Frozen - Il segreto della nerchia

di
genere
fantascienza

Nel regno del ghiaccio la principessa era una masturbatrice seriale che usava un cazzo di ghiaccio fatto da lei con la sua magia per masturbarsi. Sua sorella Anna invece usava i soldati e faceva delle sonore gang bang. Uno in fica, uno in bocca e perché no, uno anche in culo. Poveretta la principessa non poteva scopare perché sennò trasformava in ghiaccio i suoi partner con la fica. Una sera si tenne un ballo e la sorella della principessa, di nome Anna, incontrò un tizio col quale si baciarono e poi lei le fece un bel pompino, uscì fuori le tettone lo mise in mezzo e dopo una bella spagnola gli saltò addosso a smorzacandela. Il tizio venne stuprato da Anna, che gli fece del sesso duro, finché lui le sborrò in fica mettendola incinta. Allora lei nuda, con il ragazzo nudo andarono dalla principessa durante il ricevimento a chiedere la sua benedizione per sposarsi. La principessa non voleva, anche se si era eccitata a sapere che la sorella fosse piena di sborra. Anna si incazzò e le disse che non voleva mai più vederla. Portandosi via il tizio col cazzo in mano. La principessa se la prese così tanto che decise di abbandonare il regno e andare a vivere nei boschi. Anna mentre succhiava il cazzo del nuovo marito venne a sapere dell'accaduto da un soldato che per ringraziarlo succhiò anche il suo di cazzo. Dopo esser stata sborrata in faccia da entrambi, decise di fare una spedizione in cerca della sorella scomparsa.
Nel frattempo la principessa si costruì un castello di ghiaccio con gargoyle che con i loro bei cazzoni di ghiaccio la stantuffavano in fica, culo e bocca sparandogli neve addosso al posto dello sperma. C'era anche un piccolo pupazzo di neve di nome Olaf che prese la carota che aveva sul naso e la usò come cazzo per stantuffare la fica della principessa. Ma alei non bastava quindi lo scaraventò via e al suo posto mise un cazzone di ghiaccio del gargoyle che le stantuffò la fica dentro e fuori dentro e fuori, fino a sborrarle dentro neve. Nel frattempo, la guarnigione e il fidanzato di Anna vennero fatti fuori dai gargoyle di ghiaccio. Anna fu salvata da un tizio che aveva un alce. Il tizio sconfisse il gargoyle e doveva adesso riscaldare la ragazza. Così lei si mise a pecora lui uscì il cazzo e la penetrò portandola alle stelle. Dopo una somora scopata, Anna disse tutto al tizio, si incontrarono con Olaf e riuscirono ad entrare nel castello. La rabbia della principessa per aver interrotto un orgia con i gargoyle fece sprofondare l'intero regno nel ghiaccio. La principessa, vide che tutti compresa sua sorella si erano ghiacciati, si dispiaque, la abbracciò, si mise a piangere e le sue lacrime sciolsero tutto il ghiaccio del regno, salvando il regno, i compaesani e sua sorella. Anna decise di sposare il tizio dell'alce. Le lacrime della principessa potevano aiutarla col suo problema sessuale, quindi si scopava i soldati, questi diventavano ghiaccio lei li cavalcava ancora, finché non veniva e il suo liquido di fregna scioglieva l'uomo ghiacciato facendolo sborrare dentro di lei. Così le due sorelle condivisero lo sposo succhiarono il suo cazzo rendendolo di ghiaccio e poi sciogliendolo sputandoci sopra e poi una bella scopata di entrambe le sorelle come fece il soldato. Le due sorelle lesbicarono anche tra di loro Anna diventava di ghiaccio ma poi la sorella le veniva addosso sciogliendola con la sua fregna. Fu così che vissero felici e contenti le due sorelle condividendo cazzi per sempre e condividendo il cazzo carota di Olaf, molto di più degli altri cazzi.
di
scritto il
2024-12-09
4 4 3
visite
3
voti
valutazione
7.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Buona Immacolata

racconto sucessivo

Le 5 leggende del cazzo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.