Sborrata in bocca

di
genere
etero

Salve,
Questo è un racconto molto invitante, quindi mettetevi comodi e buona lettura.


Era una sera di Marzo, il 7 marzo 2016 per la precisione, avevo 19 anni e da poco avevo preso la patente.
Quella sera dovevo vedermi con mio cugino Enrico, la sua fidanzata e una amica sua, era una semplice uscita a quattro.
Alla fine della serata prima di andarcene la sua ragazza inizió a sbroccare e si sentì male, perché aveva bevuto molto alcool e, immagino, non solo visto che qualche minuto prima lei è Enrico andarono da soli nel bagno di un pub [...], ma questa è un'altra storia...
Quindi ci slutammo.
Io rimasi con Aurora, l'amica di Jessica (fidanzata di mio cugino),
Aurora non era molto bella di aspetto però vi posso assicurare che aveva degli occhi pronunciati come se aspettassero delle gocce di sborra accomodarsi su di loro e delle labra proprio fatte per fare pompini...
Andammo a casa mia perché vivevo da solo, la mia era la classica casa, piccola ma accogliente.
Era da tempo che corteggiavo Aurora e non vedevo l'ora di riempirla la bocca di sborra.
Iniziammo a baciarci con molta passione, la sbatteti vicino al muro, con una mano la presi la nuca e con l'altra iniziavo ad esplorare il suo corpo e lo stesso fece lei, sentivo la sua lingua ruotare con la mia, era una sensazione eccitante per tutte e due.
Dopo un po' lei mi tolse la maglietta e inizió a baciarmi dal collo in giù, sentii le sue labbra che mi baciavano i capezzoli e i pettorali... Va un po' più giù ed eccola li, era arrivata al capolinea, era in ginocchio davanti al mio cazzo, eccitato al cento per cento.
Lei inizió a massaggiarmelo con delicatezza da sopra ai jeans e mi guardò negli occhi intensamente, mi inizió a sbottare i jeans e con ancora la mutanda, mi diede qualche piccolo bacio sul cazzo.
Piano piano mi levava anche i boxer, il mio cazzo era proprio davanti a lei, inizió a farmi una piccola sega e a umidificarlo un po' con la bocca...
Lo inizió a leccare dal basso verso l'alto, dalle palle alla cappella, per poi accoglierlo dolcemente in bocca ed inizió a succhiarmelo, se lo faceva arrivare fino alla gola, mi prese la mano e se la mise sulla nuca, ed io la spingevo contro il pube sempre più forte.
Ad un certo punto mi chiese se volessi che succhiasse di più di meno o di continuare così, gli risposi la terza.
Avevo una gran voglia di sborrargli in bocca... Neanche il tempo di pensarlo che lei mi disse:"DAI VOGLIO LA TUA SBORRA, SBORRAMI IN BOCCA". Gli riempii tutta la bocca, lei mi guardó con lo sperma ancora in bocca, e poi se lo ingoiò. Mi disse che non l'aveva mai presa in bocca e che neanche con l'ex ragazzo lo faceva infatti quando l'ex aveva l'orgasmo lei si spostava sempre.


scritto il
2019-03-02
1 1 . 4 K
visite
1 0
voti
valutazione
3.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.