazzo! E come una bestia, bello deciso!
Decidi tu come. Se chiedi a me mi metterò alla pecorina e potrei avere ancora le benda sugli occhi. Io preferirei che tu iniziassi con una gran inculata. In quel caso non esitare anche il mio culo è sfondato! E’ rotto solo da qualche anno ( e anche qui se incontrassi per strada chi me lo ha rotto non lo riconoscerei. Me lo hanno rotto tre porci durante un’ uscita in motel da sola con il cornuto a casa sua che si segava, ora ne sono passati a centinaia e di tutte le misure possibili!
Inizia a incularmi per bene alla pecorina. Impugna i fianchi e dacci dentro, ma di tanto in tanto prendimi per le spalle. Mi piace anche essere inculata di fianco con le gambe spalancate.
Usa le parole , Mi piace essere trattata da troia basta che lo fai quando mi scopi, e mi piace perché lo sono.
Secondo me mi calza a pennello vacca da monta, io adoro essere definita una zoccola ma mi intriga anche troia e puttana. In questi anni ho fatto anche la battona ( mi eccitavo due volte, la prima nel godere la seconda nel farmi pagare) e mi è piaciuto parecchio. Di tanto in tanto la faccio ancora, ma tu non sei qui per questo. Ho già i miei clienti affezionati e selezionati.
Dopo che mi hai fatto il culo scopami da sopra. Così mi guardi in faccia mentre godo come una vera zoccola. Mi vedrai mentre orgasmo e tiro le lenzuola e mi aggrappo alla spalliera.
Se hai ancora addosso una maglietta toglila. Mi piace sentire odore del maschio, inoltre potrei leccarti il petto e succhiarti i capezzoli.
Hai voglia di limonare? Per me sta benissimo: però fatto da porci e maiali cioè con la lingua fuori !
Se sentirai che stai per sborrare esci subito perché come avrai capito voglio assaggiare la tua sborra!
E finiremo come ti ho già detto!
Sono rarissimi i porci che non mi hanno sborrato in bocca e penso di aver assaggiato non meno di quattrocento e forse più sborre diverse! In una circostanza durante una gang a casa nostra e dopo ore di monta un tipo stava per tornare a casa. Io mi ricordai che da lui non avevo bevuto. Lo bloccai io e le foto mi vedono in ginocchio in corridoio che completavo l’opera.
Un altro porco mi montò nella casa in cui vivevo anni addietro e lo fece molto bene facendomi godere molto. Purtroppo la presenza del cornuto lo inibiva (chissà perché poi, in genere si eccitano tutti nel vederlo vestito che filma mentre io godo in faccia a lui) e non riuscì a venire. Pochi mesi dopo lo ospitammo a casa nostra con un pretesto di un lavoretto e quando uscì dal bagno per lavarsi le mani trovò solo me in casa (ordinai al cornuto di uscire di casa mentre lui era in bagno) e mi sono rifatta facendomi inculare e scopare sul divano. Ma soprattutto quella volta assaggiai la sborra di quel porco!
Comunque sto divagando. Quando avrai sborrato la prima volta mi auguro che ti serva solo una pausa per fare la seconda. Andremo in bagno a turno e torneremo in camera. Io inizierò subito a succhiartelo. Non farti problemi se impiega un poco a diventare duro, a me piace comunque lavoralo di bocca.
Quando lo avrai duro ti verrò a cavallo. Ora mi capita più raramente ma i primi tempi ero una amazzone furiosa. Non a caso la prima foto che inviai al cornuto ( ero uscita con quattro porci che non avevo mai visto prima di quel momento e lui sempre a casa a segarsi ) mi vede a cavallo di uno e circondata di cazzi. Non a caso anche il primo video girato (sempre in motel da sola stavolta con altri tre porci diversi e sempre con il mio uomo assente) inizia con una furiosa cavalcata e orgasmo di rito!
Quindi mi farai gustare il tuo cazzo a cavallo e mi osserverai mentre godo e orgasmo.
Poi ti lascerò libero di riprovare a scoparmi come credi finché verrà il momento della seconda sborrata.
Sai come mi piacerebbe che la facessi? Senza preservativo e venendomi sopra ma mettendomelo in culo !
Inculata da sopra! Così ti guardo in faccia mentre godi e sento il tuo cazzo che pulsa nel mio culo e lo riempi di sborra calda!
Questo è quanto. Ma sono solo indicazioni. Mi è capitato anche altro. Tipo implorare un porco che titubava nello scoparmi. Lo feci in motel con la videocamera accesa. Dovetti ripeterlo varie volte : scopami…e dai scopami…scopami che ho la figa gonfia! Non ti dico le urla appena me lo mise dentro! Fortuna ero in motel e non a casa!
Un altro porco, maiale, libidinoso mi ospitò a casa sua e mi inculò i tutti i modi. Quando gli chiesi di darmelo in figa mi disse che lo avrebbe fatto solo se avessi dato del cornuto al mio uomo.
Lo feci con entusiasmo anche perché lo penso! Spiegai al porco che nonostante in quel periodo fossi insieme al cornuto non fu lui a rompermi il culo ma me lo feci rompere da tre porci in motel facendo la telecronaca al cornutone che era casa! Quel porco dominante fu l’unico a obbligarmi a tirare fuori la lingua mentre lui mi sborrava sopra e solo al suo ordine mi fece ingoiare tutto!
Questo per dire che non ti devi per forza attenere a tutto questo. Se hai altri programmi fa pure. Così però vai sul sicuro.



SE ARRIVATE IN DUE.

-Se arrivate in due vale come sopra : vi accoglierò sempre da bendata. Passerò da un cazzo all’altro succhiando come sono capace ma ci sarà un momento in cui vi farò capire di avvicinarli.
Adoro avere due cappelle in bocca!
Sarete in due quindi mentre uno mi scopa o mi incula, l’altro me lo dia sempre in bocca.
Scopatemi entrambi come bestie e datevi speso il cambio ma non dimenticate mai di darmi un cazzo in bocca.
Anche quando mi metterò a cavallo di uno dei due l’altro me lo dia in bocca. In un caso però mi farà piacere che me lo togliate di bocca e sarà quando me ne metterete due in figa!
Impazzisco così! Se vi ricordate guardate la faccia del cornuto che starà sicuramente filmando.
Poi passate pure alla doppietta tradizionale : un cazzo in figa e uno in culo! Vedrete che spettacolo!
Anche in questo caso alla fine vorrò bere la sborra di entrambi. Vi farò venire uno alla volta. Prima di venire probabilmente non noterete le mie mani che dedicano le corna al cornuto che sta filmando. Il secondo che mi sborrerà in bocca cerchi di darmi il tempo di pulire per bene il primo cazzo dopo che mi sono assaporata la sua sborra. Adoro pulirlo bene.
Dico questo perché anni addietro mi trovai ad accontentare quasi trenta porci e tutti di bocca.
Sborrarono tutti, uno dietro l’altro nella mia bocca e neanche una goccia di sborra andò persa!
Mi mancò solo non pulirli come intendevo io uno per uno.
E dopo la pausa? Beh ve lo dirò alla fine cosa voglio!


SE ARRIVATE IN PIU’ DI DUE.

E se foste in tre? All’inizio cambierebbe poco ma mi aspetto molto di più. Ne voglio sempre due in bocca a disposizione e, mi raccomando, datevi spesso il cambio!
Se sarò alla pecorina proponetevi in due davanti e scopatemi la bocca trattandomi da vera troia quale sono. Se vi andrò a cavallo ne voglio uno alla mia destra e uno alla mia sinistra.
Non deludetemi: quando avrò due cazzi in figa oppure uno in culo e uno in bocca riempitemi anche la bocca!
Rimarrei delusa se non avessi la mia dose di cazzi in bocca!


E’ capitato e capiterà ancora che siate i quattro, cinque talvolta anche sei o sette.
In questo caso vi aspetterò sempre bendata al centro del letto.
Buttatevi su di me subito senza indugi e tutti insieme.
Come un branco affamato! Nessuno stia a guardare. Chi mi lecca la figa per poi infilarmi tutta la mano dentro, chi propone il cazzo in bocca e se siete bravi lo fate anche i tre in contemporanea. Gli altri si dedichino alle mie tette succhiandomele.
Quando mi scoperete e mi inculerete fatelo come porci e datevi spesso il cambio inoltre quando avrò i due buchi dietro pieni proponevi almeno i due in bocca.
Sicuramente scomparirò in mezzo a voi. Mi ritroverò con un maiale sopra che mi monta e almeno altri due che mi offrono il loro cazzo in bocca.
Gli altri non rimangano in disparte magari con l’uccello in mano. Non dimenticate che ho due mani pure io, ahahah. Datemi occasione di segarvi il cazzo anche se sono occupata di figa, di culo e pure di bocca. Ci si riesce, ve lo assicuro, e per me è fantastico sentire e prendere cazzi in tutti i modi possibili contemporaneamente.
Quando sarete così tanti dopo che mi avrete sborrato in bocca tutti uno per uno (perché esigo di provare la sborra di tutti, nessuno escluso) ci sarà la consueta trafila in bagno, successivamente andremo sicuramente in sala. Io indosserò una vestaglia, non amo girare nuda se non sto scopando.
Quando vi sarete tutti ripresi non esitate e non fatevelo dire. Io come vi dicevo sono ninfomane e non ne ho mai abbastanza. Gettatevi quindi su di me come un branco di maiali affamati. La vestaglia cadrà da sola, ve lo assicuro. Mettetemi le mani in figa, nel culo, succhiatemi le tette, tirate fuori la lingua e limonatemi anche tutti insieme.
Poi torneremo in camera e che siate in due o in dieci non conta. Ricominciate pure a scopare come porci e come vi aggrada. Può essere che nella seconda parte vi chieda di cavalcarvi tutti, uno per uno. Mi piace godere anche in quel modo.
Non mi ripeto sui cazzi in bocca per non apparire noiosa ma nel secondo tempo vorrei che sborraste in modo diverso dal primo. Ora conosco già il sapore della vostra sborra. Mi intrigherebbe quindi farvi venire in due modi a me piacciono entrambi : a voi la scelta, quindi.
Il primo è mentre mi inculate da sopra. Uno a uno. Da sopra in modo che vi veda distintamente in faccia mentre ansimate come bufali. Io farò di tutto per farvi godere come si deve. Vi succhierò i capezzoli, vi leccherò il petto, vi limonerò con passione finché non mi godrò lo spettacolo del vostro viso mentre sentirò il vostro cazzo pulsare nel mio culo riempiendolo di sborra calda.
Ci sono tori con i quali sono stata anche una decina di volte e loro conoscono i miei gusti e non ho bisogno di rammentarmelo. Molti di questi sono fidati e mi scopano il culo e me lo riempiono di sborra senza preservativo! A pelle. E’ fantastico!
Il secondo modo ma secondo solo per ordine e non per gusto è che finiate con una grande maschera di sborra in viso! L’ideale è che veniate tutti insieme o almeno uno dietro altro. Io sarò a viso all’insù , con le mani a coppa vi prenderò in mano le palle per sentire quando si svuotano e vi guarderò in viso mentre godete come porci. Per un istante vedrò anche la sborra in volo e subito dopo la sentirò in faccia. Calda e invitante. Riempitemi più che potete la faccia. Ci penserò io con le mani a raccoglierla e a mettermela in bocca in abbondanza.
Quando mi ruppero il culo il cornutone ci rimase così male che mi fece promettere che da quella volta in poi sarei uscita da sola al massimo con un porco alla volta. Da due in su voleva essere presente. Siccome esiste la possibilità che legga questo racconto evito di aggiungere altro. Chiedo solo a voi? A vostro parere ho mantenuto la promessa? ahaha..


CON UNA DONNA.

Nel caso in cui ci sia presente un'altra donna nelle gang (sono fortemente bisex) quello di cui ho detto sopra non cambia. Io e lei sapremmo regolarci. Cambierà solo come cominceremo. Prima di gettarvi su di noi vi mettete intorno al letto e ci lasciate giocare tra donne baciandoci e leccandoci la figa a vicenda. Quando saremo pronte vi faremmo dei cenni inequivocabili! E allora tutti addosso come porci e maiali!


NOI IN MOTEL E IL CORNUTO A CASA.

Ora chiudo con un ultima situazione che può verificarsi è che andiamo in motel con il cornuto a casa.
Anche qui vi ho scelti io. Ho visto il vostro viso e il vostro cazzo. Salirò in auto e vi dirò di partire al volo per non insospettire eventuali curiosi.
So che lo sapete ma ve lo ribadisco. Andremo subito in motel. Non sopporto i caffè preliminari e pizze o altre cazzate del genere. Ci troveremo per scopare e godere.
Appena entrati in camera se non lo farete voi lo farò io: si inizia subito! Se il cornuto non lo fa lo chiameremo noi e mi deve sentire godere!
So che la sua telefonata vi eccita e mi va bene così. Glielo faremo sentire quindi come godo!
Voi potreste essere imbarazzati se siete nuovi a questa esperienza, in quel caso vi aiuterò io. Sono uscita con una ottantina di porci diversi tanto da dover cambiare spesso motel per non passare per una prostituta. Mi pare che possa avere abbastanza esperienza, che dite?
Inoltre ve lo porremo come condizione: se accetterete di incontrami da sola dovete essere disponibili a farvi filmare. Accenderò a videocamera appena entrati in camera quando saremo ancora vestiti. Poi ce ne scorderemo.
Appena arrivo a casa la accendo e gli faccio vedere come sono stata puttana in sua assenza.


Ora penso sia tutto. In sintesi ci troviamo per godere come porci. Se siete sposati o impegnati mi eccitate maggiormente. L’idea di mandarvi a casa con le palle vuote mi intriga da paura. E quando vedo una fede scintillante al dito segno di un recente matrimonio, ancora di più!
Proprio qualche giorno fa mi è capitato un episodio che al solo ricordarlo mi bagno ancora.
Era un sabato e ci ha chiamati un porco con il quale ci stiamo incrociando da tempo ma per vari motivi non siamo mai riusciti a incontrarci. E’ con la moglie e passa giusto vicino casa nostra e vorrebbe conoscerci. Noi accettiamo. Lui ha i minuti contati e trova la scusa che deve vedere un cliente per salire da noi. Parcheggia l’auto e da una delle finestre lo vediamo distintamente. Entra in casa che ha gli occhi che gli luccicano dall’ eccitazione. E’ rammaricato perché ha solo pochi minuti. A me il porco piace e gli salto subito addosso tastandogli il cazzo. In un istante sono in ginocchio e glielo succhio. Lui continua a dire che ha poco tempo ma sta impazzendo. Lo porto in camera. Lui vuole scoparmi e io voglio il suo cazzo. Si abbassa i pantaloni e mi viene sopra scopandomi la figa.
Senza preservativo.
Glielo dico che non deve resistere ma sborrarmi dentro appena riesce. Il cornuto lo riprende da dietro ancora con i pantaloni abbassati. Quando lui sborra io godo. Godiamo insieme ! Il tutto in pochi minuti. Gli pulisco il cazzo con la bocca e ci lasciamo con l’intento di rivederci presto a con più calma. Guardo fuori e vedo la cornuta appoggiata all’auto che fuma. Lui arriva si dicono qualcosa e sale.
In un'altra circostanza ospitai due cugini calabresi che passavano dalle nostre parti. Eravamo in sala in attesa di altri maiali che sarebbero arrivati.
Era in programma un bel riempimento di cazzi per me!
Nell’attesa squilla il cellulare a uno dei cugini e sono le rispettive mogli ignare ovviamente di dove fossero i mariti. Io non resisto da quanto sono eccitata, mi metto in ginocchio ed estraggo i loro cazzi con ancora i due calabresi al telefono che non riuscivano nemmeno a parlare! Trovarono una banale scusa e chiusero subito la conversazione! Dopo circa un’ ora mentre uno mi sborrava in culo, un altro in figa loro due mi riempivano la bocca contemporaneamente, proprio uno dietro l’altro. Me la riempivano di buona sborra densa, saporita e calda!
Quanto mi eccita rendere cornute la mogli dei tori!
Da ragazza mi feci scopare da un porco che il giorno successivo si sarebbe sposato. Di tanto in tanto incontro ancora la cornuta ignara. Una snob tutta moine, se sapesse come gli ho svuotato i coglioni al suo maritino quel pomeriggio!
Sono a conoscenza che qualche moglie o fidanzata non da il culo. Non sa cosa si perde ed è ancora più fantastico quando sfogate la vostra libidine sul mio.
Ho saputo anche di mogli che non conoscono il sapore della sborra del marito.
Sono incredula, ma alla fine sono qui anche per questo!




scritto il
2018-08-17
4 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.