Filomena la coinquilina e un condominio losco

di
genere
tradimenti

Tutto nacque nel 2000 quando il mio coinquilino in abita i popolari e nonno/zio x età e con moglie fuggitiva anni prima..riporta dal suo paese Filomena una signora di una decina d'anni più giovane ma cupa e triste e bruttarella di viso! Ma bel corpo e soprattutto soda e tonica già dai tempi (57anni) figura normale 1,70/75 leggermente burrosa con 5/10kg in più e cull poco largo..x il resto tipica donna pugliese e bellezza mediterranea pelle scura,capelli e pelo neri e focosa e passionale! Già dal suo arrivo captai qualcosa..ma boh avevo 20anni ero fidanzato e trombavo parecchio! Pensavo ero un po fissato! Mentre boh ricordo esattamente ma non era passata neanche una settimana dal suo arrivo e punte con gli occhi,ammiccamenti etc.che sorvolavo ma non troppo!
Fatto sta che una mattina con mia madre al lavoro e la mia ragazza idem io ero disoccupato e il suo lui era a lavoro da pensionato x arrivare a fine mese e x togliere sfizi alla comunque esigente Filomena! Cma suona alla porta,la faccio accomodare e inizia citando il nome del compagno (marito da qualche anno poi) che tornava in serata e se ci facevamo compagnia che era nuova e non conosceva nessuno ma nel mentre da vera puttana seduti sul divano mi accarezzava le gambe a pelle nuda che ero in pantaloncini e il cazzo si alzò e divenne duro vertiginosamente e lei buttava occhio nonostante la fissavo..ma con tutto il cuore da zia che potresti essermi..ti piaccio cosi tanto? E stai con questo da poco e già .....? Lei inizio a toccarmelo e mi rispose così' ti racconterò la mia vita con calma!ma io giù quando c'erano le case d'appuntamento facevo la sor Lella e lui (il futuro marito)lo sa! E tu mi hai fatto colpo subito si nota sei un porco dallo sguardo e nel mentre stringe il cazzo mi bacia e chiede posso farti provare? Prego puttana testuale! Mi sfila mutande e lo prende in mano mhh bene bene avevo notato dalle tue mani eri super dotato! Sono andata a colpo sicuro.sei una carta fatta x me! E mi fece un ora a occhio di pompini a ingoio e risucchio,venendo varie volte e una lunga perché non riuscivo a venire subito la 4 volta mentre le facevo il culo e a bocca tappata con mano perché urlava molto e di suo parla a voce alta! Cafona,ignorante pugliese! Un sogno! Inizialmente dolce e raffinato una volta presa totalmente nel cervello...
La mia adorata e anche leggermente amata Filomena e' diventata la mia serva e devota cagnetta con tanto di guinzaglio e collare e beve urine nella ciotola da cagnolina vera,e bidet a caldo con sua lingua appena dopo aver defecato! Queste regole ss vuoi relazione amorosa fissa e seria con me! La decisione di sposare comunque il cornuto e' perché lei e' molto povera e avere la certezza della casa e pensione un giorno! Con me sempre gratis e con amore materno! Spesso regali da 100/200€ come spesso io a lei! Sorprese e al cornuto dice vinti al gratta e vinci!L'esperienza più bella? Nel 2015 gli offro una crociera a tre con io a bordo a insaputa del cornuto e lei che di notte appena addormentato lui con sonno pesante! Saliva in mia cuccietta a fare la cagna e in quella crociera 3 notti intere messa in orgia a 3 con 2 camerieri e un colored! Dove fece scalpore! Uno di quei ragazzi una tantum ancora viene e comunque la chiama!
A letto donna da 10,5 altro che le vip o chiunque!
Però come persona e' squallida.
E vi assicuro io provo sentimenti forti per lei perché a letto e' la migliore in assoluto e poi nel tempo nel palazzo ha preso confidenza e abbiamo varie situazioni con 2 coppie madre/figlia una vedova e un altra vedova sempre del palazzo e altre vicino! Non pensavo mai ci fossero vedove cagne oltre i 60anni e svergognate! Ne abbiamo 4 e spesso le mettiamo assieme e veramente svergognate come 20enni! Nomino Teresa 62/63 anni,orrenda di viso e trascurata corpo esile ma fame assoluta e schifo umano pronta a tutto tutto x avere un cazzo!
Ma odia Filomena e la facciamo cuocere nel suo brodo e illudo figlia che sarà mia donna!
Dopo Filomena! Ma solo finte!
Filomena vita natural durante e ho puntato e frequento la figlia di una vedova qualche anno meno di me in crisi con il marito e se si mollano...
Verrà in condomio e aspetta suo turno finché campa sor Filomena! Cbs comunque non disdegna di farmi cornuto con giovani ragazzotti della zona e nonostante ora si avvicina ai 70anni ... Pazzesca!
Forma e voglis di nipoti addosso! Voglo vivere un estate da protagonista! E gli sto preparando trappole da 5 e gang molto impegnative!
Il cornuto non sospetta nulla e x eta e forma mentale vuole farlo al top e orgie una ogni 5,6/7 giorni..ma pompe a titolari e bagnini fisse mattina e pomeriggio!
Zona Lazio/marche/Abruzzo se amici di gruppi interessati a proporre orge e infiniti bukkake a una nonna in grande forma e puttana professionale di lavoro da anni 1960!
Artista del letto! Chapeu
Filomena pugliese genuina e generosa puttana per giovani!
scritto il
2019-05-18
5 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.