Il mio desiderio ricorrente di cuckold

di
genere
tradimenti

Salve a tutti, il mio desiderio di avere le corna mi attanaglia sin da quando eravamo fidanzati.
Mi presento, sono Giulio ho 50 anni, e sono sposato con serena, da 22 anni lei, ha 53 anni, come dicevo, sin da quando eravamo fidanzati mi piaceva ed mi eccitava l'idea che altri uomini potessero guardarla, ammirarla, e desiderarla infatti spesso quando uscivamo la sera, le facevo indossare vestitini altezza ginocchio, e calze autoreggenti quando andavamo in giro, oppure a fare rifornimento con l'auto Nelle stazioni di servizio, mi piaceva che il benzinaio di turno guardasse le sue cosce.
Subito dopo il matrimonio, questo mio desiderio è cominciato ad essere più insistente e persistente, Infatti spesso nei nostri rapporti sessuali le parlavo della possibilità di inserire un terzo, un altro uomo insieme al noi che potesse scoparla insieme a me, la mia signora, avendo ricevuto una educazione rigida e di sani principi, pur eccitandosi all'idea che è un altro uomo la potesse desiderare, baciare, leccare Sì eccitata all'idea Durante il rapporto sessuale, ma terminata la fase dell' eccitazione mi accusava di essere un porco un pervertito è un depravato.
Ho provato anche con un vibratore, E infatti quando la penetravo col vibratore le chiedevo se le sarebbe piaciuto che quel cazzo di gomma fosse il cazzo vero di un altro uomo.
Come detto poco fa, lei pur eccitandosi e bagnandosi all'idea non mi ha mai accontentato la mia signora, pur essendo bassina di statura Infatti è alta 150 formosa, ma fatta bene con le giuste misure, Ben proporzionata ha delle belle gambe lisce e bianche un bel culo grande ma tondo e sodo, e a renderla ancora più attraente e Piacente e il suo seno prosperoso infatti, ha una quinta misura.
Nei nostri rapporti sessuali da me, non ha mai voluto prenderlo in culo, né tantomeno ingoiare il mio sperma, ma noto che durante la penetrazione mettendole il dito medio nel suo culetto, pur lubrificando lo Entra con molta facilità, pertanto questo mi fa pensare e mi fa supporre che la mia signora dietro, lo abbia già preso da qualcun altro.
Pertanto virgola mi chiedo se fosse vero che lo ha preso in culo da qualcun altro, perché non rendermi partecipe e farmi godere e vedere mentre scopa con qualcun altro? Quello che vorrei? Vederla leccare e succhiare un altro cazzo e vederla a pecora mentre viene inculata chiedo troppo?
Con me fa la santarellina e la pudica, però la signora veste sempre con gonne corte, altezza ginocchio tacchi sempre molto alti in modo da essere vistosa e sexy.
Concludo dicendo Mi piacerebbe tantissimo che un altro uomo riuscisse a conquistarla, è corteggiarla, in modo che se la potesse scopare rendendomi partecipe ditale goduria.
di
scritto il
2018-10-02
8 K
visite
4
voti
valutazione
3.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.