Hef! Un superdotato predestinato a diventare un Bull CAP. 1 la prefazione.

di
genere
prime esperienze



Già il concepimento di Hefner è singolare, sì, perché Hefner nasce da un jamaicano, adottato da una coppia italiana negli anni del dopoguerra, e da mamma italiana...
Questo incrocio dà vita a un mix di estrema bellezza e di contraddizioni che con il tempo si sveleranno molto piacevoli per il gentil sesso..
Gli anni passano ed Hefner cresce molto bene, sereno e felice, complice anche il fatto che il padre nel frattempo ha studiato, si è laureato e aperto una attività molto redditizia.
Hefner a 14 anni è già molto alto, ben oltre alla media nazionale per quell’età, ha un fisico ben definito e tutti i muscoli già formati... è un amante di qualsiasi tipo di sport adrenalinico, dalla mountain bike, allo sci fino ad arrivare a surf e diving.
Con tutti questi sport, e di conseguenza frequentando molti spogliatoi Hefner ben presto si rende conto di essere diverso dai suoi coetanei... si proprio lì, in mezzo alle gambe... del resto negli anni ‘90 in Italia non c’erano così tanti ragazzi di colore, come ora.
All’inizio Hefner se ne vergognava e la sua dotazione equina era per lui fonte di imbarazzo, della quale non sapeva con chi parlarne...
Qualche anno più tardi, quando si inizia a scoprire i primi amori o le prime cotte, Hefner aveva un discreto successo con le ragazzine sue coetanee, vista la sua bellezza devastante, ma tutto andava bene fino a quando non si arrivava al l’argomento sesso!
Le sue prima ragazzine alla sola vista scappavano a gambe levate spaventate a morte alla sola vista del suo cazzo moscio. Poi si sa, fra le ragazze si parla... e la fama di Hefner aveva cominciato a crescere, tant’è vero che le ragazze chiedevano ad Hefner di uscire solo per la curiosità di vedere quello spettacolo della natura dal vivo!
Le più temerarie si spingevano fino a masturbarlo o addirittura a leccarlo cercando un improbabile rapporto orale, ma il rapporto penetrativo era off Limit per tutte le ragazzine, perfino per quelle un po’ più grandicelle ed esperte.
Per Hefner era sempre più un grande problema il suo grande, anzi, grandissimo affare in mezzo
alle gambe, anche perché aveva una stamina sovrannaturale che lo costringeva a segarsi innumerevoli volte nell’arco della giornata.
La svolta alla vita di Hefner era molto vicina però... e da quel momento sarebbe diventato HEF...un Bull ricercato da molte coppie Cuckold e avrebbe creato molta dipendenza in bellissime donne...
di
scritto il
2019-06-05
6 . 2 K
visite
3
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.