La palestra perfetta

di
genere
feticismo

Molti di voi andranno in palestra immagino.
ma per i feticisti come me è un'altra storia, per noi ogni minima cosa è eccitante vedere le ragazze fare pilates con quei movimenti sinuosi, vedere le ragazze sudare soprattutto.
oggi vi racconto di questa palestra in cui ho lavorato in America.
Questa palestra è solo per ragazze e per poterti iscrivere devi essere abbastanza bella o avere abbastanza soldi di fatti più eri bella meno pagavi.
Il mio lavoro era un supplemento che la maggior parte delle iscritte usava, io dovevo stare sdraiato in questa stanza dentro un apposito scomparto con solo la faccia fuori.
In poche parole ero in una specie di bara e dovevo leccare, maggiormente i piedi ma anche altre parti del corpo, delle donne mi sono capitati dei casi semplici come leccare piedi o semplicemente annusare scarpe, in pratica le donne venivano in quella palestra solo per comandare un uomo.
Ma non sempre andava così bene da leccare i piedi alcune volte ti capitava la stronza di turno che per rompere si faceva leccare le ascelle dopo aver finito la sua sessione di jogging.
Per quelli che diranno che sono stato fortunato e non mi posso lamentare avete assolutamente ragione, perché in alcuni casi arrivavano troie solo a farsi leccare la figa o il culo solo per godere neanche usavano la palestra loro entravano e venivano in questo stanzino dove io o i miei colleghi a loro piacimento sceglievano e ci si sedevano in faccia e noi li che leccavamo come se niente fosse.
Poi in alcuni casi potevi anche prendere, pagando un extra, una stanza privata che con il tuo "trainer" personale andavate a fare degli "esercizi".
E voglio raccontarvi di questa esperienza di una donna molto strana ei veniva in palestra tutti i giorni e faceva ben 3-4 ore di fila senza mai fermarsi e non usufruiva mai del trattamento anche se lo pagava ma un giorno di estate, luglio se non ricordo male, io purtroppo avevo il turno di mattina presto perché la palestra era 24h. Lei arrivò per le 6 e incominciò a correre scaldare un po' i muscoli e fare esercizi ma quel giorno non si fermo, a momenti, neanche a pranzare e restò tutto il giorno a fare esercizi io rimasi sbigottito e andai da lei chiedendole se aveva bisogno di usare il trattamento siccome stavo per aprire, lei mi rispose con un no secco ma disse che più tardi siccome l'avevo disturbata me l'avrebbe fatta pagare.
Io come se non fosse nulla andai ad annunciare l'apertura dello stanzino ma essendo solo io e il mio collega mario non riuscivamo a fare tutte le rgazze soprattutto siccome mario è molto palestrato era molto richiesto per la stanza privata.
Allora mi diedi da fare iniziai a leccare come se non ci fosse un domani e ad un certo punto vidi una prenotazione della "suite"(una stanza con tutti gli accessori per sottometere qualcuno e per il fetish comprese le scarpe che potevi indossare quando entravi in palestra, erano tutte in lastica trasparente risforzata li dentro non passava aria) per me allora mi dirisi verso la suite e sul cartellino lessi Vittoria che è la nostra cliente più abituale, vi ricordate la nostra amica di prima ecco lei, entrai e la vidi fare ciclette tutta nuda con le scarpe di plastica.
Devo ammettere che la vista è ottima perche la ragazza ha un culo da paura con delle minne favolose sarà stata una 5 coppa d ma sode che rimanevano su da sole uno spettacolo allora mi fece sdraiare su una panca e milegò subito dopo chiamò la usa amica emma ed assieme si misero a fare jogging, ciclette, pilates e potenziamento braccia e gambe in poche parole tutto.
Io ero li abbastanza tranquillo perchè il tempo della suite stava per finire quindi io ero tranquillo quando ad un certo punto le vidi arrivare una più bella dell'altra una più sudata dell'altra ed eccolo li come si dice salvato ai calci di rigore tuttofiero me ne esco e leggo che c'è un'altra suite che mi aspetta slago le scale leggo emma entro e le trovo li entrambe nude sulle cilcette che mi aspettano la prima fu vittoria con quelle tette sode e mi disse di farle una pulizia completa di TUTTO il corpo iniziai dalle ascelle ogni centimetro del suo corpo sudato io dovevo leccarlo subio dopo le ascelle passai alla schiena, a suguire le tette quelle magnifiche due dentro la mia bocca poi toccò al culo stupendo in tutto il suo splendore leccai anche lui e mi disse che ora arrivava il pezzo forte mi fece togliere quelle scarpe e si sprigionò quell'odore acidulo che ti penetra le narici lei mi fece leccari rigorosamente il suo 37 di piedi sotto sopra in mezzo alle dita ovunque poi arrivò emma che da dientro mi perse la testa e me la fece andare con violenza contro il piede di vittoria facendomelo finire quasi in gola.
Subito dopo questa esperienza toccò ad emma che era un po' più robusta rispetto a vittoria ma con delle forme da paura ache lei aveva una 5 abbonante e un culo da paura anche lei la dovettu leccare ovunque soffermandomi più sul culo e sulle ascelle sotto sua richiesta e poi pasai ai piedi, anche lei con quelle scarpe gliele levai e si sprigionò un odore acidulo ma più forte e penetrante rispetto a quello di vittoria.
si liberò un 38-39 di piedi tupendo e sudaticcio anche li stesso sistema di prima sopra, sotto, in mezzo alle dita e anche li arrivò vittoria da diestro per spingermi contro il piede di emma ficcandomelo anche esso quasi fino alla gola.
Dopo questo arrivò una grazia e mi diedero il compito di leccar loro la figa una dopo l'altra assaporandone il gusto fino all'ultimo e godendo come deu porche dopo neanche 15 minuti mi ritrovai coperto di squirt di vittoria che subito dopo mi sece leccare.
Ma con emma fu diverso perchè avevo anche vittoria che mi comandava da dietro tenendomi la testa attaccata alla figa dell'amica e spingendo sempre di più facendo venire anche lei co unosquirting finale che arrivò fino a vittoria che anche quello dovetti leccare con due ragazze che mi urlavano contro e mi spingevano la facca a terra per farmelo leccare.
Pensavo di aver finito quando emma prese una bottiglia d'acqua chiedendomi se avevo sete e io come un pirla annuì allora riempì la sua scarpa di acqua e me la fece bere era favoloso per me e così fece anche vittoria.
ragazzi/e vi do un consiglio se in america vi capita un lavoro del genere in una palestra non esitate a prenderlo.
scritto il
2019-05-10
7 . 8 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.