Le vicine

di
genere
feticismo

Nel quartiere della mia città abitano madre e figlia con le quali ho subito stretto un rapporto confidenziale di buon vicinat, entrambe sono belle donne la madre una splendida 55enne bionda con occhi scuri e la figlia cristiana mora con occhi scuri. Da sempre sono girate voci strane nel quartiere su una loro presunta mignottagine ma personalme non ci ho mai creduto perché conoscendole bene hanno sempre dimostrato il contrario,con cristiana ho sempre avuto un rapporto di reciproca simpatia e attrazione fisica che però nessuno dei due ha mai voluto approfondire;abbiamo frequentato le stesse amicizie per poi piano piano dividerci una volta diventati più grandi. Un pomeriggio di luglio incontrai cristiana nel giardino condominiale carica di buste della spesa e mi resi disponibile nel aiutarla nel portare le buste fino alla porta di casa e cristiana mi disse:

Grazie Ale perché non entri c'è mia mamma che ha preparato il the freddo cosi ti rinfreschi

Va bene ho una certa sete in effetti risposi.

Entrammo e mi ritrovai davanti la madre con indosso un vestito a canottiera che faceva notare le grosse tette e scalza con dei piedi curatissimi smaltati di nero anche cristiana una volta posata la spesa si presentò vestita uguale ma i suoi piedi avevano un bellissimo french,davanti a quelle visioni feci molta fatica a nascondere l'erezione del mio cazzo e infatti venne notata dalla madre di cristiana che disse:

Vedo che ti abbiamo fatto un certo effetto!! disse ridacchiando

Abbastanza risposi un po' imbarazzato.

Subito la madre di cristiana si avvicinò e mi sbottono' i pantaloni e infilò la mano nelle mutande e prese il mio cazzo duro come il marmo,però che bel serpente che hai disse la madre mentre con la mano era arrivata a stimolarmi i testicoli

Che ne diresti di scopare con me e mia figlia?

Non ebbi neanche il tempo di rispondere che venni denudato e portato nel letto da madre e figlia che iniziarono subito a usarmi come un giocattolo. La madre iniziò a farmi un bocchino senza precedenti in pochi minuti dovetti arrendermi e schizzai copiosamente sulla faccia di lei che si leccò tutta in modo compiaciuto. Ma la vera sorpresa fu cristiana dopo avermi scopato x più di due ore mi porto'in salone dove mi legò al muro facendo rimanere spazio tra il mio culo e il muro senza capirne il motivo. Purtroppo lo capii subito dopo infatti cristiana senza proferire parola prese una breve rincorsa e mi rifilo'una serie di potenti calci nelle palle che mi fecero perdere i sensi.

Devo dire che hai una buona resistenza esclamò tastandomi le palle arrossate,ma dubito che resisteranno a lungo vero mamma? Continua..
scritto il
2019-03-31
7 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.