La sorella della mia ragazza

di
genere
etero

Mi chiamo Luca,ed ho 31 anni......e sono un ragazzo del meridione......fiero.....
sono fidanzato da 10 anni e più.....da noi,spesso ci si fidanza da ragazzetti....e......
la mia ragazza ha 26 anni.....ed ha una sorella.....gabriella.....di un anno in meno a lei, deliziosa....dolce......spregiudicata al punto giusto....e con un culetto ed una fichettina.....uhm....da favola......
Ho sempre desiderato di scoparmela.....di leccarle il culetto.....la fica.....e di possederla nella bocca....quante seghe mi sono fatto pensandola,un giorno.....che lei non era in casa....sono entrato in camera sua.....la mia ragazza faceva la doccia.....e sul letto di sua sorella c'era lo slip cambiatosi al mattino prima di andare all'università....l'ho preso....l'ho annusato.....era pieno dei suoi odori.....cavoli come mi si è fatto duro....volevo segarmi,ma per paura che la mia ragazza potesse scoprirmi....beh,l'ho rubato.....e.....la sera da solo in camera......che sega!....e quante ancor nei gg seguenti.....ma nn mi bastavano,volevo averla.
un giorno imbattendomi in un racconto erotico sul web....ho avuto un idea.....dovevo farle capire che la desideravo,sottilmente e vedere la sua reazione.
il pomeriggio seguente...le ho invitate a venire da me la sera per vedere un dvd insieme......e loro hanno accettato.
come spesso capita...mia cognata,dopo un po dal suo arrivo mi dice Luca....vado in camera tua a vedere una cosa sul pc...sul quale premetto......ridotta ad icona avevo lasciato aperto una pagina web con un video Amatoriale dal titolo.....Scopando con mia cognata......la trappola era tesa....or bisognava attendere.....
10 minuti dopo.....lei ritorna....era rossa un po in volto,mi ha buttato uno sguardo fugace.....e si è seduta.....per guardare il film....io mi allontano con una scusa.....e vado in camera mia,controlo il pc.....e.....pagina chiusa....uhm....l'averva visto la troietaa!....bene.....e....chissà......
la notte fu un susseguirsi di pensieri di seghe...sul come e sul chissà se....
passano un paio di gg.....nulla di speciale o che.....e intanto io pensavo a quel video e alla probabile figuraccia che avevo fatto.....ma...
era il giovedì della stessa settimana.....squilla il telefono.....era mia cognata.......rispondo:
io: si gabriella dimmi
Lei: metti su il caffè che sto passando torno ora da una commissione....
Io: ok....con schiuma?
Lei: abondante!....ahahahhah
riattaccai....mi eccitava la sua voce,il pensiero di lei....ma nn mi feci illusioni era solita passare spesso.
arrivò dopo 10 minuti circa...le aprii il portoncino e andai in camera per mettermiuna t-shirt pulita...lei intanto era entrata in cucina....il caffè era sul fuoco...e quando entrai in cucina....che visione.....aveva una minigonna di jeans.....calze francesine fino al ginocchio....tacchi nn toppo alti ed una camicetta leggermente sbottonata.....bellissima!
prendemmo il caffè.....era una giornata molto calda.....e avevo abbassato la tapparella della cucina...ricordo che c'erano piatti nel lavandino da lavare e lei....si offri di farmeli...ed io le dissi che poteva,ma insieme a me.....io lavavo le risciacquava....e così fu.
Passo poco,che iniziammo tra un bicchiere un piatrto ed una posata a schizzarci acqua in faccia...dapprima piccoli schizzi...poi un po di più....fino a che una pentola fu a portata di mano e da lì....un bagno d'acqua che fu per entrambi l'inizio di un pomeriggio ECCITANTISSIMO!
eravamo zuppi.....la sua camicetta...la mia t shirt....i capelli....insomma avevamo bisogno di asciugarci....
andammo in camera mia...le offri una t-shirt delle mie asciutte....lei mi fece uscire e la indossò...
uscì poco dopo...con in mano camicia....e sorpresa sorpresa....reggiseno...vedendolo,i miei occhi puntarono al suo petto....i capezzoli erano duri,e puntavano dritti...il cazzo,mi diventò duro...molto.
uscì e li stese al sole....nn aveva fretta...e con il caldo che faceva,nn ci sarebbe voluto molto...
la mia mente ormai nn pensava ad altro,volevo scoparla....cominciai con qualche battutina...dapprima banale.....poi un pò più piccantella...quando ad un tratto le dico: puntano vero?....lei: cosa? io: i capezzoli!ahahah....Lei: si sarà stata l'acqua di prima: ed io: effetto lunga durata! Lei: come la padrona! io: buffona! lei: credi?io: credo. lei: peccato... Io: peccato cosa? lei: che sei mio cognato,se no ti facevo vedè io buffona!
Quelle parole accesero il mio desiderio,mi avvicinai a lei e le cinsi la vita...e la tirai a me.....facendole sentire il fallo duro....e le dissi: beh.....non sarebbe peccato peccato....e poi io ho molti dubbi sulla tua precedente affermazione...e tentai di baciarla...lei nn disse nulla.....dapprima,nn aprì la bocca per ricambiare,ma poi si lasciò andare....si sedette......e senza proferir parola.......cominciò ad accarezzarlo attraverso i jeans...lo mordeva....lo delineava,poi sbottonò la patta,lo tirò fuori,era durissimo...lo leccò....lo baciò e se lo infilò in bocca.....ah che bello,che gioia....che goduria,mi sentivo morire...lo pompava come una professionista,accompagava mani e bocca...lo bagnava bene,lo succhiava,mi mordeva il glande insomma era un pompino meraviglioso,ma nn volevo venire così,almeno nn adesso...
la alzai la feci metter a pecorina sul tavolo....e le scostai gli slip....che buchetti che aveva.....culetto depilato....fichetta,pure,ma nn tutta e come era bagnata!!!....continuai per un pò.....tra il culo e la fica.....ma volevo prenderla,quindi mi alzai.....la spinsi al tavolo.....e la penetrai....sbattendola a ritmi alterni....volevo godermi quella fica meravigiosa e potendo anche il culo.....la sua mano da sotto che si accarezzava il clitoride,mi strizzava le palle ed io godevo e l'accompagnavo con la mia mano.
stavo per venire....ma nn potevo rischiare dentro la fica e nn volevo ancora...quindi lo sfilai...e lo iniziai a sfregare sull'ano....lei ansimava...mi fermo....mi abbasso....e inizio a leccarlo....la penetro con la lingua...intanto diminuivo la mia voglia di venire per poterla godere ancora...ma nn resistetti molto,mi rialzai....le poggiai il cazzo al culo,e la penetrai...dapprima un urlo flebile da parte sua.....poi...goduria allo stato purò,si sbatteva a me a ritmo frenetico....il mio cazzo pulsava....stava per esplodere e così fu....le venni dentro,pieno abbondante..e vi rimasi per alcuni istanti...continuando a darle piccoli colpi ancor...poi lo tirai fuori...era lucido vischioso...ed io felice...lei si ricompose...pensavo fosse imbarazzata,invece....mi bacio in bocca....mi guardò e mi disse: allora sono una buffona? ed io: no,non lo sei. e le sorrisi.
da quel giorno ho scopato e scopo altre volte mia cognata....e pian piano se avrò tempo ve lo racconterò...;)
scritto il
2011-05-19
1 0 . 2 K
visite
1
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

La sorella della mia ragazza 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.