La mia vicina Eli 5 all'hotel1

di
genere
tradimenti

La mia vicina Eli 5 all'hotel1


Ormai da tempo che ci frequentavano, si faceva sesso selvaggio dovunque e a qualsiasi ora...

di mattina alle 5.30 circa..si usciva presto per scopare  fino alle 7.00 poi lavoro.. oppure a mezzogiorno durante la pausa pranzo oppure alle 17.30 finito di lavorare, veloce veloce in qualche foresta... oppure la sera lei a volte combinava un'uscita con amiche e ci vedevamo scopavamo poi lei andava .. eravamo vicini di casa.. allora io uscivo prima.. o lei... per non destare troppi sospetti... È non rientravano mai insieme.. in genere mi fermavo in città a bere qualcosa per far passare il tempo poi rientravo.

Sempre e comunque posti fuori, auto, furgone, foresta, vicino al lago o fiume... mai in un letto.

Lei aveva paura di farlo in un luogo chiuso, paura di essere riconosciuta, perché lavora in un posto pubblico molto conosciuto.

Io mi lamentavo perché volevo avere un vero rapporto completo con lei.

Finché non la convinsi e decidemmo di fare sesso in una camera da letto e prenderci il tempo ideale per sfogarci a fondo.

D'accordo con lei riservo una camera in un hotel di autogrill a diversi chilometri da dove abitavano, a bordo di un autostrada. Conoscevo bene il posto, (già frequentato con altre)

Arrivo alle 18.00 lei era già nel parcheggio, lo sapevo perché ci comunicavano via messaggi. Non c'era ancora il whats.

Le passo davanti, io ero in moto una mille, non posso fare nomi.

Parcheggio in un posto un po appartato, entro pago anticipato per non dovermi fermare dopo, salgo in camera, tiro via la giacca in pelle, avevo uno zaino con della cioccolata ed alcune bottigliette, acqua e succhi, per una eventuale pausa fame, comunico il piano e numero di camera a Eli, lei entra da una porta sul retro che da ai parcheggi..sale, io l'aspettavo con la porta aperta.

Entra chiude,mi abbraccia come di solito mi bacia, sempre calda, che femmina ragazzi!!!! Poi mi mostra una borsa, apre c'era una bottiglia di Brunello di Montalcino, affettati, prosciutto crudo qualche formaggio ed una baguette 

(tipo di filoncino francese fino). Anche lei in previsione fame... Hahaha!!!

Aveva previsto tutto.. tovagliolini cavatappi bicchieri a calice coltello insomma prontissimi..

io le mostro la cioccolata+ le bevande... ci scappa da ridere.

Lei al marito ha raccontato che aveva una cena in uno chalet con amiche e che li probabilmente non c'è campo.

Io nessun problema, con la mia ex moglie ormai non c'era più niente che andava, si rimaneva sotto lo stesso tetto solo per risolvere, per poi divorziare. 

Dopo la breve pausa ci abbracciamo, ci strusciamo, la bacio..... hmmmm quelle labbra carnose, sempre una delizia da baciare poi quello scambio di lingue, dentro e fuori un eccitatione totale ci invade.

Lei non aveva indossato né il reggiseno né la mutandina, però li aveva in borsa per dopo.

Io incomincio a palpare dapprima un seno, bello libero sotto quella camicia scollata poi l'altro, erano belli turgidi hmmmmm deliiiizia...e quei capezzoli ormai duri... poi sbottono la camicia la apro e mi vedo in primo piano quella delizia di seno

Bacio, lecco, mordicchio i capezzoli durissimi e deliziooooosi, lei geme, ansima le piace, è eccitata, anch'io, mi palpa la patta,il cazzo non ne può più, lei slaccia la cinta, sbottona alla meglio i pantaloni e giù, l'aiuto, poi il boxer aderente via tutto, tiro via la maglietta...nudo sono completamente nudo con quella mazza che non vede l'ora di essere presa in bocca.

Lei si tira via la gonna e la camicia adesso anche lei è nuda... finalmente completamente nudi in una camera per di più abbiamo tutto il tempo, uauuuuu che gran gnocca... slanciata un seno ideale non enorme non piccolo, lei ha pochissimo pelo, proprio come le asiatiche, lei non lo è,  ma ha gli occhi un po a mandorla, la figa liscia, depilata dal mattino,

Un profumo di pelle che ti fa salire l'eccitazione a mille... l'accarezzo dolcemente la bacio,  la slinguo tutta, percorro ogni angolo di pelle poi la faccio stendere sul letto, le gambe sollevate e spalancate, ragazzi uno spettacolo meraviglioso....scendo a deliziarmi di quelle labbra di vagina già umide.. la lecco lei ha dei sussulti di piacere.

Sgrilletto il clitoride gonfio, lei è li che si contorce dal piacere, mi spinge la testa contro quella figa paradisiaca, l'assecondo le infilo la lingua, hmmmm quel liquido delizioso di figa, lo spalmo con la lingua continuo,  ho deciso di farla godere con la mia lingua, continuo a slinguare il clitoride e le labbra della figa aprendola con le due mani. Le infilo un dito....un lago!!!!!

Poi il secondo dito... le masturbo il punto G. Lei si nuove sinuosa, geme si morde le labbra, la sto portando nel Paradiso dei sensi, poi le infilo il terzo dito, le slinguo il clitoride  e le stantuffo la figa con le dita, dopo le tiro fuori piene del suo liquido e gliele metto in bocca.

Lei ormai in preda all'eccitazione

Lecca e pulisce le mie dita, le strizzo i capezzoli continuando a leccare il clitoride che é ormai diventato un mini cazzetto... Lei la sento fermarsi si contrae,  non dice nulla poi ..... di colpo un gemito celestiale sta godendo forte... respira pesante ... mi tiene la testa contro la figa... mi forza a leccarla ancora... capisco... vuole una seconda in continuazione... mi impegno, la lecco, la slinguo, l'accarezzo tutta, che pelle liscia... hmmmmm... le strizzo i capezzoli..

Sento che é vicinissima all'orgasmo ... mi tiene la testa, mi forza si contrae.... e vaiiiiii geme forte ansima... è  in preda ad un fortissimo e lunghissimo orgasmo.

Io continuo a leccarla per prolungare il piacere....poi... si rilassa... mi guarda, mi prende a se mi bacia mi lecca la bocca ed il viso come una cagna, poi mi fissa e mi dice..... grazie!!!!!

Ora mi fa stendere.. viene a cavalcioni su di me, mi lecca il lobo dell'orecchio infila la lingua.. sospira... ho la pelle d'oca dal piacere poi mi lecca il collo... scende un po giù mi lecca i capezzoli.. mordicchiando  un po.. poi scende leccando fino al cazzo che é ormai un palo lo percorre  con la lingua... haaaaaaaa!!!! Non ne posso piùuuuuu... lo slingua poi lo prende in mano... è al limite sta scoppiando... lo scappella e se lo mette in bocca.... haaaaaaaa... sublimeeeeeee... lo infila in bocca dapprima solo fino alla metà vaiiiiiiii!!!!! la imploro... È lei da gran vacca che é.... giù tutto dentro fino alle palle... sento la sua gola aprirsi.... è sempre una sensazione da sballo, vedere il cazzo sparire in bocca. Trattiene il respiro sta forzando da sola... che super troia...sei stupenda!!!!  le dico

Poi lo esce tutto... affanna bava sul cazzo poi la risucchia la ingoia,

Lo rimette in bocca.. comincia a pomparlo a fondo tutto fuori e tutto dentro... ragazzi !!!! Io ormai sto viaggiando con il cervello a pezzi dal piacere... poi si ferma mi viene su e se lo infila in figa. aaaaahnnn!!!! Geme.. quel cazzo lo desiderava ormai troppo... ed io la sua figa.. con il cazzo in fondo fino all'utero comincia a strofinarsi il clitoride su di me strofina forte sempre di più... poi haaaaaaaa!!!! gode rilascia i suoi umori caldi sul mio cazzo... continua ancora per un po poi si calma.. a questo punto la scosto la metto a pecora le infilo il cazzo è ora di fare sul serio...la prendo per i lunghi capelli neri la tiro forte a me la sbatto forte violentemente... a lei piace... anche a me... dice.... siiiiiiii continua... violentami la figa.. scopami come una vacca... sono la tua troia.... dammi tutto ciò che hai... fammi tutto ciò che vuoi... 

Quel cazzo che la sbatte fuori e dentro..le chiaffeggio le natiche che sono ormai rosse poi vedendo quel buco chiuso... lo sputo... È comincio a massaggiarle l'ano... è stretto.. cazzo mi viene il dubbio.. questa non lo fa... sinceramente in tutte quelle scopate  che avevamo fatto prima.. non c'era stata l'occasione tempi troppo brevi e posti troppo scomodi.. comunque continuo a massaggiare ed a allargare gradualmente quel meraviglioso buchino, lei con quella situazione strana e nuova ha di nuovo un orgasmo... uauuu cambio posizione la stendo sul letto le allargo le cosce,  le porto a lei mi metto su di lei e glielo infilo dentro.. forzando... Lei fa smorfie di dolore e godimento... continuo a sbattere per un Po... poi ... ho voglia di sborrare ... anch'io voglio il mio turno... allora la afferro per i capelli e me la porto al cazzo.. le infilo di forza il cazzo in bocca pieno del suo liquido di figa e le dico... adesso scopati la bocca... voglio sborrare... fallo da gran troia che sei.. dammi il massimo del piacere... Lei... comincia a sbatterselo in gola... fuori e dentro lo sta scopando sei una vacca... continua... sento una contrazione alle palle... tutto quel tempo a scopare... sono piene e..... finalmente.... sborrooooo!!!!! Le prendo la testa E mi scopo il cazzo sento gli schizzi uscire..la sborrata é  forte e sublime... Lei tra un ingoio e l'altro.. cerca di respirare alla meglio.... uauuuuuu che sborrata ragazzi!!! Lei lp esce dalla bocca mi mostra ha ingoiato tutto... grazie troia.. sei sublime poi lo lecca e pulisce fino all'ultima goccia..... sono esausto!!!! Anzi siamo esausti!!! Ci fermiamo, pausa.

Apriamo il vino beviamo.. mangiamo quello che aveva portato lei.. riprendendo fiato e forze dopo un po sorseggiando il vino e..... con l'effetto dell'alcol lei mi bacia e mi tocca il cazzo accarezzandolo.. dice... sei un buon amante tu... ringrazio... È le dico... ti adoro sei una gran troia ti voglio proprio così....

Segue......

max_regina_brasil

scritto il
2019-06-01
4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La mia vicina ELI 4

racconto sucessivo

La mia vicina Eli 6 all'hotel2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.